|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
L'ho messo apposta sotto spoiler, cmq rimuovo... anche se è tranquillamente presente su diversi siti pubblici.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 30-05-2008 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Secondo me quello che fa nella sua vita privata sono affari suoi!
Se gli piace farsi prendere a frustate in casa sua perchè dobbiamo farne un caso del genere?
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
personaggio pubblico <--> scandalo pubblico.. non è che del lavoro prendi solo quello che ti piace. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ma smettiamola con queste storie..
non è mica un prete o il papa!! Sarà libero di fare quello che gli pare nella sua vita privata??? Avesse fatto qualcosa contro la legge poi..
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
E allora troppa gente ha opinioni mesozoiche....
Alla fine è nell'indole umana fare certe cose.. ognuno avrà pure la sua perversione e se non va contro la legge e la "esercita" in privato che problema c'è? Diciamo che girano troppi $$ dietro certe cose e basta
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Non sono sado, sinceramente, ma sono fermamente convinto di avere una sessualità con pochi tabu' primo, non ho nessun problema a dir certe cose, ma ovviamente non parlo delle mie esperienze con persone che non conosco, in un forum pubblico che parla di tutt'altro. Detto questo, ti posso assicurare che la mia sessualità non fa di me ne una persona migliore ne peggiore. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se l'avessero beccato alla guida ubriaco sarei il primo a volerlo fuori dai maroni. Far sesso sadomaso di gruppo tra adulti non mi pare una cosa vergognosa. Io tutta sta gente scesa in piazza a protestare per le dimissioni di Mosley non le ho vista...non so neanche se le associazioni d'ebrei abbiano (senza ragione) rotto le balle.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Le cose iniziano a girare bene e mi sa che qualcuno sta fiutando che ci potrebbe smenare un bel po' di quattrini, visto che oggi è stato confermato alla guida della Fia dai suoi stessi detrattori
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sentivo su Radio 105 al tg...e c'è il rischio che Mosley si auto dimetta di sua spontanea volontà. Di sicuro ha annunciato che non apparirà più ufficialmente in pubblico (e già non è una cosa bella) e la Federazione Automobilistica Tedesca (a quanto pare la più importante) ha definito "sconcertante" la sentenza, segno che non l'han presa bene. Io cmq rimango dell'idea che Mosley sia innocente.
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Io invece rimango dell' idea che se vuole fare delle orge, almeno stia più attento
![]() e rimango anche dell'idea che un personaggio pubblico potrebbe evitare ste cose... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
io dico solo che lo hanno silurato. il "caro" e vecchio bernie voleva toglierselo dai piedi con le sue idee sul risparmio nn era più così ben visto... ridistribuire poi gli introiti delle tv era contro il guadagno di bernie e quindi tac ecco che esce lo scandalo.
io sono dell'idea che sia una bastardata gigante e che senza mosley la f1 andrà poco lontano o meglio andrà a correre solo nell'est... maledetto nano infame...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
quello sa solamente rimpinzare la F1 di regole insulse e inutili limiandone sempre di più il motore. Oltre a favorire la Ferrari ogni volta.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma stiamo parlando dello stesso mosley? Se non ci fosse stato lui, con tutto il potere in mano ad ecclestone che si vende anche il didetro pur di far soldi, la formula uno non avrebbe più una gara in europa da dieci anni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.