|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ARGH stavo dimenticando la cosa piu' importante : FOTO DI LAURA IN MOTO!
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
t'ho già detto che il tuo modo di rispondere spezzettando il discorso altrui è quanto di più fastidioso esita
in questo modo riesci spesso a stravolgere il significato di quello che quoti edit: aggiungo altrimenti parte la discussione infinita, che non paro di questo post ma in generale
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
Quote:
FOTO!! specialmente della moto...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() O forse me l'avevi detto ma non l'avevo letto. ![]() Spezzetto il quote xchè non sempre mi trovo contrario a quel che è stato detto e/o mi trovo a rispondere punto a punto (se no il post diventa un calderone e non si capisce bene a quale frase stessi rispondendo). Comunque io sarei per lo stravolgimento degli esami di guida. Quando ricevi la patente non vengono testate le tue abilità di guida notturna,sul bagnato o altre condizioni climatiche avverse. Alla squola guida interessa che tu sappia parcheggiare (utile...), che usi il freno motore (utile anche questo...) e qualche altra minchiata vecchia di secoli (la mia istruttrice di squola guida mi vietava di girar le ruote da fermo, fai te...).
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
un discorso non è fatto di frasi spezzate ma dalla sua complessità...
dividere vuol dire rispondere a cose che prese singolarmente non rispecchiano in pieno il pensiero della persona a cui si risponde. Una frase può essere piazzata li per legare due concetti separati... controbattere un frase del genere non ha significato ed è fuorviante. tornando it l'unica cosa giusta da dire che chi crede davvero che le donne dovrebbero smetter di guidare (perchè quello intende il titolo) è solo un montato che si crede un pilota, ma che infondo infondo ha capito ben poco di come stanno le cose in realtà. Guidassero tutti come le donne ci sarebbero 1/4 degli incidenti mortali. magari una donna può sbagliare una manovra complessa, o non essere sicurissima, ma di certo in media non si stampa su un platano per fare tornanti a manetta per voglia di "emozionarsi" in auto, non eccede con la velocità, non rischia per nulla.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
in tutto questo un mio conoscente ha rischiato di tagliarsi la gola per colpa di una che ha fatto una inversione a U ad fallum..... |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
io avrei sottolineato squola più che istruttrice
credo che tutti gli istruttori (maschi o femmina) di scuola guida non facciano girare lo sterzo da fermo... se si vuole imparare a fare una manovra per bene non c'è alcuna necessità di sterzare da fermo
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Racconto un aneddoto del mio esame.
Solo pratico perche' gia' in possesso di A. Insomma , istruttrice anche io. Gironzoliamo in un quartiere che non conosco , me la cavo bene. Ad un certo punto , sono in una strada , poco piu' avanti una trasversa , poi ( seguendo sempre la strada principale ) un cartello di strada chiusa . Io vado avanti , sto per incrociare la trasversa , l'istruttrice tace ( quando devi svoltare lo dice qualche secondo prima ) , io procedo avanti e mi infilo nel parcheggio dopo il segnale a "T". Lei mi fa : " ma ha visto il cartello ? " Ed io" Certo,mica c'e' il divieto d'accesso " E lei " Vabbeh gia' che e' qui mi fa un altro parcheggio...". Ora non ho mai capito se : 1) Non sa che il cartello a T non impedisce l'accesso ma e' un avvertimento di strada chiusa quindi , io , mica ero in errore. 2 ) Volesse fregarmi , si aspettasse che io svoltassi nella trasversa prima del segnale T e senza lei che mi dicesse nulla , cosiche da rinfacciarmi " io mica ti ho detto di svoltare... " . Al che l'ho fregata io ![]() Tze... femene... Cm,laz,;aza
|
|
|
|
#70 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In quanto a incidenti subiti sono 1 pari...una volta un neopatentato ha pensato bene di cambiare corsia (era in quelle che dovevano girare,quindi si voleva spostare nell'altra corsia), col risultato di rifarmi la fiancata (perché guardare se nell'altra fila c'è già della gente...avevano fretta,in tv stava x cominciare la partita Quote:
E' più una critica rivolta alle squola guida, loro non hanno interesse a farti guidare bene. Loro hanno interesse a farti passare l'esame senza fartelo ripetere un boato di volte (xché è vero che se lo ripeti loro ci guadagnano di +,ma a tirar troppo la corda si spezza). Stop. Quote:
Riguardo al discorso sterzo,l'unica controindicazione è che sottoponi a sforzo maggiore lo sterzo stesso e i pneumatici. Non c'è nessuna controindicazione nel ruotare le ruote da fermo,anzi,se devi essere in movimento (anche di poco) per girare le ruote aumenti solo lo spazio di parcheggio. La tizia rompeva le balle perché la 206 ( Non mi son mai osato di mandarla letteralmente a cagare (dato che la patente dovevo prenderla),dicendogli che se uno non ha la forza di girare le ruote da fermo senza servosterzo è meglio che s'iscriva in palestra e che la mia Cinquecento non ha il servosterzo...
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 26-05-2008 alle 13:49. |
|||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmnq è risaputo che gli istruttori non insegnino a guidare,bensì solo a superare l'eame,a me dicevano di non guardare lo specchio retrovisore,perchè è l'anteriore che interessa,esempio...... e cmnq non contestualizzano mai,perchè talvolta è impossibile fare a meno di sterzare da fermo,negli spazi angusti serve eccome,con auto servoassistite accese poi è fattibilissimo.....ma vaglielo a spiegare che ci sono situazioni e situazioni |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono accorto adesso della tua risposta perchè ho la connessione che va a rilento |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Il mondo e' bello perche' e' vario
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmnq bel ferro che ha tua madre |
|
|
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
mah,non so se è arrivata fino a Padova,s'era nella montagna pistoiese....
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Laura si scherza ....su non prendiamoci troppo sul serio .... cmq ricordo questa bellissima discussione ..... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524290 Dalla quale ricaviamo ... FEMINAE ALVULANTIS PERICULUS COSTANTIS Variante specializzata dell’"HOMO INETTUS". Diffusissima e crescente, passa il 90% del suo tempo in città: facilmente riconoscibile perché guida solitamente utilitarie francesi o italiane, dai colori improbabili e improponibili, si circonda di variopinti pupazzetti di peluche appiccicati ai finestrini, sulla cappelliera o penzolanti dallo specchietto retrovisore. Qualcuna è dotata anche di mini-vaso con fiore finto. Altro segno di riconoscimento è la posizione delle mani al volante (costantemente ad ore 11 e 1) e per il fatto che generalmente non poggia la schiena sullo schienale ma sta protesa in avanti, scrutando con preoccupazione i 2-3 metri di strada avanto a sé, incurante a tutto ciò che avviene un po’ oltre, di lato e di dietro. Ha una innata incapacità nella manovra di parcheggio, a lei precluso qualsiasi sia lo spazio a disposizione, ma che testardamente tenta tutte le volte che può.. In quei casi, generalmente, si creano gruppetti di persone intorno che riprendono con videocamere e telefonini lo spettacolo. Riguardo l’uso della frizione fa concorrenza all’"HOMO SETTANTINUS CUM CAPPELLUS". Pericolosissima in colonna ai semafori perché o parte dieci minuti dopo che è scattato il verde o, peggio, non si arresta quando tutti frenano, tamponando immancabilmente chi li precede. Anche per questo motivo ha una innata predisposizione a far girare le gonadi di praticamente tutte le specie di Homo, mettendo così a nudo lati oscuri della personalità di molti di questi, che, normalmente, appaiono persone miti e di buoni costumi. Quelle rare volte che si avventura in autostrada (per disperazione, in quanto non sono riuscite ad incastrare nessuno, ma proprio nessuno, per accompagnarle..) è subito riconoscibile perché circola tra la corsia di destra e la corsia di emergenza a circa 60-70 Km/ora al massimo. In quel caso falcia intere famiglie o camionisti bosniaci che si erano fermati in corsia di emergenza per prendere un po’ d’aria. Generalmente se ne accorgono 2-3 mesi dopo, quando qualcuno fa loro notare la fiancata destra orrendamente squarciata. FEMINAE ALVULANTIS PERICULUS COSTANTIS CUM PROLE Derivazione della FEMINAE ALVULANTIS PERICULUS COSTANTIS, si riconosce per il seggiolino da bambino sul lato destro del sedile posteriore e la scritta “bebè a bordo” sul lunotto posteriore. La maternità non ha modificato il suo stile di guida, anzi..
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Si scherza, eh, beninteso... Mia madre guida dal 1965 e non ha mai avuto un incidente, fosse anche senza responsabilità. E per la maggior parte del tempo ha fatto 25000 km l' anno in macchina.... Ho altre care amiche che guidano bene..... Vabbe basta adesso.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
anni fa anch'io ho fatto un brutto incidente in scooter per colpa di una stronza che ignorava e probabilmente ignora ancora il significato del segnale di stop...
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
A proposito di istruttrici, io non finirò mai di ringraziare quella che avevo di fianco all'esame pratico...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!