Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2008, 12:01   #88101
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Muirgno vi farà cagare acido a tutti
cambia avatar
ninja750 è online  
Old 03-06-2008, 12:02   #88102
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Old 03-06-2008, 12:04   #88103
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
cambia avatar
Ed invece, è proprio in questo momento che il mancio starà disboscando di più
melomanu è offline  
Old 03-06-2008, 12:08   #88104
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Mourinho mi sta troppo sulle palle, ma non posso negare ch enon mi sarebbe piaciuto averlo come allenatore del milan.

E' un uomo di carisma, e per come siamo messi noi uno con le palle quadrate avrebbe fatto veramente comodo. Insomma qualche epurazione x chi si considera intoccabile
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-06-2008, 12:35   #88105
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

Cmq figo muorinho quando ha detto: "Eh ma io non sono un pirla"

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-06-2008, 12:35   #88106
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Cmq l'arrivo di mou all'inter apre le porte della cessione a parecchi giocatori che potrebbero farci comodo...
Adriano in primis, e nn disdegnerei nemmeno un ritorno di Crespo...
Quello che serve a noi è una panchina decente capace di far rifiatare i titolari, e con qualche giocatore dell'inter a basso costo potremmo puntellarla...
Deadoc3 è offline  
Old 03-06-2008, 12:35   #88107
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
GRANDE ENTUSIASMO
03/06/2008 11.11.00
"Dopo due anni trascorsi fuori, in Spagna al Barcellona, rientrare in Italia in una grande squadra come il Milan è un enorme piacere per me." Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal neoacquisto Gianluca Zambrotta

MILANO - Queste le dichiarazioni del neoacquisto rossonero Gianluca Zambrotta nel corso dell'intervista rilasciata in eslusiva domenica ai microfoni di 'Milan Channel':

Adriano Galliani a Villasimius in occasione del Workshop rossonero ha dichiarato che il Milan voleva fortemente Gianluca Zambrotta perchè in grado di sostituire sia Cafu che Serginho, due grandi perdite per la rosa rossonera.
"Riuscire a sostituire tutti e due insieme mi sembra esagerato. Cafu e Serginho hanno fatto la storia di un grande Milan. Due grandi giocatori. Io ho la possibilità di giocare sia da una parte che dall'altra, quindi metterò tutto il mio impegno e darò il mio contributo per cercare di vincere ancora tanto con questa squadra."

In tanti anni di calcio ad alto livello, lei è sempre stato un avversario leale del Milan. Nella sua cariera di sportivo, come ha vissuto questa squadra di cui arriva a far parte?
"Ci sono state sempre grandi sfide, ai tempi in cui ero alla Juventus sono sempre state sfide corrette, leali e quindi sempre giocate fino all'ultimo minuto sul campo. Adesso, dopo due anni trascorsi fuori, in Spagna al Barcellona, rientrare in Italia in una grande squadra come il Milan è un enorme piacere per me. Soprattutto ritornare a giocare a grandi livelli con una squadra come il Milan."

In passato vi eravate già sfiorati con il Milan nel corso della sua carriera?
"Sì, due anni fa prima di passare al Barcellona, ma poi non si è fatto più niente. Adesso abbiamo avuto la possibilità di incontrarci e posso giocare per il Milan."

Come è stata la sua esperienza al Barcellona?
"Sono stati due anni positivi, senza nessun tipo di rimpianto, un'esperienza che mi è servita sia a livello professionale che a livello umano. Il Barcellona è una grande squadra, siamo solo stati un po' sfortunati, ma può capitare."

Il Milan punta al campionato, è un obiettivo che la stimola?
"Sì, mi fa piacere ritornare a giocarenel campionato italiano. Il Milan è da un po' di tempo che non vince lo scudetto, speriamo quindi di riuscirci dall'anno nuovo che inizierà."

Il Mlan ha nella propria rosa quindici giocatori italiani di cui cinque sono impegnati con la nazionale all'Europeo. E' un grande club con un anima italiana, questa cosa le fa piacere?
"Sicuramente perchè ai tempi di oggi è difficile trovare tanti giocatori italiani in una squadra e credo possa essere l'aspetto fondamentale sia per la nazionale che per una squadra come il Milan."

Che sensazioni ha avuto dopo il primo contatto con Milano e con i dirigenti del Milan?
"Ho avuto questa bellissima notizia dal mio agente Beppe Bonetto e poi anche tramite il Dottor Galliani. Ripeto, sono contento di poter tornare a giocare nel mio campionato e per una grande squadra."
Old 03-06-2008, 12:36   #88108
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Cmq l'arrivo di mou all'inter apre le porte della cessione a parecchi giocatori che potrebbero farci comodo...
Adriano in primis, e nn disdegnerei nemmeno un ritorno di Crespo...
Quello che serve a noi è una panchina decente capace di far rifiatare i titolari, e con qualche giocatore dell'inter a basso costo potremmo puntellarla...
A noi proprio non li vendono più i giocatori.
Old 03-06-2008, 12:38   #88109
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
GRANDE ENTUSIASMO
ho smesso di leggere da qui
Old 03-06-2008, 12:46   #88110
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Punto sul Milan: Acquisti veri, grazie

Flamini a costo zero, Zambrotta con due anni di ritardo, il ritorno di Borriello e Abbiati. Ma serve una prima punta di grido.

Numeri alla mano, il Milan è la squadra che si è mossa maggiormente sul mercato sinora. In realtà, la maggior parte dei tifosi rossoneri è convinta che la società non si sia ancora realmente messa in moto. Ed è difficile dare loro torto. La società di via Turati, di fatto, non ha ancora speso un euro in quanto ha investito la somma incassata con gli addii (ben pagati e legittimi, come il prestito di Gourcuff) di Oliveira e Gilardino per acquistare Zambrotta e Borriello (per il quale è stato tra l’altro sacrificato un giovane come Di Gennaro, scelta anch’essa discutibile): quello di Abbiati è un ritorno che sa di scelta di ripiego e Flamini è arrivato a costo zero come tutti sanno. Il Milan si è rinforzato sinora? Sì ed è inutile negarlo, ma manca ancora parecchio per colmare il gap con Inter e Roma. Questo è il problema.

La questione portiere non si sblocca certo con Abbiati e il caso Dida deve ancora essere risolto: la società deve trovare un modo convincente per mettere una falla ad uno dei più macroscopici errori degli ultimi anni, ossia il rinnovo del contratto al brasiliano per una cifra folle in un suo momento di forma già precario e molto simile all’attuale. Il centrocampo è senz’altro rafforzato con il francese ed è l’unico reparto che può davvero cambiare pelle: non così, tuttavia, per la difesa e l’attacco. Zambrotta è un giocatore utile e dal valore indiscutibile, sarà titolare della fascia destra e può giocare senza problemi anche a sinistra: all’occorrenza potrebbe addirittura fare l’esterno di centrocampo come ad inizio carriera. Ben venga, dunque, ma anche in questo caso il club di via Turati – come nel caso Oddo – ha dimostrato di non saper più muoversi sul mercato con lo stesso tempismo di una volta: compra il giocatore di valore solo dopo i trent’anni e ha garanzie per non più di una stagione. L’ex laziale fu pagato dieci milioni di euro più Foggia e ha di fatto reso solo per quattro mesi, seppur importanti: Zambrotta giocherà magari al top almeno due stagioni ma poi il problema si ripresenterà da capo perché ha pur sempre 32 anni e una fascia “arata” come deve richiede energie diverse da quelle spese per giocare al centro (dove servirebbe un innesto ma, tutto sommato, i centrali attuali offrono ancora garanzie).

E’ l’attacco, ad ogni modo, il reparto sul quale il Milan dovrà mettere da parte tutti i “risparmi” per piazzare il colpo grosso. Questa squadra, seppur ora inferiore a Inter e Roma, può colmare il gap per lo scudetto – aiutata anche dalla mancata partecipazione alla Champions – se acquisterà un centravanti di grande spessore. Quale non è Borriello e non me ne voglia l’ex attaccante del Genoa: è stato pagato 7 milioni per essere riscattato, un investimento che non convince se pensiamo che deve ancora dimostrare di essere un bomber da grande squadra. L’anno scorso, nelle gerarchie, arrivava dietro a Gilardino e Oliveira tanto per intenderci. Andrebbe bene come punta di rincalzo, ma ha più volte detto – giustamente, peraltro, dopo la buona stagione in Liguria – di voler tornare in rossonero da titolare. Non mi sembra adatto ad impersonificare questo ruolo, come già accaduto proprio a Gilardino e allo stesso Oliveira. Può invece svolgere una mansione del genere gente del calibro di Eto’o, Drogba, lo stesso Gomez ingiustamente sottovalutato. Galliani e soci devono puntare forte su questi nomi per ridare fiducia alla piazza e costruire un impianto tattico valido. A tal fine, se è vero che Ancelotti (o chi per lui, se dovesse davvero andare al Chelsea…) vuole proporre il 4-3-2-1 come modulo base, andrebbe valutata anche la possibilità di investire qualche soldo su un giocatore in vendita quale Mancini della Roma: salta l’uomo, è uno dei pochi esterni di ruolo presenti in serie A e potrebbe essere acquistato ad un prezzo quasi di saldo. Sarebbe un acquisto lungimirante. Forse. Parola che rende bene anche il giudizio sulla campagna acquisti compiuta sin qui dal Milan. Positiva? Forse, ma per ora la bilancia pende più dalla parte del no che da quella del sì: non si balza dal quinto al primo posto per magia, servono investimenti pesanti e sinora la società ha fatto passare scelte di secondo piano per acquisti di grande livello. Quelli devono ancora arrivare e ne basterebbe solo uno. Ma quello giusto.

Luca Bertelli
parole sante
snake0 è offline  
Old 03-06-2008, 12:49   #88111
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ho smesso di leggere da qui
sembri il nuovo jamal
signo3d è offline  
Old 03-06-2008, 12:52   #88112
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Milan: nome nuovo per il centrocampo del futuro

12:23 del 03 giugno

Il Milan si conferma molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Presi Flamini e Zambrotta e riportato a casa Borriello, i rossoneri hanno 'fatto cassa' con le cessioni di Gilardino e Ricardo Oliveira. Il club di via Turati ha anche ceduto a titolo definitivo il terzino argentino Leandro Grimi, riscattato dallo Sporting Lisbona dopo un anno di prestito. Nell'ambito di questa operazione, il Milan avrebbe strappato un'opzione sul centrocampista portoghese Miguel Veloso.
sè magari non ci credo che abbiamo opzionato veloso....

troppo intelligente come mossa per la nostra dirigenza..
snake0 è offline  
Old 03-06-2008, 13:02   #88113
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi

io prenderei anche moutinho
pablog1585 è offline  
Old 03-06-2008, 13:02   #88114
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi

Miguel Peloso non è male.
Ma pare una mossa troppo astuta, cosa ci sarà dietro?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 03-06-2008, 13:02   #88115
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
'giorno 16.

Drin drin drin drin drin....
Boostern è offline  
Old 03-06-2008, 13:05   #88116
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Sai perfettamente che alla fine ci ritroveremo con la solita squadra con qualche panchinaro in più (Flamini, Borriello, Abbiati) e il solo Zambrotta titolare dall'inizio.
Con Eto'o che pare destinato all'Inter vedo sempre più probabile che l'unico attaccante che arriverà, per la tua gioia, sarà quel ... di Shevchenko, e ce la spacceranno come una grandissima campagna acquisti.
E sì che ora il pelato non può più dire che siamo sempre primi nel ranking (ora siamo diciassettesimi...)
Luciano, sai che mi sto ricredendo?
Non sull'amore che provo per Sheva, quanto per la sua utilità in questo momento.
Sarei contento se tornasse, ma più per il fatto che è un mio pupillo da sempre, però credo che serva davvero ben altro per farci tornare competitivi.

E sono anche convinto che il cambio di allenatore in questo momento rappresenti un grande rischio, dobbiamo ricreare un gruppo competitivo, ed uno come Carletto ci può aiutare...

Certo che il mercato lo devono fare...
Old 03-06-2008, 13:05   #88117
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
QS - Incontro a Parigi tra Ancelotti ed Abramovich
03.06.2008 13.56 di Gianluigi Longari articolo letto 234 volte
Fonte: qn.quotidiano.net
Ieri, ore 19. L’indiscrezione arriva direttamente da Parigi. Attorno alle 16, in una sala riservata del lussuoso hotel Four Seasons George V, in Avenue George V, a quattro passi dalla Torre Eiffel, Carlo Ancelotti, allenatore del Milan sotto contratto per altri due anni con Via Turati, ha incontrato Roman Abramovich, padrone del Chelsea, alla ricerca del successore di Grant. Abramovich stima molto Ancelotti, da sette anni consecutivi alla guida del Milan e l’ha inserito nella lista dei papabili. Fra gli altri, ci sono anche Roberto Mancini, Felipe Scolari, ct del Portogallo e Mark Hughes, ex Chelsea, ex ct del Galles, attuale tecnico del Blackburn Rovers autorizzato a trattare con il Manchester City che ha appena cacciato Eriksson, felicemente approdato in Messico.

Nell’incontro di Parigi, che risulta essere stato lungo e approfondito, Abramovich rimette sul tavolo la sua proposta per Ancelotti: contratto quadriennale a 7,2 milioni di euro netti l’anno (il doppio di quanto percepisce oggi); 100 milioni di euro da investire subito sul mercato avendo come primo obiettivo Kakà; viceallenatore Gianfranco Zola, leggenda del Chelsea che di Ancelotti sarebbe il garante presso i tifosi di Stamford Bridge.

Buffo, il calcio: Zola lasciò il Parma per il Chelsea nell’autunno del ’95 per incompatibilità con l’allora tecnico dei gialloblù. Nome e cognome: Carlo Ancelotti. Ma il bello deve ancora venire. Sarà o non sarà il Milan al corrente del blitz parigino di Ancelotti nel giorno della festa della Repubblica? Durante il week end, a Villasimius, in Sardegna, teatro dell’adunata degli sponsor rossoneri, Adriano Galliani era stato chiaro: «Sappiamo che Abramovich vuole Ancelotti, ma Ancelotti resta al Milan». Poi la battuta: «Uno scambio fra Carletto e Drogba? Se il Chelsea ce lo proponesse, potremmo pensarci». Ieri alle 20.20, il Qn chiama Galliani: le risulta che oggi Ancelotti sia stato a Parigi e abbia incontrato Abramovich? Un moto di sorpresa precede la risposta, cortese, ma ferma: «Oggi è giorno di festa, Ancelotti è libero e non so che cosa abbia fatto. So che è e rimane il nostro tecnico e non va al Chelsea». Grazie.

Passano tre minuti e stavolta è Galliani che richiama il Qn. Tono sempre garbato, dichiarazione franca: «Ho parlato con Ancelotti. Le confermo che oggi era a Parigi, ma non per incontrare Abramovich, eventualità che mi ha decisamente negato. Era a Parigi per affari suoi». La conferma più autorevole della presenza nella capitale francese del tecnico di Reggiolo, in data 2 giugno 2008, arriva dal vicepresidente vicario del Milan. Telefonata a Londra, zona Chelsea. Dov’è Abramovich? A Parigi. Chissà se anche in russo, uno più uno fa due.
pablog1585 è offline  
Old 03-06-2008, 13:06   #88118
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Calcio: per Cannavaro niente Europeo
Indice Ultim'ora

VIENNA - Brutta tegola per l'Italia che dovra' fare a meno ufficialmente di Fabio Cannavaro. Il capitano azzurro, ricoverato all'ospedale Akh di Vienna per un infortunio alla caviglia patito oggi in allenamento, non e' in grado di recuperare in tempo per gli Europei e verra' presto sostituito. (Agr)
Peccato per Cannavaro,
ma sarebbe stato peggio un infortunio a Buffon o Toni: questi sì che sono insostituibili.
Old 03-06-2008, 13:06   #88119
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
dal settore giovanile nessuna squadra cava niente...in italia, in europa... i giocatori cresciuti in casa ormai han tutti 30 e passa anni....
Dillo alla Roma.
Old 03-06-2008, 13:07   #88120
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
BEN FATTO ALBERTO

Un grande giocatore e una bella persona ha lasciato la famiglia Milan. Alberto in persona ha inviato una lettera per salutare e per ringraziare la società, i compagni e i tutti i tifosi rossoneri.

MILANO - I tre anni passati al Milan sono stati anni importanti e molto formativi, il passaggio alla grande società organizzata mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, diverso e dal quale ho avuto modo sia di imparare che di crescere. Devo essere grato a tutti coloro che hanno convissuto con me questi anni al Milan momenti belli e alle volte anche difficili, ma che mi hanno visto maturare ed essere più cosciente delle mie possibilità.
Voglio ringraziare chi mi ha voluto e tutte le persone con cui ho condiviso gioie all'interno di questa società.

Col Milan sono diventato Campione d’Europa, Supercampione Europeo e Campione del Mondo successi che sento miei, come quelli di qualsiasi altro compagno che ha lottato, chi più chi meno, per questi traguardi.
Nel congedarmi dalla società mi spiace solo una cosa: non aver potuto dimostrare appieno il vero valore delle mie qualità che per diversi motivi non ho potuto esprimere.
Ciao Alberto,
buona fortuna. Mi auguro che tu possa tornare a segnare come facevi a Parma (tranne che contro di noi).
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian