|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
system defender
ieri daddy ha usato mezz'ora il computer...e come al solito ha portato danni: la suddetta finestra mi si apre in continuazione e mi rallenta il sistema....posto il log di hijackthis
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 12.27.20, on 22/05/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16640) Boot mode: Normal Running processes: leggere le Regole di Sezione -- End of file - 6124 bytes Ultima modifica di xcdegasp : 22-05-2008 alle 12:06. Motivo: leggere le Regole di Sezione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
riallegalo correttamente....
Lancia HiJackThis ► clicca Do a scan only ► metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto ► clicca su Fix Checked ► Riavvia e nuovo log Codice:
O3 - Toolbar: gktxaspm - {AE7C2D7A-58B4-4DDD-904F-E089A9514E0F} - C:\WINDOWS\gktxaspm.dll
O21 - SSODL: gnowmebk - {CB775D8E-0447-40A1-A6D8-5331E8722D6D} - C:\WINDOWS\gnowmebk.dll
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 22-05-2008 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
leggere le Regole di Sezione
non solo è stato sbagliato il metodo di upload del log ma pure il thread inquanto doveva essere inviato qui: HiJackThis - analisi log detto questo e accertata che esiste sporcizia è quanto più necessario proseguire qui seguendo la semplice procedura descritta nella Guida alla Disinfezione per Infetti, rispettando l'ordine nell'esecuzione e pubblicando tutti i log usando uno dei metodi censiti nelle Regole di Sezione. @ wjmat: te non hai scusanti, sai come sono le Regolòe di Sezione e cosa prevedano.. sappi che la prossima volta prendi 2 giorni di sospensione
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
purtroppo nella funzione "gestisci allegati", non mi si apre "sfoglia file".....sono costretto di nuovo ad allegare così.......
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 13.10.24, on 22/05/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16640) Boot mode: Normal Running processes: leggere le Regole di Sezione -- End of file - 5985 bytes Ultima modifica di xcdegasp : 22-05-2008 alle 12:16. Motivo: legegre le Regole di Sezione! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-quelli che postano in analisi log, se li trovi infetti mi è capitato di vedere, anche oggi, che gli fai fixare qualcosa e poi gli fai aprire una discussione -quelli che aprono con solo log di hjt dovrebbero venire dirottati in analisi log, ma essendo infetti è giusto lasciarli in quella discussione tutta loro, che c'è di male se gli faccio fixare subito ( magari inutilmente, magari positivamente ) anche io qualche voce, per poi segnalargli che andrà seguita la guida per risolvere completamente?? vedere ogni paziente in una discussione singola mi sembra più ordinato no? a volte nelle discussioni topic sembra di vedere delle orgie tra i pazienti log che si accavallano, risposte che devono sempre avere il destinatario giusto... in caso ne discutiamo meglio in quella discussione di cui parlavamo ieri... ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra le altre cose ben 2 volte dis eguito e ancora ho i dubbi che non abbia letto le Regole di Sezione, quindi è evidente che quello che hai fatto non agevola nè l'utente e nemmeno la community. prima l'utente capisce il proprio errore e prendendone coscenza si riallinea e poi si da supporto altrimenti come noti non cambia nulla. queste cose le sai molto bene e sai anche le penali in gioco, ritieniti già fortunato che ti ho semplicemente ripreso ma non ci sarà una seconda volta. sono duro su questo perchè è stato prorpio a essere fiscali che la situazione si è normalizzata e non intendo fare passi indietro
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prima di cosa fixare gli ho scritto di riallegare correttamente....
non l'ho dirottato nell'altra discussione in quanto infetto....
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
. edit
Ultima modifica di murack83pa : 22-05-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.