Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2008, 13:10   #61
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ARGH stavo dimenticando la cosa piu' importante : FOTO DI LAURA IN MOTO!

C,;a,;z,;a
Old 26-05-2008, 13:13   #62
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
...cut...
t'ho già detto che il tuo modo di rispondere spezzettando il discorso altrui è quanto di più fastidioso esita
in questo modo riesci spesso a stravolgere il significato di quello che quoti

edit:
aggiungo altrimenti parte la discussione infinita, che non paro di questo post ma in generale
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:19   #63
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

C,;a,;z,;a
concordo!
FOTO!!
specialmente della moto...
Old 26-05-2008, 13:19   #64
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
t'ho già detto che il tuo modo di rispondere spezzettando il discorso altrui è quanto di più fastidioso esita

edit:
aggiungo altrimenti parte la discussione infinita, che non paro di questo post ma in generale
Beh per rispondere a più cose insieme come si fa? Penso sia per quello che esiste il multi-quote. Tornando IT, appoggio chi dice che chi guida 'piano' e sembra intralciare il traffico, in realtà è chi combina meno guai nella sua vita da automobilista. E per quel che vedo io non è poi così netta la differenza tra uomini e donne al volante.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:20   #65
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

edit:
Non me l'avevi detto.
O forse me l'avevi detto ma non l'avevo letto.
Spezzetto il quote xchè non sempre mi trovo contrario a quel che è stato detto e/o mi trovo a rispondere punto a punto (se no il post diventa un calderone e non si capisce bene a quale frase stessi rispondendo).

Comunque io sarei per lo stravolgimento degli esami di guida. Quando ricevi la patente non vengono testate le tue abilità di guida notturna,sul bagnato o altre condizioni climatiche avverse. Alla squola guida interessa che tu sappia parcheggiare (utile...), che usi il freno motore (utile anche questo...) e qualche altra minchiata vecchia di secoli (la mia istruttrice di squola guida mi vietava di girar le ruote da fermo, fai te...).
Old 26-05-2008, 13:27   #66
blindwrite
Senior Member

un discorso non è fatto di frasi spezzate ma dalla sua complessità...
dividere vuol dire rispondere a cose che prese singolarmente non rispecchiano in pieno il pensiero della persona a cui si risponde.
Una frase può essere piazzata li per legare due concetti separati... controbattere un frase del genere non ha significato ed è fuorviante.

tornando it l'unica cosa giusta da dire che chi crede davvero che le donne dovrebbero smetter di guidare (perchè quello intende il titolo) è solo un montato che si crede un pilota, ma che infondo infondo ha capito ben poco di come stanno le cose in realtà.

Guidassero tutti come le donne ci sarebbero 1/4 degli incidenti mortali.
magari una donna può sbagliare una manovra complessa, o non essere sicurissima, ma di certo in media non si stampa su un platano per fare tornanti a manetta per voglia di "emozionarsi" in auto, non eccede con la velocità, non rischia per nulla.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 26-05-2008, 13:28   #67
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
la mia istruttrice di squola guida mi vietava di girar le ruote da fermo, fai te...).
e meno male che sono soltanto banali luoghi comuni ......ciò denota semplicemente meccanicità mentale e mancanza di elasticità,oltre che scarsissimo amore per il proprio lavoro(della serie,mi appiccico il libro in testa,e non rifletto sulle cazzate che possono non quadrarmi )

in tutto questo un mio conoscente ha rischiato di tagliarsi la gola per colpa di una che ha fatto una inversione a U ad fallum.....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:32   #68
blindwrite
Senior Member

io avrei sottolineato squola più che istruttrice

credo che tutti gli istruttori (maschi o femmina) di scuola guida non facciano girare lo sterzo da fermo... se si vuole imparare a fare una manovra per bene non c'è alcuna necessità di sterzare da fermo
Old 26-05-2008, 13:39   #69
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Racconto un aneddoto del mio esame.
Solo pratico perche' gia' in possesso di A.
Insomma , istruttrice anche io.
Gironzoliamo in un quartiere che non conosco , me la cavo bene.
Ad un certo punto , sono in una strada , poco piu' avanti una trasversa , poi ( seguendo sempre la strada principale ) un cartello di strada chiusa .
Io vado avanti , sto per incrociare la trasversa , l'istruttrice tace ( quando devi svoltare lo dice qualche secondo prima ) , io procedo avanti e mi infilo nel parcheggio dopo il segnale a "T".
Lei mi fa : " ma ha visto il cartello ? "
Ed io" Certo,mica c'e' il divieto d'accesso "
E lei " Vabbeh gia' che e' qui mi fa un altro parcheggio...".

Ora non ho mai capito se :
1) Non sa che il cartello a T non impedisce l'accesso ma e' un avvertimento di strada chiusa quindi , io , mica ero in errore.
2 ) Volesse fregarmi , si aspettasse che io svoltassi nella trasversa prima del segnale T e senza lei che mi dicesse nulla , cosiche da rinfacciarmi " io mica ti ho detto di svoltare... " . Al che l'ho fregata io

Tze... femene...

Cm,laz,;aza
Old 26-05-2008, 13:47   #70
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Guidassero tutti come le donne ci sarebbero 1/4 degli incidenti mortali.
magari una donna può sbagliare una manovra complessa, o non essere sicurissima, ma di certo in media non si stampa su un platano per fare tornanti a manetta per voglia di "emozionarsi" in auto, non eccede con la velocità, non rischia per nulla.
Non è la mancanza d'abilità, le volte in cui m'incazzo è la mancanza di consapevolezza che non sei solo in strada. C'è gente che guida per i cazzi suoi,che sta a cavallo di + corsie,che non guarda gli specchietti manco a pregarle.
In quanto a incidenti subiti sono 1 pari...una volta un neopatentato ha pensato bene di cambiare corsia (era in quelle che dovevano girare,quindi si voleva spostare nell'altra corsia), col risultato di rifarmi la fiancata (perché guardare se nell'altra fila c'è già della gente...avevano fretta,in tv stava x cominciare la partita ),mentre nell'altro caso una tizia mi ha tamponato,perché "mi son dimenticata di frenare" (sue testuali parole ).

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
e meno male che sono soltanto banali luoghi comuni ......ciò denota semplicemente meccanicità mentale e mancanza di elasticità,oltre che scarsissimo amore per il proprio lavoro(della serie,mi appiccico il libro in testa,e non rifletto sulle cazzate che possono non quadrarmi )
in tutto questo un mio conoscente ha rischiato di tagliarsi la gola per colpa di una che ha fatto una inversione a U ad fallum.....
Mah,io parlo di lei perché è l'unica istruttrice di guida che ho avuto (dio vuole che non debba rifare l'esame per riprendere la patente o prenderne altre ).
E' più una critica rivolta alle squola guida, loro non hanno interesse a farti guidare bene. Loro hanno interesse a farti passare l'esame senza fartelo ripetere un boato di volte (xché è vero che se lo ripeti loro ci guadagnano di +,ma a tirar troppo la corda si spezza). Stop.

Quote:
credo che tutti gli istruttori (maschi o femmina) di scuola guida non facciano girare lo sterzo da fermo... se si vuole imparare a fare una manovra per bene non c'è alcuna necessità di sterzare da fermo
Sottile ironia per la parola squola.
Riguardo al discorso sterzo,l'unica controindicazione è che sottoponi a sforzo maggiore lo sterzo stesso e i pneumatici. Non c'è nessuna controindicazione nel ruotare le ruote da fermo,anzi,se devi essere in movimento (anche di poco) per girare le ruote aumenti solo lo spazio di parcheggio.
La tizia rompeva le balle perché la 206 ( ) della squola guida aveva il servosterzo e diceva che un eventuale esaminatore poteva "prendersela" e far fare un esame di parcheggio col pandino della motorizzazione, con lo sterzo molto + duro.
Non mi son mai osato di mandarla letteralmente a cagare (dato che la patente dovevo prenderla),dicendogli che se uno non ha la forza di girare le ruote da fermo senza servosterzo è meglio che s'iscriva in palestra e che la mia Cinquecento non ha il servosterzo...

Ultima modifica di Burrocotto : 26-05-2008 alle 13:49.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:52   #71
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:

non c'è bisogno di sottolineare "squola",in quanto il buon vecchio burrocotto lo ha sempre scritto così di proposito .....

e cmnq è risaputo che gli istruttori non insegnino a guidare,bensì solo a superare l'eame,a me dicevano di non guardare lo specchio retrovisore,perchè è l'anteriore che interessa,esempio......

e cmnq non contestualizzano mai,perchè talvolta è impossibile fare a meno di sterzare da fermo,negli spazi angusti serve eccome,con auto servoassistite accese poi è fattibilissimo.....ma vaglielo a spiegare che ci sono situazioni e situazioni ......
Old 26-05-2008, 13:54   #72
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Non è la mancanza d'abilità, le volte in cui m'incazzo è la mancanza di consapevolezza che non sei solo in strada. C'è gente che guida per i cazzi suoi,che sta a cavallo di + corsie,che non guarda gli specchietti manco a pregarle.
In quanto a incidenti subiti sono 1 pari...una volta un neopatentato ha pensato bene di cambiare corsia (era in quelle che dovevano girare,quindi si voleva spostare nell'altra corsia), col risultato di rifarmi la fiancata (perché guardare se nell'altra fila c'è già della gente...avevano fretta,in tv stava x cominciare la partita ),mentre nell'altro caso una tizia mi ha tamponato,perché "mi son dimenticata di frenare" (sue testuali parole ).

Mah,io parlo di lei perché è l'unica istruttrice di guida che ho avuto (dio vuole che non debba rifare l'esame per riprendere la patente o prenderne altre ).
E' più una critica rivolta alle squola guida, loro non hanno interesse a farti guidare bene. Loro hanno interesse a farti passare l'esame senza fartelo ripetere un boato di volte (xché è vero che se lo ripeti loro ci guadagnano di +,ma a tirar troppo la corda si spezza). Stop.

Sottile ironia per la parola squola.
Riguardo al discorso sterzo,l'unica controindicazione è che sottoponi a sforzo maggiore lo sterzo stesso e i pneumatici. Non c'è nessuna controindicazione nel ruotare le ruote da fermo,anzi,se devi essere in movimento (anche di poco) per girare le ruote aumenti solo lo spazio di parcheggio.
La tizia rompeva le balle perché la 206 ( ) della squola guida aveva il servosterzo e diceva che un eventuale esaminatore poteva "prendersela" e far fare un esame di parcheggio col pandino della motorizzazione, con lo sterzo molto + duro.
Non mi son mai osato di mandarla letteralmente a cagare (dato che la patente dovevo prenderla),dicendogli che se uno non ha la forza di girare le ruote da fermo senza servosterzo è meglio che s'iscriva in palestra e che la mia Cinquecento non ha il servosterzo...
ecco,praticamente la pensiamo allo stesso identico modo .....

mi sono accorto adesso della tua risposta perchè ho la connessione che va a rilento .......
Old 26-05-2008, 13:57   #73
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ok ma io sono calmissimo.. lo siamo tutti qui dentro tranne lei

Mica le abbiamo dato dell´incapace, stiamo dicendo che la stragrande maggioranza delle donne ha problemi alla guida, mica tutte... ! Ci sono le giuste eccezioni, come ci sono gli uomini che lavano/stirano/fanno da mangiare/tengono i bambini ma sono rari (e chi non lo ammette e´nel falso )

Da qui poi a sentire dire che io e la mia morosa facciamo pena.. ma saro´ben libero di far guidare il mio catorcio a chi cacchio mi pare? Mi chiedo che c´entri lei poi se io le proibisco di toccare qualcosa di mia proprieta´... mah...
Mia madre guida da dio (una bmw 530xd) e mio padre e' totalmente negato (ed ha una clio 1.2 scassatissima).

Il mondo e' bello perche' e' vario
Old 26-05-2008, 14:05   #74
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Mia madre guida da dio (una bmw 530xd) e mio padre e' totalmente negato (ed ha una clio 1.2 scassatissima).

Il mondo e' bello perche' e' vario
ma infatti la questione verte su considerazioni di natura statistica,non generalizzata come qualcuno/a ha pensato ....

cmnq bel ferro che ha tua madre
Old 26-05-2008, 14:23   #75
mat.01
Senior Member

L'Avatar di mat.01

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
Quote:
concordo.
quel che salva le donne e' che corrono meno rispetto agli uomini.
ma mediamente son piu' impedite.
infatti penso che piu' che fare incidenti , li provochino...

c,;a,;z;,a
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
le donne provocano una marea di incidenti, ma difficilmente ne rimangono coinvolte.
CVD, domenica scorsa sono finito in fosso per evitare una donnina che ha allegramente deciso di tagliare la corsia di sorpasso della rotonda a tre corsie proprio mentre io la stavo passando... Manco s'è fermata per vedere che aveva combinato

Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
beh,fresco fresco di ieri...ennesimo tentativo di omicidio da parte di una emancipatissima signorina alla guida di una scatoletta rossa che faceva la sua sacrosanta inversione a U in retromarcia senza giustamente cagare chi c'era sulla strada in quel momento...d'altra parte oh,lei doveva girare....
La mia era precisamente sopra una scatoletta rosso bordeaux. Non è che è la stessa???
mat.01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 14:34   #76
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
mah,non so se è arrivata fino a Padova,s'era nella montagna pistoiese....
Old 26-05-2008, 14:45   #77
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:

C,;a,;z,;a

Laura si scherza ....su non prendiamoci troppo sul serio .... cmq ricordo questa bellissima discussione .....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524290

Dalla quale ricaviamo ...

FEMINAE ALVULANTIS PERICULUS COSTANTIS

Variante specializzata dell’"HOMO INETTUS". Diffusissima e crescente, passa il 90% del suo tempo in città: facilmente riconoscibile perché guida solitamente utilitarie francesi o italiane, dai colori improbabili e improponibili, si circonda di variopinti pupazzetti di peluche appiccicati ai finestrini, sulla cappelliera o penzolanti dallo specchietto retrovisore. Qualcuna è dotata anche di mini-vaso con fiore finto. Altro segno di riconoscimento è la posizione delle mani al volante (costantemente ad ore 11 e 1) e per il fatto che generalmente non poggia la schiena sullo schienale ma sta protesa in avanti, scrutando con preoccupazione i 2-3 metri di strada avanto a sé, incurante a tutto ciò che avviene un po’ oltre, di lato e di dietro. Ha una innata incapacità nella manovra di parcheggio, a lei precluso qualsiasi sia lo spazio a disposizione, ma che testardamente tenta tutte le volte che può.. In quei casi, generalmente, si creano gruppetti di persone intorno che riprendono con videocamere e telefonini lo spettacolo. Riguardo l’uso della frizione fa concorrenza all’"HOMO SETTANTINUS CUM CAPPELLUS". Pericolosissima in colonna ai semafori perché o parte dieci minuti dopo che è scattato il verde o, peggio, non si arresta quando tutti frenano, tamponando immancabilmente chi li precede. Anche per questo motivo ha una innata predisposizione a far girare le gonadi di praticamente tutte le specie di Homo, mettendo così a nudo lati oscuri della personalità di molti di questi, che, normalmente, appaiono persone miti e di buoni costumi.
Quelle rare volte che si avventura in autostrada (per disperazione, in quanto non sono riuscite ad incastrare nessuno, ma proprio nessuno, per accompagnarle..) è subito riconoscibile perché circola tra la corsia di destra e la corsia di emergenza a circa 60-70 Km/ora al massimo. In quel caso falcia intere famiglie o camionisti bosniaci che si erano fermati in corsia di emergenza per prendere un po’ d’aria. Generalmente se ne accorgono 2-3 mesi dopo, quando qualcuno fa loro notare la fiancata destra orrendamente squarciata.

FEMINAE ALVULANTIS PERICULUS COSTANTIS CUM PROLE

Derivazione della FEMINAE ALVULANTIS PERICULUS COSTANTIS, si riconosce per il seggiolino da bambino sul lato destro del sedile posteriore e la scritta “bebè a bordo” sul lunotto posteriore. La maternità non ha modificato il suo stile di guida, anzi..

Old 26-05-2008, 15:00   #78
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
inutile anche farvi notare che esiste la distanza di sicurezza, gli indicatori di direzione e i limiti di velocità eh....
Conosco molti uomini impediti.... ma si saranno gay...
ah e come mai le assicurazioni dopo i 30 anni fanno pagare di meno le donne? ah si sono associazioni di beneficienza...
qui si va proprio sul sessismo, devo pensare che non sapete farvi due spaghetti al pomodoro, stirarvi una maglietta e che dovete stare tutti a farvi il culo nei campi?
Per la serie: "tremate, tremate...."

Si scherza, eh, beninteso...

Mia madre guida dal 1965 e non ha mai avuto un incidente, fosse anche senza responsabilità.
E per la maggior parte del tempo ha fatto 25000 km l' anno in macchina....

Ho altre care amiche che guidano bene.....

Vabbe basta adesso.
Old 26-05-2008, 15:13   #79
shotokan83
Senior Member

L'Avatar di shotokan83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
Quote:
Originariamente inviato da mat.01 Guarda i messaggi
CVD, domenica scorsa sono finito in fosso per evitare una donnina che ha allegramente deciso di tagliare la corsia di sorpasso della rotonda a tre corsie proprio mentre io la stavo passando... Manco s'è fermata per vedere che aveva combinato
anni fa anch'io ho fatto un brutto incidente in scooter per colpa di una stronza che ignorava e probabilmente ignora ancora il significato del segnale di stop...
Old 26-05-2008, 15:25   #80
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Quote:
Lei mi fa : " ma ha visto il cartello ? "
Ed io" Certo,mica c'e' il divieto d'accesso "
E lei " Vabbeh gia' che e' qui mi fa un altro parcheggio...".
Bisogna vedere quale cartello intendeva. Magari non ti sei accorto di un'altro cartello che c'era. Non ti sto accusando di niente, ma questa può essere un'ipotesi.

A proposito di istruttrici, io non finirò mai di ringraziare quella che avevo di fianco all'esame pratico...
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian