|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Credo Opera, ma credo sia più importante con quale browser ti trovi meglio tu
Personalmente ho provato Opera, ma non mi ha "preso" al contrario di Firefox. Non credo che le prestazioni cambino così visibilmente, ma se qualcuno può dimostrare il contrario ben venga, sono proprio curioso (visto che sto fremendo per prendere la versione Xandros...)
|
|
|
|
#1842 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Quote:
Io preferisco 8GB in più piuttosto che 400mAh... E' davvero insignificante la differenza di 400mAh... |
|
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Anche secondo me meglio gli 8Gb, cmq ormai è andata e hai fatto bene.
Goditelo!! PS: sapete quali sono i negozi online che non ti fanno storie per l'acquisto con contributo co.co.pro?
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
vedete che da mediaworld è diponibile, non ordinabile, c'è l'hanno gia in magazzino, oggi ho fatto l'ordine, se tutt va bene martedi dovrebbe essere a casa
|
|
|
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Gli addetti di Mediamondo sono degli IDIOTI
Ore 19.30
Mi reco da Mediamondo per vedere se hanno disponibili i 900, dato che sul sito sono acquistabili (quelli con Linux dico). Vado dall'addetto e gli chiedo: io: "Scusa, quando arrivano gli eeepc900?" C: "Quelli nuovi da 9"? A fine anno" io: "Ma no dai, ti stai confondendo, sono usciti adesso quelli con windows, vorrai dire fine mese" C: "No no, a fine anno" io: "Ma scusa, sul sito è presente, anche se il sito lavora a parte rispetto ai negozi, sarà presente tra qualche giorno, ce l'ha Euronics" C: "No no te lo garantisco" Per evitare di prenderlo a insulti pesanti, vado via a testa bassa, triste... Ore 20.00 Non mollo. Vado da Mediamondo, un altro paese, entro e chiedo: io: "Scusa, gli eeepc900?" C: "Quelli nuovi, con linux?" io: "Certamente" C: "Guarda, sono qui, esposti da ieri" io: "Ma come? Poco fa mi han detto che escono a fine anno!" C: "Ma no ma no, ma lo sanno cosa vendono quelli lì?" io: "Bhè, in effetti sono sbalordito da questa incompetenza di certa gente..." Morale: me lo fa vedere, chiedo la verifica della batteria di quello esposto e il responso è stato: 5800mAh ore 20.20: PRESO!!! Ne avevano disponibili altri 3-4...quindi fatevi un giro nei Mediamondo e comprate!!! Tra poco ci metto le mani sopra, poi ci risentiamo!!! Per chi fosse interessato, in zona Milano Est, "l'incompetente" è a Mediamondo di Vignate, invce li hanno disponibili a Mediamondo di via Rubattino (zona Lambrate). Buon acquisto!!! |
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao...perdonatemi se faccio (o dico) domande già trattate....ho provato a seguire un pò il post ma...è un pò lunghino ^^''
volevo solo dirvi che a pochi chilometri da casa mia a torino in corso francia davanti alla alenia..... c'è un'alex computer rivenditore ufficiale della asus. oggi sn andato da loro a prenotare un eee pc 900 20g con linux preinstallato alla cifra di 399 euro. l'ho chiesto per fine luglio (cioè il mio compleanno ^^!!!) ma penso che già per la fine di giugno sia possibile acquistarlo. l'ho voluta mettere come info in caso qualcuno sia interessato ...in caso contrario pazienza ^^! cmq.. io ho provato la versione 4g con linux e devo dire che ne sn rimasto affascinato @_@!!!! una curiosità che non ho trovato in rete e a cui volevo sottoporvi........ ma una volta in possesso del 20g.......ci sono delle applicazioni linux per xandros (mi pare sia così) da poter installare? van bene un pò tutti i prog per questa distro o ce ne sn di particolari per eee pc? (sapete come con i palmari e Win mobile 6.0)....altra cosa ...se lo formatto e metto xp (o dual boot....ho chiesto si può fare ^^) poi su xp posso installare ogni exe che voglio (non parlo di prestazioni ma di compatibilità software.......anche perchè non mi serve mettere photoshop su un'eee pc il suo scopo è un'altro XD) o cmq ci sn delle applicazioni cmq dedite agli eee pc? per carità il pc lo prendo cmq perchè è una cosa che sogno da una vita e ieri l'ho visto realizzato nell'eee pc :-D!!!! xò ero curioso ....ah il lettore cd è esterno?? ce ne sn di compatibili esterni con linux? grazieeee ^^ |
|
|
|
|
|
#1847 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TO
|
Quote:
... fino a fine giugno?! ps: Evil, l'hai prenotato white o black? |
|
|
|
|
|
|
#1848 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ordinato pure io,in versione 20gb xandros,da mediaworld e secondo i calcoli dovrebbe arrivare martedi'.
|
|
|
#1850 |
|
Member
|
uhm.....sai che non lo sò? credo bianco uhmm....cmq tra un pò escono anche altri colori come verde e rosa nei colori pastello se ti piacciono di più! ^^
io personalmente lo preferisco bianco così si abbina all'iPod XD! cmq...non mi sorprende wm6 e linux non vannno molto d'accordo ^^! |
|
|
|
|
|
#1851 | |
|
Member
|
Quote:
altra cosa.... i signorini ci MW dovrebbero aggiornare il sito sul compra on-line gli eee pc non sn in vendita ahahahah XD!! |
|
|
|
|
|
|
#1852 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sai che non mi risulta esistano versioni colorate del 900? :-O al max vado di bomboletta sul serio |
|
|
|
|
|
|
#1853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1854 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#1856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Mancava solo mi rispondesse "Vuoi che non sappia quello che devo vendere?" Anche perchè a fine anno sarà già un pezzo d'antiquariato! |
|
|
|
|
|
|
#1857 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Se fai il dual-boot, XP non vedrà la parte di disco dov'è installato Linux, e potrai usarlo come se ci fosse solo lui. Non cambia assolutamente niente da un'installazione "normale" ad una dual-boot, se non che all'inizio puoi scegliere che OS usare PS: il lettore cd non c'è, se lo vuoi, devi prenderlo a parte, esterno. Quote:
Speriamo ci siano ancora, e speriamo sia convinto e l'acquisti.....
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
|
perchè ragazzi non fate il topic definitivo visto che ormai è gia uscito dal 15 maggio??
|
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Mi sa che domani rompo gli indugi e me lo vado a comprare anche io.
Prendo subito anche il dongle USB ultra small della trust ed ordino la batteria da 10k così mi tolgo il pensiero. |
|
|
|
|
|
#1860 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.