|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Visto che se non risolvo il problema della batteria lo riporto in negozio sto faendo una prova di durata batteria con il profilo power save... processore a 630mhz luminosità a meno 4 tacche dalla massima... al momento è acceso da + di un'ora con wireless attivo, ho visto x 50 minuti un film in rete tramite wireless quindi un uso abbastanza intenso dell wifi, navigazione in internet e x ora la batteria mi segna 70%...
Noto che la ventola è al mminio, il ronzio dello schermo mi sembra minore e non noto nessun calo di prestazioni (non sto facendo praticamente niente, pero' il divx si vedeva lo stesso flluido e senza problemi) Se lo riporto in negozio credo che aspettero' e riprendero l'eee... le dimensioni sono perfette, è comodo da trasportare e non devo preoccuparmi di essere ecessivamente delicato... del wind mi spaventano le dimensioni + grandi (alla fine deve essere il minimo indispensabile x portarselo sempre in giro, altrimenti mi porto il portatile da 15'') e l'hdd... Nel frattempo che scrivo è passata 1h17m da quando l'ho acceso e sono sempre a 70%... EDIT: ho anche msn attivo... Ultima modifica di aldo77 : 25-05-2008 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#1622 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
adesso scendo e lo riporto al negozio anch'io.
Il fatto è che io ho due problemi seri: -quello della batteria come aldo -un altro ben più serio: non posso praticamente installare nulla altrimenti il pc si "imballa". Per dire ho messo solo avast senza toccare nulla della configurazione originale e si è praticamente inchiodato. Lentissimo ad aprire le finestre, per spegnersi ci mette quasi un minuto, ma è normale? Voi avete smanettato un pò con i programmi? Come si comporta nell'utilizzo quotidiano? |
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
Nel thread del wind comunque sono state postate delle foto comparative... è più grande il wind, vero, ma non poi così tanto, resta sempre un ultraportatile e non ha nessun senso fare un paragone con un 15" (e neanche un 13" secondo me...)! Fra l'altro almeno la 2° è comparata col 701, che è, seppur di pochissimo, più piccolo del 900. Le ripropongo per chi potesse essere interessato: ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1625 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su un altro forum mi hanno consigliato di fare questa prova e sembra aver funzionato... ho staccato la batteria e riattaccata e non accendeva come di consueto... allora ho staccato la batteria e ho tenuto premuto il tasto di accensione per una decina di secondi poi ho rimesso la batteria ed e' partito... forse è qualche problema di scarica di qualche condensatore... cmq farò altre prove x verificare che parta sempre... Mirko prova anche tu e vedi se cosi ti parte... EDIT: ma all'assistenza asus ne mettono pure persone preparate? Allora, la signorina i ha consigliato per il problema della batteria di ripristinare il sistema operativo con il cd di ripristino.... ma fatemi il piacere.... Ultima modifica di aldo77 : 26-05-2008 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
qualcuno ha provato ad attaccarci una tastiera usb?
uff.. quando esce con la xandros..uff.. ps, visto? http://punto-informatico.it/2298848/...netbook/p.aspx
Fujifilm X-T1 Ultima modifica di Kumitey : 26-05-2008 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#1629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Member
|
raga visto che vi trovate....
installate eeectl http://www.cpp.in/dev/eeectl/ lasciate le impostazioni di default, fate lavorare il processore e vedete a che temperatura vi arriva...a me è andato anche a 65 gradi senza attivare la ventolina:| |
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Member
|
io sono stato un ex dipendente di Eld0....
bhe ti dico una cosa.....della competenza tecnica non se ne fregano assai.....basta non fai figure di niente grosse, l'importante è che riesci a vendere computer 10core ad un bambino di 3 anni oppure 486 rimanenze di magazzino ad un grafico.... |
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha fatto prove in multitasking con il 900??? Avviare 3-4 applicazioni in contemporanea, tra cui mozilla o explorer con 3-4 schede aperte...
Giusto per vedere come si comporta... |
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
|
Allora la mia prova di durata della batteria in modalità power save si è conclusa e sono riuscito a raggiungere oltre le 3h ma meno di 3h30m... (l'ho fatta tra ieri sera e stamattina quindi non l'ho cronometrato...)
il wireless è sempre stato attivo e la luminosità a - 4 tacche dal massimo... ho anche visto un divx per 50 min in rete usando sempre il wireless... per quanto riguarda il problema della batteria ho fatto un'altra prova e funziona... ovvero tenendo premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi senza batteria e poi collegando la batteria parte... ma secondo voi è un problema che può causare danni maggiori in futuro? facendo questo giochetto si può ravinare qualcosa? cioe' mi consigliate di tenerlo cosi o di portarlo cmq indietro visto che ha solo 4gg? per il resto non ho problemi e tutto mi sembra ok... |
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ma per il problema della batteria l'asus ha dato risposte?
|
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.