Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2008, 16:14   #3121
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da piccolit Guarda i messaggi
si, gioco senza aiuti....
Ah ecco, allora è normale...

Quei tempi accennati prima sono con aiuti.
rizzi è offline  
Old 25-05-2008, 16:22   #3122
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
come fate a giocare senza aiuti?
cioè se tolgo il controllo di trazione vado via di culo a ogni curva, se tolgo l'abs inchiodo prima di ogni curva ed esco quasi sempre
l'unica cosa è che gioco col cambio manuale
Old 25-05-2008, 16:30   #3123
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Eccomi come ero in realtà, mentre tu mi vedevi normale non si sa perché

niente male
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline  
Old 25-05-2008, 16:31   #3124
knaiv
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
come fate a giocare senza aiuti?
cioè se tolgo il controllo di trazione vado via di culo a ogni curva, se tolgo l'abs inchiodo prima di ogni curva ed esco quasi sempre
l'unica cosa è che gioco col cambio manuale
devi modulare ovvio, tu quando vai in macchina e freni per il semaforo rosso rallenti pian piano o inchiodi a 1 metro prima del semaforo?
knaiv è offline  
Old 25-05-2008, 16:42   #3125
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Anche a me crasha di continuo, in alternativa capità che comincia ad andare tutto al rallentatore (solo da spettatore), scattosissimo, bug grafici che spuntano ovunque etc etc finchè non si risolve il tutto in una schermata nera con strani rumori di sottofondo

Sarà solo un problema della demo, non credo ci sia da preoccuparsi
allora, fino a ieri mi tornava al desktop con i forceware 175.14, così come i 169.25 che avevo prima. Prima invece in multiplayer mi s'è piantato come hai detto te,con artefatti grafici, scatti,dopodichè schermo nero e rumori che continuavano. Poi mi pare bsod. Allora ho messo i 175.70 beta e pareva tutto ok, ficnhè non mi hanno dato mentre giocavo in multi un bsod "system_service_expception. Ora ho spento incazzato nero. Ho abbassato le freq di oclk della vga e del pc ma non si è risolto nulla, e preciso che cose del genere mi succedono solo a GRID.

boh, speriamo davvero nella versione completa. Ho letto sul forum cm che quantomeno i problemi di ritnorno al desktop sono stati risolti. Vedremo.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 25-05-2008, 16:42   #3126
knaiv
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da piccolit Guarda i messaggi
per esempio per fare 1.15....entri forte in curva o entri piano per uscire forte?
guidi pulito o di traverso?
ho l'impressione che le auto degli altri girino più della mia hehehe
nn ce una tecnica precisa per andare forte, ognuno usa la sua
io faccio sempre partire un po il culo per frenare di meno ma allo stesso tempo recupero subito grip a metà curva per uscire forte sfruttando tutta la pista, nn so se hai capito

ma c'è anche chi guida più pulito ed ha gli stessi tempi miei, quindi ognuno guida come gli pare

il trucco per andare veloce è andare piano
se la capite
knaiv è offline  
Old 25-05-2008, 16:43   #3127
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Originariamente inviato da knaiv Guarda i messaggi
devi modulare ovvio, tu quando vai in macchina e freni per il semaforo rosso rallenti pian piano o inchiodi a 1 metro prima del semaforo?
ma tu come giochi?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline  
Old 25-05-2008, 16:47   #3128
knaiv
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
ma tu come giochi?
col pc
in che senso?
knaiv è offline  
Old 25-05-2008, 16:50   #3129
Mister Tarpone

Quote:
io faccio sempre partire un po il culo per frenare di meno ma allo stesso tempo recupero subito grip a metà curva per uscire forte sfruttando tutta la pista, nn so se hai capito

ma c'è anche chi guida più pulito ed ha gli stessi tempi miei, quindi ognuno guida come gli pare

se la capite
quindi secondo te non c'è una tecnica migliore???

io cmq ho provato a fare una guida pulita ma devo dire che vado peggio...

...nelle curve con il mio stile è tutta una sgommata

Old 25-05-2008, 16:53   #3130
Devian
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

se la capite
slow in, fast out.
Devian è offline  
Old 25-05-2008, 16:55   #3131
knaiv
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
quindi secondo te non c'è una tecnica migliore???

io cmq ho provato a fare una guida pulita ma devo dire che vado peggio...

...nelle curve con il mio stile è tutta una sgommata
anche la mia ma come detto prima riprendo grip subito da metà curva per uscire forte, se sgommo fino alla fine esco lento e con ste marce di sta bmw stai praticamente fermo

poi dipende anche dalle macchine, si guidano tutte diversamente
knaiv è offline  
Old 25-05-2008, 16:55   #3132
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
allora, fino a ieri mi tornava al desktop con i forceware 175.14, così come i 169.25 che avevo prima. Prima invece in multiplayer mi s'è piantato come hai detto te,con artefatti grafici, scatti,dopodichè schermo nero e rumori che continuavano. Poi mi pare bsod. Allora ho messo i 175.70 beta e pareva tutto ok, ficnhè non mi hanno dato mentre giocavo in multi un bsod "system_service_expception. Ora ho spento incazzato nero. Ho abbassato le freq di oclk della vga e del pc ma non si è risolto nulla, e preciso che cose del genere mi succedono solo a GRID.

boh, speriamo davvero nella versione completa. Ho letto sul forum cm che quantomeno i problemi di ritnorno al desktop sono stati risolti. Vedremo.
Gli artefatti grafici a me vengono fuori soprattutto quando magari ho l'auto sfasciata e nel frattempo torno al desktop, appena rientro molte volte và a finire in quel modo.

Poi a volte quando comincia a scattare di bruttola situazione diventa imprevedibile , ora da primo mi sono ritrovato DENTRO la macchina del terzo o quarto, un incidente apocalittico, probabilmente è il lag ma appena succede il gioco comincia a flippare di brutto e crasha. Aspettiamo la versione finale, sembra che molti di questi problemi siano stati risolti.

Comunque non ho capito con quali criteri il gioco fà il cambio dell'host, molte volte capita che al cambio (e successivamente) cominci a laggare di brutto brutto brutto e diventa una gara ingiocabile...
Versalife è offline  
Old 25-05-2008, 16:57   #3133
Mister Tarpone

Quote:
anche la mia ma come detto prima riprendo grip subito da metà curva per uscire forte, se sgommo fino alla fine esco lento e con ste marce di sta bmw stai praticamente fermo

poi dipende anche dalle macchine, si guidano tutte diversamente
esatto ..esatto!! io ho praticamente il tuo stesso stile!!!

anche se te cmq vai più forte...

Old 25-05-2008, 16:58   #3134
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
col pc
in che senso?
lol

mi riferisco agli aiuti e ai vari settaggi
BigBug è offline  
Old 25-05-2008, 16:59   #3135
knaiv
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Devian Guarda i messaggi
slow in, fast out.
slow in nn tanto, le marce della bmw fanno schifo difficilmente c'è una buona velocità in uscita
l'unico modo per compensare è frenare quel giusto per nn andare fuori con un po la macchina di traverso e uscire forte con buon grip arrivando a bordo pista, e la macchina lo permette
nella versione finale c'è pure la zonda e koenigsegg, se l'arcade del gioco nn rovina tutto si guida tipo F1
knaiv è offline  
Old 25-05-2008, 17:04   #3136
knaiv
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
lol

mi riferisco agli aiuti e ai vari settaggi
dead zone sterzo 0%
linearità sterzo 80%
ce un altra opzione dello sterzo che nn ricordo, ma sta a 4

trazione off
cambio manuale
abs on
i tempi sono quelli che sai

se ci si mette daccordo tutti con aiuti off i tempi stanno sul 16 alto 17 basso

finche nn ci sono i server con restrizioni è difficile giocare tutti con settaggi diversi di aiuti

Quote:
esatto ..esatto!! io ho praticamente il tuo stesso stile!!!

anche se te cmq vai più forte...
sei scarso
a jarama la differenza si fa su 3/4 curve
knaiv è offline  
Old 25-05-2008, 17:05   #3137
Mister Tarpone

Quote:

sei scarso
sono un giocatore nella media..
e cmq sempre meglio di tanti altri ( )

Old 25-05-2008, 17:08   #3138
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
dead zone sterzo 0%
linearità sterzo 80%

trazione off
cambio manuale
abs on

finche nn ci sono i server con restrizioni è difficile giocare tutti con settaggi diversi di aiuti

sei scarso

knaiv, quanto hai messo come angolo di rotazione del volante? Io ho messo 300° ma ho letto di gente che con grid scende addirittura a 200°.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 25-05-2008, 17:09   #3139
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
dead zone sterzo 0%
linearità sterzo 80%

trazione off
cambio manuale
abs on

installo i nuovi driver della ati poi vado a provare 5 minuti, lascio il cambio su automatico, ho il pad della 360 e non ci salto fuori col manuale.
BigBug è offline  
Old 25-05-2008, 17:12   #3140
knaiv
Bannato

Quote:
sono un giocatore nella media..
e cmq sempre meglio di tanti altri ( )
beh si, almeno nn vai in testacoda in partenza
knaiv è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
L'Europa fa retromarcia sulle pompe di c...
Google investe 4,75 miliardi per i data ...
Meta accelera sullintelligenza artificia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian