|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ripeto, il processo nasce perche' Mills per giustificare la cifra se ne e' uscito fuori millantando ecc. ecc. (e che millantasse lo dice lui stesso nell'ultima versione che risulta agli atti). Quindi quello che ho scritto non mi sembra ne impreciso ne fuorviante. Rimango comunque convinto che se un giudice o un pm, invece di essere totalmente irresponsabile delle sue azioni, subisse ad esempio una penalizzazione di carriera vera ogni volta che la Cassazione incenerisce un processo per evidenti errori, processi tipo quello Berlusconi - Mills non vedrebbero mai la luce. E ci sarebbero piu' risorse per perseguire chi delinque davvero... Nessuno mi ha ancora spiegato come si puo' far diventare Mills un "pubblico ufficiale" in modo da far diventare l'ipotizzato reato da subornazione di testimone (che a questo punto viene da chiedersi che diamine ci faccia nel codice penale) a corruzione in atti giudiziari, ne' come si possa far partire la prescrizione non dal momento in cui un pagamento viene effettuato e ricevuto bensi' dal momento in cui il presunto corrotto "tocca" il denaro... Se fossi io l'imputato e non avessi la scorza dura di Berlusconi mi domanderei se per caso inavvertitamente non avessi insidiato la sorella di qualcuno a palazzo di giustizia... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Tralascio il resto dell'intervento, ma spero analogo rigore per chi cambia le leggi a processi in corso al fine di trarne vantaggio.... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.