Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2008, 17:19   #201
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hein Guarda i messaggi
I controlli sono posizionati male e traballa se lo muovi (cose minime insomma).

Io direi che il thread dovrebbe essere aperto da un volentieroso possessore
Ma io l'avro
Settimana prossima ordino.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 17:36   #202
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
raga...io mi son deciso...

Il t220 proprio non mi piace esteticamente, per me equivale a un pugno negli occhi e dato che già sono orbo ... quindi lascio e ho deciso come vi avevo detto per il 2253BW, oggetto poi del thread

Quindi chiedo a voi: mi fido a comprarlo online? Imballano la scatola del monitor o secondo voi lo spediscono con la scatola stessa?

....io di solito i monitor li prendevo in un negozietto vicino a me, ma ahimè ha chiuso quindi sono nei casini...

consigliatemi, please...qualche altro li compra online i monitor?
Old 30-05-2008, 17:48   #203
Hein
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
raga...io mi son deciso...

Il t220 proprio non mi piace esteticamente, per me equivale a un pugno negli occhi e dato che già sono orbo ... quindi lascio e ho deciso come vi avevo detto per il 2253BW, oggetto poi del thread

Quindi chiedo a voi: mi fido a comprarlo online? Imballano la scatola del monitor o secondo voi lo spediscono con la scatola stessa?

....io di solito i monitor li prendevo in un negozietto vicino a me, ma ahimè ha chiuso quindi sono nei casini...

consigliatemi, please...qualche altro li compra online i monitor?
curioso anche io riguardo alle spedizioni.
quello di cui ho paura è che se arriva con 3 pixel rotti mi tocca rispedirlo indietro a mio rischio e pericolo
forse sto più tranquillo comprandolo in un negozio "fisico"
riguardo all'estetica il 2253 è più bello, li preferisco squadrati (i monitor).
Old 30-05-2008, 19:23   #204
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da Hein Guarda i messaggi
curioso anche io riguardo alle spedizioni.
quello di cui ho paura è che se arriva con 3 pixel rotti mi tocca rispedirlo indietro a mio rischio e pericolo
forse sto più tranquillo comprandolo in un negozio "fisico"
riguardo all'estetica il 2253 è più bello, li preferisco squadrati (i monitor).
guarda...non so che fare Sto 2253 sono costretto a prenderlo online per forza..

Ho girato tutti i negozi che conosco della mia città....che non è proprio provincia e del 2253BW non vi è traccia.
Aveva ragione qualcuno quando diceva che è forse è meglio ordinarlo online se lo si vuole subito...ma ho una paura fottuten di rimanere fregato.
Compro tutto online ormai, tranne tv e monitor...

Ripeto, non c'è nessuno che ha comprato online monitor e sa consigliarmi uno shop che fa imballi perfetti e senza paura che si rovini durante la spedizione??
Ovviamente mandatemi un pvt se volete..grazie mille...aiutate un membro anziano del forum!
Old 30-05-2008, 19:44   #205
sirdaniel
Member

L'Avatar di sirdaniel

Iscritto dal: Feb 2005
Città: AQ
in genere alcuni shop online con qualche euro in + danno una garanzia supplementare 0 pixel e subpixel (ma non molti negozi lo fanno).
Old 30-05-2008, 20:21   #206
AtlanticCityTheFirst
Member

L'Avatar di AtlanticCityTheFirst

Iscritto dal: Oct 2007
Città: iLambrate
Problema annoso quello della spedizione dei monitor...

Ho visto che alcuni shop permettono il ritiro a mano presso la loro sede, qui a MI ce ne sono diversi...

Pensate che lo facciano verificare prima di ritirarlo?

Credo sia difficile, ma cmq si eviterebbe la spedizione (e il relativo costo)
Old 31-05-2008, 12:41   #207
Jason001
Member

L'Avatar di Jason001

Iscritto dal: Dec 2007
quasi quasi mi oriento sul 24 " mi sto stufando...

non si riesce a trovare un 22" senza problemi ...

voi che ne dite ?

Ultima modifica di Jason001 : 31-05-2008 alle 12:52.
Jason001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 14:52   #208
sirdaniel
Member

L'Avatar di sirdaniel

Quote:
Originariamente inviato da Jason001 Guarda i messaggi

voi che ne dite ?
perchè che problemi hanno i 22?
i 24 so sempre tn quindi.........stessa famiglia dei 22 di cui si parla......e quindi stessi problemi.se avessi detto mi oriento su un mva.....allora sarebbe stato un altro discorso.
Old 31-05-2008, 15:06   #209
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

ma avete letto anche voi che questo 2253BW ha molti problemi di ronzio?

Ero deciso al 100% di prenderlo ma ora nn so più che fare....
Old 31-05-2008, 15:41   #210
Jason001
Member

L'Avatar di Jason001

Quote:
Originariamente inviato da sirdaniel Guarda i messaggi
perchè che problemi hanno i 22?
i 24 so sempre tn quindi.........stessa famiglia dei 22 di cui si parla......e quindi stessi problemi.se avessi detto mi oriento su un mva.....allora sarebbe stato un altro discorso.
no scusa hai ragione..mi sono spiegato male.

È ch eio vorrei un monitor apposta per il gaming. Il 226 bw sembrava l'ideale ma poi c'è il problema dei pannelli, anche senza il pannello S, l'altro pannello (non ricorod il nome) mi hanno detto che se si aggiusta bene può essere soddisfacente... poi però ce n'è un terzo che va ancora peggio..come trovo quello che funziona bene ?
Poi mi sono orientato sul LG227 Wt-Pf che dicevano tutti era un gran bel monitor, poi vedo una rece di un sito per monitor e dice.."sulla carta sembra un mostro..poi invece.."

il 2253 dicono non è altezza.. ed il t220 ancora non riesco a capire se va bene o no. Hanno pressapoco tutti lo stesso prezzo..quindi essendo disponibile a spendere quei 300 che ci vogliono..almeno lo vorrei fare con lo schermo "migliore" che la cifra mi consente...

Poi hai perfettamente ragione sul fgatto Tn o non Tn, ma ho visto che c'è un 24" della samsung adatto per il gioco che dicono non ha problmei di pannello.. quindi è per quello che ho scritto quella frase.
Old 31-05-2008, 16:41   #211
pist0ler0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
Quote:

È ch eio vorrei un monitor apposta per il gaming. Il 226 bw sembrava l'ideale ma poi c'è il problema dei pannelli, anche senza il pannello S, l'altro pannello (non ricorod il nome) mi hanno detto che se si aggiusta bene può essere soddisfacente... poi però ce n'è un terzo che va ancora peggio..come trovo quello che funziona bene ?
Poi mi sono orientato sul LG227 Wt-Pf che dicevano tutti era un gran bel monitor, poi vedo una rece di un sito per monitor e dice.."sulla carta sembra un mostro..poi invece.."

il 2253 dicono non è altezza.. ed il t220 ancora non riesco a capire se va bene o no. Hanno pressapoco tutti lo stesso prezzo..quindi essendo disponibile a spendere quei 300 che ci vogliono..almeno lo vorrei fare con lo schermo "migliore" che la cifra mi consente...
anche io sono nella tua stessa condizione.
non hai preso in cosiderazione i monitor della asus?
io sto cercando di trovare qualche informazione sul modello MK221H.
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X.
pist0ler0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 18:37   #212
sirdaniel
Member

L'Avatar di sirdaniel

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
ma avete letto anche voi che questo 2253BW ha molti problemi di ronzio?

Ero deciso al 100% di prenderlo ma ora nn so più che fare....
il ronzio avviene quando si abbassa di molto la luminosità...........penso sia dovuto all'inverter.non capita solo al 2253bw (e non tutti), ma anche ad altri monitor di altre marche.
Old 31-05-2008, 18:38   #213
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
Quote:
Originariamente inviato da sirdaniel Guarda i messaggi
il ronzio avviene quando si abbassa di molto la luminosità...........penso sia dovuto all'inverter.non capita solo al 2253bw (e non tutti), ma anche ad altri monitor di altre marche.
Confermo, capita anche all'hp.
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h ; Enermax Galaxy 1KW. Logitech G15; G5 1°edizione; NAS 500GB. Audio: Logitech Z-5500 THX. Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
TheEdge87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 18:41   #214
sirdaniel
Member

L'Avatar di sirdaniel

Quote:

Poi hai perfettamente ragione sul fatto Tn o non Tn, ma ho visto che c'è un 24" della samsung adatto per il gioco che dicono non ha problmei di pannello.. quindi è per quello che ho scritto quella frase.
anche il 2253bw soffre un po di problema pannelli, l'unico in cui samsung ha imparato la lezione è il nuovo t220.
a quale modello di samsung 24 ti riferisci?
altro 24 da gaming da tenere in considerazione è l'iiyama.
Old 31-05-2008, 20:34   #215
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
stufo di aspettare anni per l'arrivo in italia del 2253 e avendo neccessità di un monitor stavo pensando di acquistarlo in rete. che ne dite? qualcuno che ha già comprato monitor via internet mi sa dare qualche dritta o non c'è da preoccuparsi proprio?
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 11:19   #216
Jason001
Member

L'Avatar di Jason001

niente samsung,

Quote:
altro 24 da gaming da tenere in considerazione è l'iiyama.
infatto sono migrato in questa direzione, il prezzo è davvero conveniente ed è un ottimo monitor ! Samsung impara
Old 02-06-2008, 11:58   #217
AtlanticCityTheFirst
Member

L'Avatar di AtlanticCityTheFirst

Iscritto dal: Oct 2007
Città: iLambrate
Quote:

voi che ne dite ?

Concordo, vado sul 2493HM...
Old 02-06-2008, 12:22   #218
aegis80
Member

L'Avatar di aegis80

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
stufo di aspettare anni per l'arrivo in italia del 2253 e avendo neccessità di un monitor stavo pensando di acquistarlo in rete.
Il mio rivenditore di ficucia ha ricevuto il 2253 bw la scorsa settimana assieme al mio T220
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:11   #219
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
aspetterò non più di una settimana, se non ce n'è traccia sarò costretto a prenderlo online.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:38   #220
Gabberino
Senior Member

Città: Merano (T.A.A)
...ci sono novità da parte di chi ha acquistato il t220???
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP