|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88741 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
On WoW Ultima modifica di nosse : 05-06-2008 alle 12:47. |
|
|
|
|
#88742 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Genoa, ecco Di Gennaro: “Mi manda Adailton”
GENOVA – Davide Di Gennaro, vent’anni appena compiuti, ex Primavera del Milan, è stato il secondo acquisto del Genoa. Il giovane attaccante, dopo aver disputato un’ottima stagione al Bologna mettendosi in luce, ha le idee estremamente chiare il giorno della sua presentazione durante le visite mediche effettuate alla clinica del Baluardo al Porto Antico: “Appena ho saputo dell’interessamento del Genoa ho accettato al volo – sottolinea la giovane stella rossoblù -, questa è una grandissima piazza, che ha fame di calcio e molto ambiziosa. Sono orgoglioso di essere qui. Adailton, che era mio compagno di squadra al Bologna, ha parlato sempre benissimo della tifoseria del Genoa e della società. Non vedo l’ora di iniziare. Ho firmato un contratto di quattro anni, segno che il Genoa ha fiducia in me”. ma l'abbiamo ceduto tutto tutto |
|
|
|
|
#88743 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
GATTUSO: "MOURINHO HA DUE COSE SOTTO..."
OBERWALTERSDORF (Austria) - Gennaro Gattuso, con la simpatia e l'ironia che lo contraddistinguono, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Casa Azzurri' in conferenza stampa: "Sono dispiaciuto per il nostro capitano, è un giocatore importante sia fuori sia dentro il campo, però bisogna guardare avanti. Lo spirito di lavorare è uguale a quello del mondiale, ma mi sa che per vincere serva anche un pizzico di fortuna. Noi troppo tranquilli? Stanno iniziando a venire bruciori di stomaco e sta salendo l'adenalina, ma è normale in una competizione importante stare tranquilli". Il centrocampista azzurro ha poi regalato qualche battuta sul neo allenatore dell'Inter Mourinho: "Ha dimostrato di avere sotto due cose grandi! Parla meglio di me che in Italia ci sono nato!". |
|
|
|
|
#88744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#88745 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
E' uno scandalo, sono proprio degli idioti i nostri dirigenti.
|
|
#88746 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Raga, chi mi consiglia un buon HD esterno???
Quando ho formattato il pc l'ultima volta ho partizionato l'HD interno, ma da stupido ho creato la partizione dati troppo piccola. Ora vorrei evitare di ripartizionarlo per il rischio di perdere i dati, quindi preferirei avere appunto un HD dati esterno. Non ho conoscenza di HD esterni e vorrei un consiglio per un asoluzione con un buon rapporto qualità/prezzo.
|
|
#88747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Eccolo! Direi di organizzare un pranzo/cena del clan lì, è praticamente obbligatorio. Utilizzare le posate degli ospiti di Galliani, bere dagli stessi bicchieri, sfiorare con le dita la morbida seta dei tovaglioli..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#88748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto devi decidere se prenderne uno esterno da 2,5" o da 3,5".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#88749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Buongiorno cari!
|
|
#88750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volendo avrei anche un box per HD. Quindi potrei pure prenderne uno interno e inserirlo nel box per utilizzarlo come un HD esterno. PErò non credo che la velocità di trasferimento dati sia la stessa...
|
|
|
#88752 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
ci siam tenuti solo la minchia...quella è ad uso dei gay del cl'an per i prossimi 6 anni |
|
|
|
|
|
#88753 |
|
Senior Member
|
|
|
#88754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 3.5" ormai raggiungono 1 Terabyte, per contro sono più ingombranti, pesanti e necessitano di un alimentatore esterno. I 2.5" invece sono l'opposto: peso ed ingombro ridotti, non necessitano di un alimentatore esterno ma la capienza non è sicuramente paragonabile a quella dei "fratellini" più grandi.
|
|
|
|
|
#88755 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#88756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
vedremo cosa ne pensano i tifosi del nostro finora grande mercato
|
|
|
#88757 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
che qualcuno lo sopprima per favore
Galliani: ''Nessuna italiana bene come noi sul mercato'' "Mi sembra che il Milan si possa considerare la squadra che finora ha agito meglio sul mercato, non mi sembra che gli altri club italiani hanno fatto quanto noi". Così il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, ha commentato il mercato rossonero all'arrivo a Roma per il consiglio federale della Figc. partiti da una squadra da 5°posto gli aggiungi borriello (7 milioni) zambrotta(9 milioni) e flamini (gratis) e si bulla anche???? IMHO fiorentina e juve per adesso han comprato meglio, partendo poi da una squadra che quest'anno è stata superiore alla nostra |
|
|
|
|
#88758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
dai! dai! dai! (cit.)
|
|
|
|
#88759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se conti di tenerlo acceso tutto il giorno prendine uno che abbia una ventola nel box, altrimenti ciao ciao hd entro qualche mese, secondo me
|
|
|
|
|
#88760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() mi spiace. bruciato sul tempo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.