|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aperta petizione per i delusi da Kojima e dal Flash Mob!
Salve a tutti!
Ho aperto una petizione per tutti quelli che si sono trovati delusi dal flash mob milanese del 3 Giugno 2008 per la presentazione di MGS4, ma soprattutto dedicato a coloro che come me non hanno avuto l'opportunità di avere l'autografo dal sig. Kojima in quanto "stava male...". Se conoscete qualcuno che ha partecipato e che si trova nella mia stessa situazione (mia e di altre 99 persone) vi prego: contattatela. Anche se non avete partecipato vi prego commentate in molti!! http://www.petitionspot.com/petition...hMobMilanoMGS4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Uno lo conosciamo e ci ha fatto il resoconto.
C'e' un thread dedicato all'evento in questa sezione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
le petizioni online hanno lo stesso valore della carta su cui sono stampati -> nulla.
Oltre a questo mi dispiace per la tua delusione, anche se magari bisognerebbe ascoltare le giustificazioni degli organizzatori |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) pensi che sia colpa di Kojima -> non compri mgs4 (stupido imo, il non comprare mgs4) 2) pensi che sia colpa di halifax -> vai su play.com o simili e ordina mgs4 da là.(intelligente anche se non fosse colpa di halifax )
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Allora io sono molto deluso ma comprerò MGS lo stesso; sono deluso dal produttore, non dal prodotto.
Comunque ringrazio Giant Lizard per il link ^^ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fai bene, anche se ti consiglio sempre di non supportare halifax e comprare estero.
La halifax e uscita dalle mie grazie dopo che ho scoperto che hanno rimosso completamente i dialoghi audio dall'espansione di icewind dale(solo sottotitoli) per poter attaccare il bollino "completamente italiano" :| |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quoto. Halifax come EA, del resto.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Come ho già scritto nell'altro thread: piratiamolo!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Allucinanti
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ok tu inizia a inventare la modifica per ps3 e poi ne parliamo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Imho in questo caso Kojima c'entra ben poco, è stata solo la solita buffonica organizzazione all'italiana!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
=D ero sicuro che fosse di uno squallore assurdo, basta vedere il sito dell' spa-minkia che gestisce sti eventini da 500 euro
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io di sti 500 euro non ne ho visto manco uno per un cazzo di telo da metterci sotto il culo per evitare di sporcarci con la merda di piccione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.