Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 20:37   #1841
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Credo Opera, ma credo sia più importante con quale browser ti trovi meglio tu

Personalmente ho provato Opera, ma non mi ha "preso" al contrario di Firefox. Non credo che le prestazioni cambino così visibilmente, ma se qualcuno può dimostrare il contrario ben venga, sono proprio curioso (visto che sto fremendo per prendere la versione Xandros...)
Old 29-05-2008, 20:39   #1842
Peppe15
Member

L'Avatar di Peppe15

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Gabblo Guarda i messaggi
Bè te almeno hai aspettato qualche giorno io l'ho preso subito il 22 visto che quando voglio una cosa non so aspettare.

Comunque pare che se lo compri con linux hai una batteria da 5400 invece che da 5800....non cambia molto cmq un piccolo punto a favore per la versione xp.

Consiglio: togli microsoft work e l'office di asus( non so come si chiama) e metti office enterprise che è più veloce e senza troppi fronzoli occupa meno di quei 2 messi assieme

Io preferisco 8GB in più piuttosto che 400mAh... E' davvero insignificante la differenza di 400mAh...
Peppe15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 20:52   #1843
ciro207
Senior Member

L'Avatar di ciro207

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Anche secondo me meglio gli 8Gb, cmq ormai è andata e hai fatto bene.
Goditelo!!

PS: sapete quali sono i negozi online che non ti fanno storie per l'acquisto con contributo co.co.pro?
Old 29-05-2008, 20:57   #1844
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
vedete che da mediaworld è diponibile, non ordinabile, c'è l'hanno gia in magazzino, oggi ho fatto l'ordine, se tutt va bene martedi dovrebbe essere a casa
BlakMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:01   #1845
emadrc
Senior Member

L'Avatar di emadrc

Iscritto dal: Nov 2005
Gli addetti di Mediamondo sono degli IDIOTI

Ore 19.30
Mi reco da Mediamondo per vedere se hanno disponibili i 900, dato che sul sito sono acquistabili (quelli con Linux dico). Vado dall'addetto e gli chiedo:
io: "Scusa, quando arrivano gli eeepc900?"
C: "Quelli nuovi da 9"? A fine anno"
io: "Ma no dai, ti stai confondendo, sono usciti adesso quelli con windows, vorrai dire fine mese"
C: "No no, a fine anno"
io: "Ma scusa, sul sito è presente, anche se il sito lavora a parte rispetto ai negozi, sarà presente tra qualche giorno, ce l'ha Euronics"
C: "No no te lo garantisco"

Per evitare di prenderlo a insulti pesanti, vado via a testa bassa, triste...

Ore 20.00
Non mollo. Vado da Mediamondo, un altro paese, entro e chiedo:
io: "Scusa, gli eeepc900?"
C: "Quelli nuovi, con linux?"
io: "Certamente"
C: "Guarda, sono qui, esposti da ieri"
io: "Ma come? Poco fa mi han detto che escono a fine anno!"
C: "Ma no ma no, ma lo sanno cosa vendono quelli lì?"
io: "Bhè, in effetti sono sbalordito da questa incompetenza di certa gente..."

Morale: me lo fa vedere, chiedo la verifica della batteria di quello esposto e il responso è stato: 5800mAh

ore 20.20: PRESO!!!

Ne avevano disponibili altri 3-4...quindi fatevi un giro nei Mediamondo e comprate!!! Tra poco ci metto le mani sopra, poi ci risentiamo!!!

Per chi fosse interessato, in zona Milano Est, "l'incompetente" è a Mediamondo di Vignate, invce li hanno disponibili a Mediamondo di via Rubattino (zona Lambrate).

Buon acquisto!!!
emadrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:15   #1846
Evil_Tony_89
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao...perdonatemi se faccio (o dico) domande già trattate....ho provato a seguire un pò il post ma...è un pò lunghino ^^''

volevo solo dirvi che a pochi chilometri da casa mia a torino in corso francia davanti alla alenia..... c'è un'alex computer rivenditore ufficiale della asus.

oggi sn andato da loro a prenotare un eee pc 900 20g con linux preinstallato alla cifra di 399 euro. l'ho chiesto per fine luglio (cioè il mio compleanno ^^!!!) ma penso che già per la fine di giugno sia possibile acquistarlo. l'ho voluta mettere come info in caso qualcuno sia interessato ...in caso contrario pazienza ^^!

cmq.. io ho provato la versione 4g con linux e devo dire che ne sn rimasto affascinato @_@!!!! una curiosità che non ho trovato in rete e a cui volevo sottoporvi........ ma una volta in possesso del 20g.......ci sono delle applicazioni linux per xandros (mi pare sia così) da poter installare? van bene un pò tutti i prog per questa distro o ce ne sn di particolari per eee pc? (sapete come con i palmari e Win mobile 6.0)....altra cosa ...se lo formatto e metto xp (o dual boot....ho chiesto si può fare ^^) poi su xp posso installare ogni exe che voglio (non parlo di prestazioni ma di compatibilità software.......anche perchè non mi serve mettere photoshop su un'eee pc il suo scopo è un'altro XD) o cmq ci sn delle applicazioni cmq dedite agli eee pc? per carità il pc lo prendo cmq perchè è una cosa che sogno da una vita e ieri l'ho visto realizzato nell'eee pc :-D!!!! xò ero curioso ....ah il lettore cd è esterno?? ce ne sn di compatibili esterni con linux? grazieeee ^^
Evil_Tony_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:19   #1847
ReiOlsen
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Tony_89 Guarda i messaggi
Ciao...perdonatemi se faccio (o dico) domande già trattate....ho provato a seguire un pò il post ma...è un pò lunghino ^^''

volevo solo dirvi che a pochi chilometri da casa mia a torino in corso francia davanti alla alenia..... c'è un'alex computer rivenditore ufficiale della asus.

oggi sn andato da loro a prenotare un eee pc 900 20g con linux preinstallato alla cifra di 399 euro. l'ho chiesto per fine luglio (cioè il mio compleanno ^^!!!) ma penso che già per la fine di giugno sia possibile acquistarlo. l'ho voluta mettere come info in caso qualcuno sia interessato ...in caso contrario pazienza ^^!

cmq.. io ho provato la versione 4g con linux e devo dire che ne sn rimasto affascinato @_@!!!! una curiosità che non ho trovato in rete e a cui volevo sottoporvi........ ma una volta in possesso del 20g.......ci sono delle applicazioni linux per xandros (mi pare sia così) da poter installare? van bene un pò tutti i prog per questa distro o ce ne sn di particolari per eee pc? (sapete come con i palmari e Win mobile 6.0)....altra cosa ...se lo formatto e metto xp (o dual boot....ho chiesto si può fare ^^) poi su xp posso installare ogni exe che voglio (non parlo di prestazioni ma di compatibilità software.......anche perchè non mi serve mettere photoshop su un'eee pc il suo scopo è un'altro XD) o cmq ci sn delle applicazioni cmq dedite agli eee pc? per carità il pc lo prendo cmq perchè è una cosa che sogno da una vita e ieri l'ho visto realizzato nell'eee pc :-D!!!! xò ero curioso ....ah il lettore cd è esterno?? ce ne sn di compatibili esterni con linux? grazieeee ^^
domani mattina alle 9 sono in corso francia davanti a quel negozio! XDDD
... fino a fine giugno?! mi sembra un'eternità!! ;____;
ps: Evil, l'hai prenotato white o black?
ReiOlsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:21   #1848
ReiOlsen
Junior Member

Quote:

purtroppo non ho ancora trovato programmi per sincronizzare in mio k-jam wm6 con sistemi unix/linux
Old 29-05-2008, 21:37   #1849
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ordinato pure io,in versione 20gb xandros,da mediaworld e secondo i calcoli dovrebbe arrivare martedi'.
Old 29-05-2008, 21:38   #1850
Evil_Tony_89
Member

uhm.....sai che non lo sò? credo bianco uhmm....cmq tra un pò escono anche altri colori come verde e rosa nei colori pastello se ti piacciono di più! ^^

io personalmente lo preferisco bianco così si abbina all'iPod XD!

cmq...non mi sorprende wm6 e linux non vannno molto d'accordo ^^!
Old 29-05-2008, 21:43   #1851
Evil_Tony_89
Member

Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
Ordinato pure io,in versione 20gb xandros,da mediaworld e secondo i calcoli dovrebbe arrivare martedi'.
uurkaaa che fortuuunaaaa @_@!!!!!!!!! pure io lo vorrei subito ma non ho i dindini pre prenderlo ora come ora !! cmq deve avermi detto una mezza cretinata su giugno il signorino dell'alex......

altra cosa.... i signorini ci MW dovrebbero aggiornare il sito sul compra on-line gli eee pc non sn in vendita ahahahah XD!!
Old 29-05-2008, 21:47   #1852
ReiOlsen
Junior Member

Quote:
uhm.....sai che non lo sò? credo bianco uhmm....cmq tra un pò escono anche altri colori come verde e rosa nei colori pastello se ti piacciono di più! ^^

io personalmente lo preferisco bianco così si abbina all'iPod XD!

cmq...non mi sorprende wm6 e linux non vannno molto d'accordo ^^!
Ebbene si, avevo puntato il 701 verde acido
sai che non mi risulta esistano versioni colorate del 900? :-O
al max vado di bomboletta sul serio aerografare l'eeepc bianco, sembra una bella idea
Old 29-05-2008, 21:51   #1853
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Quote:
uurkaaa che fortuuunaaaa @_@!!!!!!!!! pure io lo vorrei subito ma non ho i dindini pre prenderlo ora come ora !! cmq deve avermi detto una mezza cretinata su giugno il signorino dell'alex......

altra cosa.... i signorini ci MW dovrebbero aggiornare il sito sul compra on-line gli eee pc non sn in vendita ahahahah XD!!
veramente online ci sono eccome e l'utente prima se ho capito bene lo ha comprato proprio online, come ho fatto anche io.
Old 29-05-2008, 21:55   #1854
Evil_Tony_89
Member

Quote:
Originariamente inviato da BlakMetal Guarda i messaggi
veramente online ci sono eccome e l'utente prima se ho capito bene lo ha comprato proprio online, come ho fatto anche io.
oddio hai ragione.....sorry!!!

p.s.

OT gran bel nik metallaro anche io - Stay Black - OT
Old 29-05-2008, 22:10   #1855
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da emadrc Guarda i messaggi
Ore 19.30
Mi reco da Mediamondo per vedere se hanno disponibili i 900, dato che sul sito sono acquistabili (quelli con Linux dico). Vado dall'addetto e gli chiedo:
io: "Scusa, quando arrivano gli eeepc900?"
C: "Quelli nuovi da 9"? A fine anno"
io: "Ma no dai, ti stai confondendo, sono usciti adesso quelli con windows, vorrai dire fine mese"
C: "No no, a fine anno"
io: "Ma scusa, sul sito è presente, anche se il sito lavora a parte rispetto ai negozi, sarà presente tra qualche giorno, ce l'ha Euronics"
C: "No no te lo garantisco"

Per evitare di prenderlo a insulti pesanti, vado via a testa bassa, triste...

Ore 20.00
Non mollo. Vado da Mediamondo, un altro paese, entro e chiedo:
io: "Scusa, gli eeepc900?"
C: "Quelli nuovi, con linux?"
io: "Certamente"
C: "Guarda, sono qui, esposti da ieri"
io: "Ma come? Poco fa mi han detto che escono a fine anno!"
C: "Ma no ma no, ma lo sanno cosa vendono quelli lì?"
io: "Bhè, in effetti sono sbalordito da questa incompetenza di certa gente..."

Morale: me lo fa vedere, chiedo la verifica della batteria di quello esposto e il responso è stato: 5800mAh

ore 20.20: PRESO!!!

Ne avevano disponibili altri 3-4...quindi fatevi un giro nei Mediamondo e comprate!!! Tra poco ci metto le mani sopra, poi ci risentiamo!!!

Per chi fosse interessato, in zona Milano Est, "l'incompetente" è a Mediamondo di Vignate, invce li hanno disponibili a Mediamondo di via Rubattino (zona Lambrate).

Buon acquisto!!!
Non è un incompetente, li avranno finiti e sperava di rifilarti un 701 brandizzato
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 23:03   #1856
emadrc
Senior Member

L'Avatar di emadrc

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Non è un incompetente, li avranno finiti e sperava di rifilarti un 701 brandizzato
No no, era proprio convinto di quello che diceva!!!

Mancava solo mi rispondesse "Vuoi che non sappia quello che devo vendere?"

Anche perchè a fine anno sarà già un pezzo d'antiquariato!
emadrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 23:30   #1857
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
una curiosità che non ho trovato in rete e a cui volevo sottoporvi........ ma una volta in possesso del 20g.......ci sono delle applicazioni linux per xandros (mi pare sia così) da poter installare? van bene un pò tutti i prog per questa distro o ce ne sn di particolari per eee pc? (sapete come con i palmari e Win mobile 6.0)....altra cosa ...se lo formatto e metto xp (o dual boot....ho chiesto si può fare ^^) poi su xp posso installare ogni exe che voglio (non parlo di prestazioni ma di compatibilità software.......anche perchè non mi serve mettere photoshop su un'eee pc il suo scopo è un'altro XD) o cmq ci sn delle applicazioni cmq dedite agli eee pc? per carità il pc lo prendo cmq perchè è una cosa che sogno da una vita e ieri l'ho visto realizzato nell'eee pc :-D!!!! xò ero curioso ....ah il lettore cd è esterno?? ce ne sn di compatibili esterni con linux? grazieeee ^^
In Xandros ritroverai una "sezione" chiamata Repository in cui potrai scaricare molte applicazioni perfettamente funzionanti. Inoltre, escludendo la possibilità di compilare i sorgenti, c'è da dire che Xandros deriva da Debian, quindi probabilmente, applicazioni pacchettizate per Debian, Ubuntu, ecc, potrebbero/dovrebbero funzionare. Al limite chiedi su thread specializzati
Se fai il dual-boot, XP non vedrà la parte di disco dov'è installato Linux, e potrai usarlo come se ci fosse solo lui. Non cambia assolutamente niente da un'installazione "normale" ad una dual-boot, se non che all'inizio puoi scegliere che OS usare
PS: il lettore cd non c'è, se lo vuoi, devi prenderlo a parte, esterno.

Quote:
Originariamente inviato da emadrc Guarda i messaggi
L'ho appena detto a mio padre, ci passa domani sera.
Speriamo ci siano ancora, e speriamo sia convinto e l'acquisti.....
Old 29-05-2008, 23:35   #1858
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

perchè ragazzi non fate il topic definitivo visto che ormai è gia uscito dal 15 maggio??
Old 29-05-2008, 23:41   #1859
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Mi sa che domani rompo gli indugi e me lo vado a comprare anche io.

Prendo subito anche il dongle USB ultra small della trust ed ordino la batteria da 10k così mi tolgo il pensiero.
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 23:54   #1860
Gabblo
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Peppe15 Guarda i messaggi
Io preferisco 8GB in più piuttosto che 400mAh... E' davvero insignificante la differenza di 400mAh...
hai ragione era tanto per trovare una cosa positiva della versione windows....anche io se li avessi entrambi davanti prenderei inux ad occhi chiusi
Gabblo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian