Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2008, 11:49   #88081
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
io mi chiedo ancora dove siano finiti i 55 milioni avuti con la vendita di sheva

28 per il trans di oliveira
22 per pato

i soldi della champions e della coppa del mondo ? vanno tutti in stipendi?
Ogni giorno costa di piu, siamo partiti da 14 piu Vogel a 28

Il prossimo anno sarà costato 56 ml di euro
Old 03-06-2008, 11:49   #88082
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Milan: nome nuovo per il centrocampo del futuro

12:23 del 03 giugno

Il Milan si conferma molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Presi Flamini e Zambrotta e riportato a casa Borriello, i rossoneri hanno 'fatto cassa' con le cessioni di Gilardino e Ricardo Oliveira. Il club di via Turati ha anche ceduto a titolo definitivo il terzino argentino Leandro Grimi, riscattato dallo Sporting Lisbona dopo un anno di prestito. Nell'ambito di questa operazione, il Milan avrebbe strappato un'opzione sul centrocampista portoghese Miguel Veloso.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 11:50   #88083
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Muirgno vi farà cagare acido a tutti
melomanu è offline  
Old 03-06-2008, 11:51   #88084
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 11:52   #88085
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
ma tu non eri stato bannato?
boh,riprovo a segnalarti
juninho85 è offline  
Old 03-06-2008, 11:53   #88086
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
La posta di oggi
Inviate le mail, firmate, a [email protected]
30.05.2008 02.11 di Francesco Letizia articolo letto 4925 volte

Carissimo Direttore,Sono Salvatore , le scrivo per dire anche la mia:io AMO il milan, da napoli per 8 domeniche sono andato a vedere la partita a San Siro, e la delusione per le poche vittorie che ho visto è stata tantissima, ma l’emozione provata ogni volta che Ricky o Pato toccava la palla è stata altrettanto grande…mi associo al vento di critiche all’immobilismo della società,e volevo sapere da lei che ne saprà ( spero ) più di me al riguardo, se Ronaldinho è già un affare fatto ( come dissero a Sportitalia o su tuttomercatoweb) oppure tutte le cene da Giannino sono state messe da parte per qualche dubbio venuto in seguito alle suddette cene ? Inoltre se il buon Carletto dice che arriverà una punta lo dice perché conosce movimenti specifici della società o per fuorviare giornalisti ed altre società ( tattica alla Moggi adottata da tutti ormai? L’ inter anche quest’anno si appresta a costruire un armata a suon di miliardi ed in tutta franchezza non invidio i cugini interisti, preferisco una società meno spendacciona ma che almeno spenda BENE, poco ma BENE! Come sempre Forza MILAN e fiducia nella dirigenza che sta vivendo momenti difficili…in bocca al lupo !
Salvatore

Ad aprile Ronaldinho era un affare già fatto... Penso lo sia ancora, ma con qualcosa in più da limare e qualche "avversario" in più nello spogliatoio. Fiducia: vogliamo averla, ma quanto è dura... Ciao Salvatore.

Caro Direttore,
mi permetto innanzitutto ringraziarla per l'opportunità di poter dare visibilità all'umore dei tifosi (che mi pare sia nero come il meteo di oggi).
Ho letto anch'io - ahimé - la "grottesca" intervista del buon Piersilvio: non posso negare che alcune dichiarazioni possano apparire condivisibili, ma mi permetto osservare:
1) Appare piuttosto stonato parlare della necessità di risparmiare denaro quando si è seduti su un motoscafo a Portofino.
2) L'unica volta che ho visto il figlio del Cavaliere veramente interessato delle gesta della squadra è stato a maggio di un anno fa, quando era bello in posa di fianco al Capitano che alzava la coppa numero 7. Come dire: "quando c'è da salire sul carro dei vincitori, io ci sono, ma non pretendiate che metta risorse nella squadra perché sono finite";
3) Mi pare sconveniente che il Direttore (o presidente, o quello che è) di Mediaset se ne esca con dichiarazioni che - a tacer d'altro - porteranno molti dei tifosi rossoneri a disdire l'abbonamento dal digitale terrestre;
4) La Società AC Milan è partecipata da Mediaset? Se si, in quale misura?
5) Non è che il giovane Berlusconi punti a risparmiare per comprare l'Alitalia? Quella sì che sarebbe un'azienda sana.
6) I giovani, fino a qualche anno fa, il Milan se li creava da solo nel proprio vivaio, così come sta facendo adesso la Juventus ed in parte anche l'Inter. Possibile che noi per trovare qualcuno di fresco da inserire in prima squadra dobbiamo andare a svenarci in Brasile o in giro per l'Europa?
Detto questo, mi aggrappo alla considerazione che il mercato è appena iniziato e che ci sono ancora un paio di mesi per cercare qualcuno di decente. Forse l'apertura della campagna abbonamenti darà una svegliata a tutti e magari il buon Piersilvio si venderà il motoscafo per aiutare la causa.
Chiudo con un'amara considerazione, che è più che altro un dato di fatto: la seconda squadra di Milano non ha più i colori nerazzurri (sic!)
Grazie e cordiali saluti.
Manuel

Piersilvio vi ha scatenati eh? In effetti per dire ciò che ha dichiarato, avrebbe fatto meglio a rinchiudersi nel silenzio dorato di Portofino. Ciao.

Ho ascoltato le parole di Piersilvio Berlusconi e sono rimasto di stucco: "piuttosto che Ronaldinho meglio giovani di belle speranze". Che tradotto suona come "i campioni costano troppo, meglio spendere poco". Poi rinnova il contratto di Paolo Bonolis per 2 anni a cifre superiori allo stipendio di Kaka. Non poteva prendere un giovane presentatore di belle speranze? Alessandro

Questa sarebbe da scrivergliela... Grande! Se mi dai il permesso me la rivendo :-)

Egregio direttore volevo capire il suo punto di vista sulla vicenda Ronaldinho. C'è chi lo considera un giocatore finito, chi un apecora nera e qualcun altro pensa che dietro ci siano anche problemi di droga.Quando di vero c'è in quest'ultima affermazione? Perchè anche lei si ostina con ROnaldinho?Nn crede che certe cifre visto il periodo di magra vadano spese per un bomber come etoo o Drogba che sarebbero anche piu accettati dalla squadra e di piu facile collocazione?Buona giornata e forza Vecchio cuore rossonero.Omar

Le voci sulla vita privata di Ronaldinho risultano, fino a prova contraria, sempre e solo pettegolezzi. "Mi ostino" perchè Ronaldinho è un giocatore da storia del Calcio, cosa che non saranno mai Drogba o Eto'o, e anche perchè un centravanti è solo un terminale del gioco di una squadra... Ma in una squadra senza gioco c'è bisogno di chi dà la fantasia. Ciao Omar!

salve a tutti
ho 43 anni e sono da sempre milanista,quindi mi ricordo dei vari dirigenti come Buticchi,Duina Colombo ecc...dei giocatori come Tosetto,Scarnecchia,Chiodi fino ai piu' recenti Garcia,Maini,Ba ecc.. quindi al confronto abbiamo una dirigenza(e i risultati sono lì che parlano) e una squadra ottima,ma quello che mi fa inferocire sono i proclami "Ronaldinho e Sheva al 180%" e poi "Il prossimo anno puntiamo al vincere il campionato" seguiti poi da "i big sono cari" oppure "puntiamo sui giovani". Ma Galliani & c. credono che i tifosi siano "imbecilli"? E' due anni che siamo indietro con i rinforzi e sarei più contento di dichiarazioni tipo "il prossimo anno il nostro obiettivo è la salvezza" così da ritornare a tifare come negli anni ottanta ed esultare per un 6° posto,così ci sarebbe più coerenza e non si prenderebbe in giro il tifoso che si aspetta Drogba o E'to e poi si vede arrivare Borriello e forse Sheva e ritovarsi a novembre a 20 punti dall'inter (sich !) che avendo Ibra,Cruz;Crespo,Balotelli,Adriano,Suazo,Cambiasso Viera,Stankovic pensa a E'to,Drogba,Deco e Lampard un saluti a tutti e comunque sempre forza Milan - Claudio da Genova

Hai detto tutto, giustamente, tu. Ciao.

caro direttore sono giuseppe grande tifoso milanista e deluso dal mercato e dalla società, le chiedo una cosa molto semplice secondo lei e le sue informazioni quale potra essere la formazione del milan del prossimo anno? un giocatore come Ronaldinho secondo me servirebbe altro che inutile....Giuseppe

Non prendermi per Vangelo eh! E' un gioco e rispondo... Abbiati, Zambrotta Zapata Nesta Jankulovski, Gattuso Pirlo Flamini, Kakà Ronaldinho Pato

caro direttore vorrei sapere da lei se uno tra drogba ronnie e eto'o arrivera' al milan.quali sono le sue percentuali.ieri si e' sparsa la notizia di un interessamento a maggio della samp e a gomis che molti addetti ribattezzano il nuovo drogba.secondo lei questi due potrebbero venire al milan?o meglio sono da milan?e su ancelotti si e' sparsa la notizia di un interessamento del chelsea.rimarra o anche lui cedera' alla tentazione dei soldi?si parla di 7 milioni di euro per 4 anni.ciao direttore spero in una sua risposta.

No Eto'o, non penso Drogba. Mi risulta l'interesse per Maggio, per Gomis nulla di concreto. Ancelotti penso resterà. Ciao
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 03-06-2008, 11:53   #88087
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
boh,riprovo a segnalarti
Sono immortale
melomanu è offline  
Old 03-06-2008, 11:53   #88088
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Non solo a noi...
Old 03-06-2008, 11:53   #88089
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
boh,riprovo a segnalarti
io lo bannerei per aver "coperto" un bannato
markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 11:53   #88090
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Frank Rijkaard, visto che è in rotta con il Barcellona, proverei ad opzionarlo...

Ho paura che Ancelotti possa davvero andare al Chelsea, e sinceramente mi dispiacerebbe parecchio...

Le priorità sono quelle di ringiovanire e rafforzare la rosa, NON di cambiare allenatore...
cuoce. il problema è che permenza di ancelotti sarà sempre in contrasto col ringiovanimento e il rafforzamento della rosa, visto che dietro a tantissime scelte discutibili c'è propio lui. senza contare che anche quando non è così, lui non fa nulla perchè succeda diversamente. è uno yesman a cui sta bene tutto.

Ultima modifica di mt_iceman : 03-06-2008 alle 11:58.
mt_iceman è offline  
Old 03-06-2008, 11:54   #88091
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Oddo-kaladze-Bonera-Maldini-Favalli-Simic
Seedorf-gattuso-emerson-brocchi
Inzaghi-borriello

A me piace come seconda linea...magari fose cosi..
Se Brocchi resta è comunque una panchina da schifo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 03-06-2008, 11:54   #88092
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

link
juninho85 è offline  
Old 03-06-2008, 11:55   #88093
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Derby per Eto'o: il Barça chiede Cruz o Inzaghi

11:00 del 03 giugno

Il derby di mercato tra Inter e Milan per Eto'o si arricchisce di un altro particolare: secondo il quotidiano El Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe infatti pensando a Julio Cruz o Filippo Inzaghi come rincalzo di lusso per l'attacco. L'alternativa sarebbe rappresentata dallo spagnolo Guiza del Mallorca.
lucio68 è offline  
Old 03-06-2008, 11:55   #88094
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Sono immortale
ahinoi purtroppo
juninho85 è offline  
Old 03-06-2008, 11:55   #88095
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
[BNon prendermi per Vangelo eh! E' un gioco e rispondo... Abbiati, Zambrotta Zapata Nesta Jankulovski, Gattuso Pirlo Flamini, Kakà Ronaldinho Pato

zapata sarebbe un bell'acquisto
markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 11:56   #88096
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Ma la cosa assurda non è che lo dicano i dirigenti (è scontato), ma che anche tutti i vari giornali ci diano al momento lo scettro di regina del mercato???Ma chi abbiam preso???Flamini, Zambrotta e Borriello!!!
Questa è una grande campagna acquisti???
Dimentichi Abbiati.
lucio68 è offline  
Old 03-06-2008, 11:56   #88097
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
è inutile che lo dici a noi che lottiamo al massimo per il 4° posto.
Old 03-06-2008, 11:57   #88098
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grimi? chi?
lucio68 è offline  
Old 03-06-2008, 11:58   #88099
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Non solo a noi...
Ma noi siamo una misera neopromossa. Il prox anno torneremo nelle zone basse
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
io lo bannerei per aver "coperto" un bannato
Non so di cosa tu stia parlando
Quote:

Quote:
per
manco scrivere sai
melomanu è offline  
Old 03-06-2008, 11:58   #88100
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Sono immorale
lo sappiamo
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian