|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La più bella del Parlamento? Giudicate voi.
Ma quale Carfagna.
Rubino, dal set di Brass alla lista elettorale http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...8/rubino.shtml Cercando però tra "i Corti Circuiti erotici"di Brass il nome Rubino compare tra quello delle protagoniste. E il maestro dell'eros ricorda bene la sua attrice. "Curve espressive, se ho memoria" dice a Tgcom. "Per me il culo è lo specchio dell'anima di una donna. E Fiorella aveva una gran bella anima!" http://www5.calshop.biz/notizie/?p=147 Mai un Parlamento così sexy! http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo414276.shtml ![]() ![]() Un curriculum di tutto rispetto, non c'è che dire.
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
tutte che si sono accorte della loro nuova vocazione, chissà che APERTURA...mentale hanno
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Lui
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
traspirano molta serieta ste foto devo dire
me paiono 2 che sono al bar , a parlare dei cazzi loro bah |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mica fesso il tizio che se la vuole fare
Mi sa che stavano contrattando sul prezzo Comunque nell'articolo del tgcom si parla, tra le ambite, anche della Brambilla.........non esageriamo mo...
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
finalmente hanno svecchiato il parlamento
hanno tolto un po' di gente arrivata ormai alla quinta, sesta età e hanno messo un po' di giovani di belle speranze (sostituite alla parola speranze quel che volete) tanto scusate, visto il livello della politica degli ultimi anni vi pare che ci fosse gente seria? ste qui almeno sono belle da vedere. gli altri manco quello, erano brutti da vedere e da sentire scherzo, ma fino a un certo punto... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
"Io sono la moglie del ministro!"
"E allora facci vedere il tuo ministero!!"
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Cmq io una cicciolina per la difesa degli animali, l'avrei vista bene in tutto ciò
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ma volendo pure Elena Grimaldi al ministero della famiglia
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 21-05-2008 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma il mio è un ministerò molto grande
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ... e finchè si fanno i cazzi loro non ci sarebbero manco problemi... è quando si fanno i nostri che mi preoccupo!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Splendida immagine dell' emiciclo
( o delle emisfere ?
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'unica attinenza con la politica è il fatto che è parlamentare, il resto è gossip.
Quando avrà fatto qualcosa nell'esercizio della carica, ne discuteremo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.