|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#88103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#88104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Mourinho mi sta troppo sulle palle, ma non posso negare ch enon mi sarebbe piaciuto averlo come allenatore del milan.
E' un uomo di carisma, e per come siamo messi noi uno con le palle quadrate avrebbe fatto veramente comodo. Insomma qualche epurazione x chi si considera intoccabile
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#88105 |
|
Senior Member
|
![]() Cmq figo muorinho quando ha detto: "Eh ma io non sono un pirla"
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#88106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Cmq l'arrivo di mou all'inter apre le porte della cessione a parecchi giocatori che potrebbero farci comodo...
Adriano in primis, e nn disdegnerei nemmeno un ritorno di Crespo... Quello che serve a noi è una panchina decente capace di far rifiatare i titolari, e con qualche giocatore dell'inter a basso costo potremmo puntellarla... |
|
|
|
|
#88107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
GRANDE ENTUSIASMO
03/06/2008 11.11.00 "Dopo due anni trascorsi fuori, in Spagna al Barcellona, rientrare in Italia in una grande squadra come il Milan è un enorme piacere per me." Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal neoacquisto Gianluca Zambrotta MILANO - Queste le dichiarazioni del neoacquisto rossonero Gianluca Zambrotta nel corso dell'intervista rilasciata in eslusiva domenica ai microfoni di 'Milan Channel': Adriano Galliani a Villasimius in occasione del Workshop rossonero ha dichiarato che il Milan voleva fortemente Gianluca Zambrotta perchè in grado di sostituire sia Cafu che Serginho, due grandi perdite per la rosa rossonera. "Riuscire a sostituire tutti e due insieme mi sembra esagerato. Cafu e Serginho hanno fatto la storia di un grande Milan. Due grandi giocatori. Io ho la possibilità di giocare sia da una parte che dall'altra, quindi metterò tutto il mio impegno e darò il mio contributo per cercare di vincere ancora tanto con questa squadra." In tanti anni di calcio ad alto livello, lei è sempre stato un avversario leale del Milan. Nella sua cariera di sportivo, come ha vissuto questa squadra di cui arriva a far parte? "Ci sono state sempre grandi sfide, ai tempi in cui ero alla Juventus sono sempre state sfide corrette, leali e quindi sempre giocate fino all'ultimo minuto sul campo. Adesso, dopo due anni trascorsi fuori, in Spagna al Barcellona, rientrare in Italia in una grande squadra come il Milan è un enorme piacere per me. Soprattutto ritornare a giocare a grandi livelli con una squadra come il Milan." In passato vi eravate già sfiorati con il Milan nel corso della sua carriera? "Sì, due anni fa prima di passare al Barcellona, ma poi non si è fatto più niente. Adesso abbiamo avuto la possibilità di incontrarci e posso giocare per il Milan." Come è stata la sua esperienza al Barcellona? "Sono stati due anni positivi, senza nessun tipo di rimpianto, un'esperienza che mi è servita sia a livello professionale che a livello umano. Il Barcellona è una grande squadra, siamo solo stati un po' sfortunati, ma può capitare." Il Milan punta al campionato, è un obiettivo che la stimola? "Sì, mi fa piacere ritornare a giocarenel campionato italiano. Il Milan è da un po' di tempo che non vince lo scudetto, speriamo quindi di riuscirci dall'anno nuovo che inizierà." Il Mlan ha nella propria rosa quindici giocatori italiani di cui cinque sono impegnati con la nazionale all'Europeo. E' un grande club con un anima italiana, questa cosa le fa piacere? "Sicuramente perchè ai tempi di oggi è difficile trovare tanti giocatori italiani in una squadra e credo possa essere l'aspetto fondamentale sia per la nazionale che per una squadra come il Milan." Che sensazioni ha avuto dopo il primo contatto con Milano e con i dirigenti del Milan? "Ho avuto questa bellissima notizia dal mio agente Beppe Bonetto e poi anche tramite il Dottor Galliani. Ripeto, sono contento di poter tornare a giocare nel mio campionato e per una grande squadra."
|
|
#88108 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
#88109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
#88110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#88112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
![]() troppo intelligente come mossa per la nostra dirigenza.. |
|
|
|
|
|
#88113 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
|
|
|
|
|
#88114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ma pare una mossa troppo astuta, cosa ci sarà dietro?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#88115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
'giorno 16.
Drin drin drin drin drin.... |
|
|
|
|
#88116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Non sull'amore che provo per Sheva, quanto per la sua utilità in questo momento. Sarei contento se tornasse, ma più per il fatto che è un mio pupillo da sempre, però credo che serva davvero ben altro per farci tornare competitivi. E sono anche convinto che il cambio di allenatore in questo momento rappresenti un grande rischio, dobbiamo ricreare un gruppo competitivo, ed uno come Carletto ci può aiutare... Certo che il mercato lo devono fare...
|
|
|
#88117 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
QS - Incontro a Parigi tra Ancelotti ed Abramovich
03.06.2008 13.56 di Gianluigi Longari articolo letto 234 volte Fonte: qn.quotidiano.net Ieri, ore 19. L’indiscrezione arriva direttamente da Parigi. Attorno alle 16, in una sala riservata del lussuoso hotel Four Seasons George V, in Avenue George V, a quattro passi dalla Torre Eiffel, Carlo Ancelotti, allenatore del Milan sotto contratto per altri due anni con Via Turati, ha incontrato Roman Abramovich, padrone del Chelsea, alla ricerca del successore di Grant. Abramovich stima molto Ancelotti, da sette anni consecutivi alla guida del Milan e l’ha inserito nella lista dei papabili. Fra gli altri, ci sono anche Roberto Mancini, Felipe Scolari, ct del Portogallo e Mark Hughes, ex Chelsea, ex ct del Galles, attuale tecnico del Blackburn Rovers autorizzato a trattare con il Manchester City che ha appena cacciato Eriksson, felicemente approdato in Messico. Nell’incontro di Parigi, che risulta essere stato lungo e approfondito, Abramovich rimette sul tavolo la sua proposta per Ancelotti: contratto quadriennale a 7,2 milioni di euro netti l’anno (il doppio di quanto percepisce oggi); 100 milioni di euro da investire subito sul mercato avendo come primo obiettivo Kakà; viceallenatore Gianfranco Zola, leggenda del Chelsea che di Ancelotti sarebbe il garante presso i tifosi di Stamford Bridge. Buffo, il calcio: Zola lasciò il Parma per il Chelsea nell’autunno del ’95 per incompatibilità con l’allora tecnico dei gialloblù. Nome e cognome: Carlo Ancelotti. Ma il bello deve ancora venire. Sarà o non sarà il Milan al corrente del blitz parigino di Ancelotti nel giorno della festa della Repubblica? Durante il week end, a Villasimius, in Sardegna, teatro dell’adunata degli sponsor rossoneri, Adriano Galliani era stato chiaro: «Sappiamo che Abramovich vuole Ancelotti, ma Ancelotti resta al Milan». Poi la battuta: «Uno scambio fra Carletto e Drogba? Se il Chelsea ce lo proponesse, potremmo pensarci». Ieri alle 20.20, il Qn chiama Galliani: le risulta che oggi Ancelotti sia stato a Parigi e abbia incontrato Abramovich? Un moto di sorpresa precede la risposta, cortese, ma ferma: «Oggi è giorno di festa, Ancelotti è libero e non so che cosa abbia fatto. So che è e rimane il nostro tecnico e non va al Chelsea». Grazie. Passano tre minuti e stavolta è Galliani che richiama il Qn. Tono sempre garbato, dichiarazione franca: «Ho parlato con Ancelotti. Le confermo che oggi era a Parigi, ma non per incontrare Abramovich, eventualità che mi ha decisamente negato. Era a Parigi per affari suoi». La conferma più autorevole della presenza nella capitale francese del tecnico di Reggiolo, in data 2 giugno 2008, arriva dal vicepresidente vicario del Milan. Telefonata a Londra, zona Chelsea. Dov’è Abramovich? A Parigi. Chissà se anche in russo, uno più uno fa due. |
|
|
|
|
#88118 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
ma sarebbe stato peggio un infortunio a Buffon o Toni: questi sì che sono insostituibili.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#88119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#88120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona fortuna. Mi auguro che tu possa tornare a segnare come facevi a Parma (tranne che contro di noi).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.