Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2008, 11:40   #17181
Hellrazer
Senior Member

L'Avatar di Hellrazer

Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
@ Maexss

Ma a quanti frame viaggi in crysis64??
secondo te con il mio sistema in firma ho qualche possibilità di giocarlo??
+ che altro è la poca cache del procio che penso mi faccia + problemi(a parte tutte le frequenze e la quantità di ram)
Mobo [ASUS P7P55d-DELUXE] CPU [Intel I5 750 @3200MHz] GPU [ATI hd5870@900-1300 512MB] RAM [2X2GB Corsair DOMINATOR @1336MHz: 7-7-7-1dual-channel] HDisks [2x WesternDigital s-ataII 250GB raid0] Psu [Corsair TX850W] Audio [X-FI Titanium] Case [Cooler Master ELITE]
Hellrazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 11:43   #17182
olpiofort
Senior Member

L'Avatar di olpiofort

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
la mia quando la faccio il 3dmark 2006 a 900 di core e 1305 di memorie fischia come un freno a disco,c'è da preoccuparsi?anche perche se abbassa un po le frequenze (la tengo sempre a 850 mhz di core e 1250 memorie)fischia un po di meno.il mio ali a 30a sui 12v
siamo in due non fischia proprio come un treno ma il rumore si sente e lo fa soltanto in 3d.
Old 31-05-2008, 11:55   #17183
scarfacetheflame
Junior Member

L'Avatar di scarfacetheflame

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
ragzzi...scusate se nn mi sfoglio 881 pagine di post
c'è un sito con i bios ufficiali della 3870? ho una sapphire gddr4 single slot blu ke prestazionalmente nn mi soddisfa (non faccio overclock, ergo nn mi interessa sblokkare le frequenze). il mio bios attuale è di gennaio 08, ne è uscito uno nuovo?
CASE: Cooler Master Centurion 5 - BURNER: Pioneer DVR-110DBK - HD: 1*Maxtor 6V080E0 SATAII 80GB - 1*Maxtor PATA 160GB - 1*Western Digital WD32 PATA 320GB (Ext USB2.0) CPU: Intel Core2 Duo [email protected] - MoBo: Asus P5Q Pro - VIDEO: Sapphire ATI Radeon HD4850 - RAM: 2*Corsair XMS2 CM2x1024-6400C5DHX
scarfacetheflame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 12:29   #17184
Bhairava
Bannato

Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da scarfacetheflame Guarda i messaggi
ragzzi...scusate se nn mi sfoglio 881 pagine di post
c'è un sito con i bios ufficiali della 3870? ho una sapphire gddr4 single slot blu ke prestazionalmente nn mi soddisfa (non faccio overclock, ergo nn mi interessa sblokkare le frequenze). il mio bios attuale è di gennaio 08, ne è uscito uno nuovo?
Non ho capito, speri che cambiando il bios aumentino le prestazioni della scheda video? Bhè, se è così sei sulla strada sbagliata.
E comunque non è necessario leggere 800 pagine per avere informazioni e link sul bios ufficiale. Basta leggerne una: la prima.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 12:37   #17185
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
http://www.fudzilla.com/index.php?op...=7615&Itemid=1

It won't come back to Assassin's Creed

As you may remember, Ubisoft's Assassin's Creed was the first game to have some use for DirectX 10.1, at least the part of it. But as soon as that was discovered, as it was the "hidden" feature of the Assassin's Creed, Ubisoft has issued the famous 1.02 patch that has removed this feature.

Our colleagues over at Pcgameshardware.de have done an email interview with Ubisoft, and tried to get some info on this situation. You may have heard the explanation for the DirectX 10.1 support in Assassin's Creed before, but just for the sake of the argument, we will do it once again.

According to Ubisoft, they have found that they could optimize a pass by reusing an existing buffer, which is one of the great features of DX10.1 API. But unfortunately, at least according to Ubisoft, the performance gains that were observed in the retail version were inaccurate since the implementation was wrong and a part of rendering pipeline was broken.

This was only notable when anti-aliasing was pushed into play, but in any other scenario both Dx10 and Dx10.1 use the same rendering pipeline. According to that same interview, the mentioned feature was buggy and Ubisoft had to remove it.

When asked about the plans of getting the D3D 10.1 back to Assassin's Creed, Ubisoft responds that there is no plan to re-implement support for DX10.1. Like we expected anything different from a TWIMTBP title.

Poi dicono che i giochi non li fanno su misura per Nvidia. Che vergogna, Ubisoft.
INFAMI.. the way it's meant to be Nvidiot

Ultima modifica di noo : 31-05-2008 alle 12:39.
noo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 14:23   #17186
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Momcilo Guarda i messaggi
Ma scusa, c'è la guida in prima pagina.
Parti da quanto scritto per la blu, PRIMA imposti i vari valori e li testi con RT, POI editi il bios e lo flashi.
Oppure, se è una reference rossa, installi l'ULTIMO bios FANfix ATI e vai tranquillo...
ho letto in prima pagina e con rivatuner l'isteresi non puoi cambiarla ecco perche' chiedevo consiglio senza riflashare 999 volte...
e il bios fanfix di ati no nl'ho trovato =(
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 14:52   #17187
Momcilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
ho letto in prima pagina e con rivatuner l'isteresi non puoi cambiarla ecco perche' chiedevo consiglio senza riflashare 999 volte...
e il bios fanfix di ati no nl'ho trovato =(
La PWM hysteresis in RT c'è eccome ed è citata anche nella guida sulla blu.
Il bios FANfix è qui
http://www.visiontek.com/teksupport/...04_TMIN50c.zip
e bastava fare una ricerca all'interno del thread.
Una volta unzippato si trova un file eseguibile: OCCHIO ALLA PENNA perché come gli si clikka sopra parte il flash del bios da Windows...
Ma fare un poco di fatica e non attendere sempre che gli altri ci preparino la pappa?
Momcilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 15:05   #17188
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Iscritto dal: Oct 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da Hellrazer Guarda i messaggi
@ Maexss

Ma a quanti frame viaggi in crysis64??
secondo te con il mio sistema in firma ho qualche possibilità di giocarlo??
+ che altro è la poca cache del procio che penso mi faccia + problemi(a parte tutte le frequenze e la quantità di ram)
Il tuo limite, così come per mè, è la ram; purtroppo il problema è che con l'eseguibile a 64 (ora meglio ottimizzato di quello a 32) si lavora praticamente sui 2 GB, chiamando spesso il file di swap.
I rallentamenti + fastidiosi mi erano causati dallo swap, soprattutto a ogni inizio di livello; quindi dopo un pò di gioco o ad ogni livello uscivo dal gioco e ricaricavo per risparmiare un 200-300 MB.

La maggior parte dei livelli è stata fluida; le fasi + toste sono state circa a metà gioco e all'ultimo livello; qui anche se magari ero al chiuso i frame da 40 mi scendevano anche a 15 e lucetta dell'hdd accesa con maggiore intensità (forse avrei ottimizzato riducendo la fisica e gli effetti volumetrici, ma è + fico con questi al massimo).

Con la mod pydon's per il veryhigh, fisica e effetti volumetri su massimo, effetti di gioco su elevato, un paio di comandi aggiunti nel file system.cfg, il motion blur tolto, ho raggiunto un ottima qualità giocabile; diciamo che la qualità compensava ampiamente i pochi punti poco fluidi.
Se vuoi fare un bench e raffrontarlo al mio, così ti puoi rendere meglio conto, questi sono i mei risultati in media:

19 fps al primo giro
25 fps al secondo
26,5 fps al terzo e quarto

Se poi vuoi ti passo anche il system.cfg, con un paio di comandi aggiunti.
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB

Ultima modifica di maexss : 31-05-2008 alle 15:08.
maexss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 15:09   #17189
Hellrazer
Senior Member

L'Avatar di Hellrazer

Quote:
Originariamente inviato da maexss Guarda i messaggi
Il tuo limite, così come per mè, è la ram; purtroppo il problema è che con l'eseguibile a 64 (ora meglio ottimizzato di quello a 32) si lavora praticamente sui 2 GB, chiamando spesso il file di swap.
I rallentamenti + fastidiosi mi erano causati dallo swap, soprattutto a ogni inizio di livello; quindi dopo un pò di gioco o ad ogni livello uscivo dal gioco e ricaricavo per risparmiare un 200-300 MB.

La maggior parte dei livelli è stata fluida; le fasi + toste sono state circa a metà gioco e all'ultimo livello; qui anche se magari ero al chiuso i frame da 40 mi scendevano anche a 15 e lucetta dell'hdd accesa con maggiore intensità (forse avrei ottimizzato riducendo la fisica e gli effetti volumetrici, ma è + fico con questi al massimo).

Con la mod pydon's per il veryhigh, fisica e effetti volumetri su massimo, effetti di gioco su elevato, un paio di comandi aggiunti nel file system.cfg, il motion blur tolto, ho raggiunto un ottima qualità giocabile; diciamo che la qualità compensava ampiamente i pochi punti poco fluidi.
Se vuoi fare un bench e raffrontarlo al mio, così ti puoi rendere meglio conto, questi sono i mei risultati in media:

19 fps al primo giro
25 fps al secondo
grazie mille proverò è che per ora ho solo la demo. cmq per ora con 32bit sto a circa 18 fps senza la mod
Mobo [ASUS P7P55d-DELUXE] CPU [Intel I5 750 @3200MHz] GPU [ATI hd5870@900-1300 512MB] RAM [2X2GB Corsair DOMINATOR @1336MHz: 7-7-7-1dual-channel] HDisks [2x WesternDigital s-ataII 250GB raid0] Psu [Corsair TX850W] Audio [X-FI Titanium] Case [Cooler Master ELITE]
Old 31-05-2008, 21:33   #17190
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
grazie mille proverò è che per ora ho solo la demo. cmq per ora con 32bit sto a circa 18 fps senza la mod
Anch'io senza la mod e con settaggi tra elavato e massimo, ma non ricordo il mix che avevo, ero sui 18-20... poi quel mod ha dato la svolta, perchè a settaggi elevato-medio non volevo giocarlo.
Con gli 8.5 poi avevo 1 fps medio in +, ma con problemi di saturazione memoria all'ultimo livello come già detto , con il 64 bit; col 32 non ho provato a quel punto.

Rinunciando a motion blur (che a me personalmente non piacciono, dato che li associo a cali di pressione o joint, quindi non ai giochi) e ad alcuni shaders non a palla, la qualità per mè era vicina a quella con settaggi massimi; magari alcuni particolari non son gli stessi, ma nel complesso mentre giochi certi dettagli non li noti, mentre quello che è messo in tale mod si nota più nel complesso della scena (tra cui raggi di sole tra le palme e fogliame ben definito).

Prova a vedere se la mod si può installare anche con la demo, così provi la differenza
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB

Ultima modifica di maexss : 31-05-2008 alle 21:39.
Old 31-05-2008, 23:16   #17191
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da maexss Guarda i messaggi

19 fps al primo giro
25 fps al secondo

Se poi vuoi ti passo anche il system.cfg, con un paio di comandi aggiunti.

A che risoluzione giochi?
Nel file system hai mantenuto il parallax (r_UsePom)?
Sul mio sistema, con su XP sp3 a 1680, faccio quasi 29 fps al bench, però ho tolto quell'opzione e settato e_particles_quality a 1, altrimenti il gioco si appesantiva parecchio.. E 26,5 fps su Vista sono davvero molti
noo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 09:34   #17192
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Assassin's Creed consiglio rapido sono indeciso se installarlo su vista o xp
voi che dite avendo entrambe le possibilità dove gira meglio?
rapporto effetti e fluidità.

Poi che vista metto 32 o 64? 64 è compatibile con tutto?
Old 01-06-2008, 10:58   #17193
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
Originariamente inviato da noo Guarda i messaggi
A che risoluzione giochi?
Nel file system hai mantenuto il parallax (r_UsePom)?
Sul mio sistema, con su XP sp3 a 1680, faccio quasi 29 fps al bench, però ho tolto quell'opzione e settato e_particles_quality a 1, altrimenti il gioco si appesantiva parecchio.. E 26,5 fps su Vista sono davvero molti
E sì vero, in tutte le cose che ho detto, non ho precisato la prima!!

La risoluzione è 1440, dato che il mio monitor per alcune risoluzioni fà lo scaling automatico senza spalmare; a 1680 sinceramente non ho provato.

il parallax e e_particles li ho lasciati come da mod.
ho ridotto un pò la distanza a cui calcola l'ombra, E_gsm_lods_num=4 (anzichè 5), l'esclusione dei calcoli per oggetti non nell'immagine, E_hw_occlusion_culling_object=1 e
E_hw_occlusion_culling_water=1; con questi ho guadagnato 2-2,5 fps se non ricordo male.
Poi ho messo R_sunshafts=1, perdendo mezzo fps, per il filtraggio dei raggi di sole in zone con molti alberi; E_particles_thread=1 per le esplosioni, per essere sicuro che usasse tutti e due i core (questo comando non ha però effetti sul bench)

Poi quei risultati li avevo i driver 8.5, quando ho fatto quei bench prima di continuare il gioco (ero fermo a metà del primo livello).
Per finire il gioco ho dovuto rimettere gli 8.4 ed ora rifacendo il bench sono a 25,5-26, quindi 1 fps in meno circa.

Ultima modifica di maexss : 01-06-2008 alle 11:43.
Old 01-06-2008, 11:49   #17194
Hellrazer
Senior Member

L'Avatar di Hellrazer

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Assassin's Creed consiglio rapido sono indeciso se installarlo su vista o xp
voi che dite avendo entrambe le possibilità dove gira meglio?
rapporto effetti e fluidità.

Poi che vista metto 32 o 64? 64 è compatibile con tutto?
secondo me mettilo su vista (32 o 64 non cambia) basta solo che non installi l'ultima patch, così ti godi una gioco in dx10.1 e se ci dai una bella botta di AA guadagni in qualità e non perdi in prestazioni
Old 01-06-2008, 12:42   #17195
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
secondo me mettilo su vista (32 o 64 non cambia) basta solo che non installi l'ultima patch, così ti godi una gioco in dx10.1 e se ci dai una bella botta di AA guadagni in qualità e non perdi in prestazioni

perchè l ultima patch togli i dx10.1?

ma l ultima è questa http://www.ubi.com/IT/Games/Download...d=6356&dcId=83

Ultima modifica di Gunny Highway : 01-06-2008 alle 12:45.
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 14:51   #17196
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Ragà la mia sapphire pcb blu credo abbia temperature molto alte o sbaglio???

In idle 60° in full 75° dite ke è tanto o è normale???

L'aggiornamento del bios a cosa serve esattamente???grazie 1000
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 15:49   #17197
Momcilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Ragà la mia sapphire pcb blu credo abbia temperature molto alte o sbaglio???

In idle 60° in full 75° dite ke è tanto o è normale???

L'aggiornamento del bios a cosa serve esattamente???grazie 1000
In idle troppo alta...
Che bios ha la tua? 0.77 o 0.78?
Momcilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 18:07   #17198
SaMp3i
Senior Member

L'Avatar di SaMp3i

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
Ciao a tutti,

ho appena installato la nuova 3870 Toxic ma ho un problema.

Prima di installarla avevo una 1950XT. Ho rimosso i vecchi driver, riavviato, pulito con driver cleaner, riavviato.

Quindi ho levato la vecchia scheda e messo la nuova.

Ho installato i cata 8.5 (ma ho provato anche coi 8.4).

Ho scaricato solo i driver e i driver wdm.
Praticamente installa i driver e i driver wdm senza problemi, ma al riavvio successivo mi rileva una periferica pci di cui non riesco a installare i driver (non accetta i wdm ne i cata... se forzo i cata si riavvia tutto).

All'inizio pensavo si trattasse della scheda "secondary", xè prima con la 1950 al momento della disinstallazione dei driver, mi faceva vedere due 1950XT... con questa ne vedo solamente una 3800 series e la seconda casella bianca...

Suggerimenti?

Ho windows XP pro sp2.
Mobo Abit NF9 sli (nforce 570sli)

Ultima modifica di SaMp3i : 01-06-2008 alle 18:15.
SaMp3i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 18:16   #17199
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da SaMp3i Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho appena installato la nuova 3870 Toxic ma ho un problema.

Prima di installarla avevo una 1950XT. Ho rimosso i vecchi driver, riavviato, pulito con driver cleaner, riavviato.

Quindi ho levato la vecchia scheda e messo la nuova.

Ho installato i cata 8.5 (ma ho provato anche coi 8.4).

Ho scaricato solo i driver e i driver wdm.
Praticamente installa i driver e i driver wdm senza problemi, ma al riavvio successivo mi rileva una periferica pci di cui non riesco a installare i driver (non accetta i wdm ne i cata... se forzo i cata si riavvia tutto).

All'inizio pensavo si trattasse della scheda "secondary", xè prima con la 1950 al momento della disinstallazione dei driver, mi faceva vedere due 1950XT... con questa ne vedo solamente una 3800 series e la seconda casella bianca...

Suggerimenti?

Ho windows XP pro sp2.
Si tratta della periferica audio HDMI, sul sito AMD trovi tutti i drivers hdmiaudio
Old 01-06-2008, 18:36   #17200
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
qualcuno di voi usa questa scheda a 1920x1200?
Se si mi dite come vanno i giochi come prestazioni a quella risoluzione, mi interessa soprattutto COD4 con tutti i dettagli al MAX senza AA ma con AF... grazie!
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Addio copie di backup: i dischi PlayStat...
Crisi di mercato? Non per le GPU gaming:...
GTA 6: Miami vuole diventare una vera Vi...
Sony rinnova la gamma di cuffie wireless...
Broadcom ci ripensa e vuole offrire VMwa...
Xiaomi Auto arriva in Europa, appuntamen...
TP-Link e Wi-Fi 8: debutta Archer 8 Ultr...
Audacity si rinnova, nuovo look e tante ...
Divario digitale, rincari energetici e n...
Trasformare un documento di testo in vid...
Hisense aggiunge il ciano all'RGB MiniLE...
Nintendo annuncia due Direct: uno per i ...
Il DLSS 5 potrebbe aumentare il rischio ...
DLSS 5 perde metà degli FPS? Bast...
FRITZ! cambia design ai suoi router: arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian