|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#3122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
come fate a giocare senza aiuti?
cioè se tolgo il controllo di trazione vado via di culo a ogni curva, se tolgo l'abs inchiodo prima di ogni curva ed esco quasi sempre l'unica cosa è che gioco col cambio manuale
|
|
#3123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
niente male
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#3124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
boh, speriamo davvero nella versione completa. Ho letto sul forum cm che quantomeno i problemi di ritnorno al desktop sono stati risolti. Vedremo. |
|
|
|
|
|
#3126 | |
|
Bannato
|
Quote:
io faccio sempre partire un po il culo per frenare di meno ma allo stesso tempo recupero subito grip a metà curva per uscire forte sfruttando tutta la pista, nn so se hai capito ma c'è anche chi guida più pulito ed ha gli stessi tempi miei, quindi ognuno guida come gli pare il trucco per andare veloce è andare piano se la capite |
|
|
|
|
|
#3127 |
|
Senior Member
|
ma tu come giochi?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
#3128 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3129 | |
|
|
Quote:
io cmq ho provato a fare una guida pulita ma devo dire che vado peggio... ![]() ...nelle curve con il mio stile è tutta una sgommata |
|
|
|
#3130 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3131 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi dipende anche dalle macchine, si guidano tutte diversamente |
|
|
|
|
|
#3132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Poi a volte quando comincia a scattare di bruttola situazione diventa imprevedibile , ora da primo mi sono ritrovato DENTRO la macchina del terzo o quarto, un incidente apocalittico, probabilmente è il lag ma appena succede il gioco comincia a flippare di brutto e crasha. Aspettiamo la versione finale, sembra che molti di questi problemi siano stati risolti. Comunque non ho capito con quali criteri il gioco fà il cambio dell'host, molte volte capita che al cambio (e successivamente) cominci a laggare di brutto brutto brutto
|
|
|
#3133 | |
|
|
Quote:
anche se te cmq vai più forte... |
|
|
|
#3134 |
|
Senior Member
|
lol
mi riferisco agli aiuti e ai vari settaggi
|
|
|
|
#3135 |
|
Bannato
|
slow in nn tanto, le marce della bmw fanno schifo
l'unico modo per compensare è frenare quel giusto per nn andare fuori con un po la macchina di traverso e uscire forte con buon grip arrivando a bordo pista, e la macchina lo permette nella versione finale c'è pure la zonda e koenigsegg, se l'arcade del gioco nn rovina tutto si guida tipo F1 |
|
|
|
|
#3136 | |
|
Bannato
|
dead zone sterzo 0%
linearità sterzo 80% ce un altra opzione dello sterzo che nn ricordo, ma sta a 4 trazione off cambio manuale abs on i tempi sono quelli che sai se ci si mette daccordo tutti con aiuti off i tempi stanno sul 16 alto 17 basso finche nn ci sono i server con restrizioni è difficile giocare tutti con settaggi diversi di aiuti Quote:
a jarama la differenza si fa su 3/4 curve |
|
|
|
|
|
#3137 |
|
|
|
|
|
#3138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
knaiv, quanto hai messo come angolo di rotazione del volante? Io ho messo 300° ma ho letto di gente che con grid scende addirittura a 200°. |
|
|
|
|
|
#3139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
installo i nuovi driver della ati poi vado a provare 5 minuti, lascio il cambio su automatico, ho il pad della 360 e non ci salto fuori col manuale.
|
|
|
|
|
#3140 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

)