|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Quote:
ma quindi il totale è 151 oppure 151+62=213? Certo che se non registra da fonti esterne è un po' limitato... vabbé che forse l'unica utilità è che registri da miniDV... |
|
|
|
|
|
|
#1582 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
risorse di rete/installa una rete domestica o una piccola rete aziendale/seleziona metodo di connessione (selezioni il tuo)/nome computer (metti il nome del tuo computer, che trovi cliccando con il pulsante destro sull'icona "risorse del computer", qui ci trovi anche il nome del tuo gruppo di lavoro), lascia in bianco la richiesta "descrizione computer"/Nome gruppo di lavoro (metti il tuo), vai avanti, e hai finito la procedura. Ricordati di togliere la password all'account utente, altrimenti devi dare tutta una serie di permessi, e diventa tutto più complicato. All'HMR-350H , puoi dare L'IP tutto uguale a quello del tuo computer, tranne per l'ultima cifra che deve essere di un numero superiore. Prova e fammi sapere ciao. |
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
io nn ho fatto per niente tutta sta procedura,basta installare transcode server e poi fai "add". tutto qua. certo l'ip lo devi mettere te e non è detto che sia un num superiore
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1585 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
il problema ip e se dovessi mettere il samba visto che nel forum si cita un indirizzo specifico diverso dal mio e se mi mancasse qualche protocollo? |
|||
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie mille
|
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
per il momento non l'ho trovato , tranne questo : Multimediale Recorder 3,5" Mod. JOMAX SATA non so se posso mettere il link.. ma se lo cercate lo trovate subbito. anche se non è scritto, il venditore (via e.mail) dice che registra in Mpeg4, (in fiducia) mah è non disponibile adesso (in arrivo). ----- poi ne ho trovato uno EIDE 500 Gb che registra in xvid, e legge tutto, ha uscite ad alta definizione, 160 euro, prezzo buono, ma è senza LAN. (privatamente passo i links..) ------ ad esempio ancora.. il Medley HMR-500 , sarebbe perfetto se non registrasse solo in Mpeg2 . quelli che trovo (ne ho visto una 20ntina on line..) che registrano in Mpeg4, non hanno la LAN, quelli che hanno la LAN e registrano in Mpeg 4, non hanno l'uscita video component . Mah lo fanno apposta.. è davvero una combinazione impossibile..? ma forse è ancora troppo presto.. secondo me.. molte piu' case piu' avanti faranno prodotti di questo tipo e ci sara' piu' scelta .. forse aspettare non è una cattiva cosa.. 1) deve registrare in piu' formati, o almeno anche in solo in Mpeg 4 !! (la maggio parte registrano tutti in mpeg2) 2) lo stesso deve avere la LAN (meglio se wifi) 3) uscita component intanto ho scritto a tre venditori.. per segnalarmi prodotti con queste 3 caratteristiche.. vedremo..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 30-05-2008 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1591 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Io ho adoperato questo sistema, sotto consulenza di uno esperto di reti, ed adesso ho tutti questi computer in rete che funzionano, ti consiglio se non funziona neanche cosi di consultare un esperto io non so che altro dirti. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Member
|
ad esempio ancora.. il Medley HMR-500 , sarebbe perfetto se non registrasse solo in Mpeg2 .
ti ricordo che il Medley e' in pratica un Ellion,altamente instabile.....definirlo perfetto e' un vero eufemismo |
|
|
|
|
|
#1593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se non trovo nulla, valuto anche questa soluzione! e nel caso dove lo posso comprare a prezzo buono? on line?
|
|
|
|
#1594 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho aquistato l'Emtec in offerta all'Euron***** si tratta del modello con HDMI, vorrei segnalare che perde il lettore card integrato....ma tra
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Conceptronic Cm3pvr500
qualcuno sa dirmi sa dirmi se il Conceptronic Cm3pvr500 fa da videoregistratore programmabile?
|
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Member
|
Quote:
quanto al samba la vedo molto più difficile. qui vi dovete calare nella situazione della maggioranza che non conosce linux. per esempio come si edita un file? dove si cambia l'ip? è snervante e ho fatto snervare anche un collega sistemista che via telefono mi ha guidato |
|
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma se collego un HD esterno autoalimentato, l'emtec me lo legge. intal caso posso riprodurre direttamente dal hd esterno o devo copiare il contenuto sul emtec? Ma è possibile cambiare lo spazio riservato, cioè non utilizzabile dal pc, che emtec utilizza per le sue funzioni esterne? mi pare che dei 500 gb solo 280 sono effettivamente utilizzabili. |
|
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Sì,lo legge
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Poi tutto sommato che ne pensi del prodotto? Sei soddisfatto del tuo acquisto? Grazie
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
|
Salve, ancora non ho comprato nulla, mah vorrei capire meglio il discorso della partizione, molti scrivono che hanno il disco di questi box, partizionato in due modalità diverse (due FAT),
è una sceta forzata per questi dispositivi? o è possibile utilizzarli con una sola e semplice partizione NTFS ???? Attendo chiarimenti.. --- mentre continuo la mia ricerca di un recorder con queste caratteristiche: 1) deve registrare in piu' formati, o almeno anche in solo in Mpeg 4 ! 2) lo stesso deve avere la LAN (meglio se wifi) 3) uscita component
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.