Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2008, 18:59   #1
toms
Member

Iscritto dal: May 2003
Romani: Travaglio incompatibile in Rai e Saccà deve tornare al suo posto

http://www.repubblica.it/2008/05/sez...io-romani.html

Dichiarazione di intenti del sottosegretario con delega alle Comunicazioni
Dalla par condicio ("da abolire") a Saccà che "deve tornare al suo posto"
Romani delinea la sua televisione
"Travaglio incompatibile in Rai"
Spostare Primo Piano "fa male al servizio pubblico". "Troppe" serate di intrattenimento
No alla proposta di "un unico amministratore". Sì a un direttore generale "forte"

<B>Romani delinea la sua televisione<br>"Travaglio incompatibile in Rai"</B>

Marco Travaglio
ROMA - "Marco Travaglio è inammissibile, a mio avviso, come figura inquadrata in un servizio pubblico". Suona come una sentenza anticipata quella del sottosegretario con delega alle Comunicazioni Paolo Romani sul caso del giornalista Marco Travaglio e delle sue accuse al presidente del Senato Renato Schifani durante la trasmissione Che tempo che fa.

"Contesto il suo modo di fare informazione. L'intervista in cui attribuiva a Schifani frequentazioni mafiose è stata solo un esempio di come la concepisce", dice Romani in un'intervista a Klaus Davi su You Tube (Klauscondicio). Travaglio, prosegue il sottosegretario "ha detto che Schifani avrebbe frequentato dei mafiosi. Mentre, come ormai tutti sanno, queste persone furono indicate come mafiose solo diciotto anni dopo l'incontro con Schifani. Questa precisazione, non proprio secondaria, andava fatta. Travaglio spesso dà informazioni che sono corrotte dalla pura passione politica. Non va bene per il servizio pubblico".

Nella stessa intervista Romani definisce invece "corrosivo" e "pungente" il modo di fare giornalismo di Santoro. E Giovanni Floris "un bravissimo giornalista: un po' targato, ma non importa, perché riesce a scavare nell'intimo dei propri ospiti molto più di quello che abitualmente si possa fare". Lucia Annunziata, invece, "a volte pare un po' prevenuta".

Romani parla di Rai e di tutte quelle che posono essere le prossime scadenze e decisioni. L'idea, ad esempio, di spostare Primopiano a notte fonda è, secondo Romani, "sbagliata": "Significherebbe rinunciare a una fascia di pubblico fidelizzata e sostituire un contenitore di informazione con quattro programmi della Dandini e due di Fazio. Immaginare sei serate tutte quante dedicate alla satira politica, con un preciso orientamento, non fa bene al servizio pubblico".

Idee molto chiare anche sulla proposta di un amministratore unico per la Rai. Per il sottosegretario è sbagliato ipotizzare un solo amministratore: "Il meccanismo di nomina del cda Rai è stato condiviso dalla sinistra - dice Romani - Il servizio pubblico deve essere sotto il controllo del Parlamento, non è immaginabile che sia una sola persona a decidere tutto". Inoltre il "servizio pubblico deve rappresentare il Paese politicamente, socialmente e culturalmente, in tutte le sue articolazioni e differenziazioni". Questo non vuol dire che non serva chi decide in fretta sulle questioni spinose. "In questo senso - aggiunge Romani - occorre un direttore generale forte e autorevole".

Infine basta con la legge sulla par condicio "pur salvaguardando gli equilibri tra le forze politiche". E il via libera ad Agostino Saccà, l'ex direttore di Rai Fiction indagato dalla procura di Napoli che deve tornare a fare quello che faceva. Nel pieno rispetto dei tempi della magistratura che deve fare il suo corso. Ma nella certezza che "tutto si risolverà nel migliore dei modi". Ultimo consiglio: stop ai reality. O meglio, una giusta dose perché quella attuale è eccessiva.

(19 maggio 2008)
Old 19-05-2008, 19:05   #2
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
bene così, pugno forte. Bisogna far capire chi comanda, adesso . In Rai c'è posto solo per i servi, tutti gli altri possono accomodarsi fuori
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:12   #3
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

via, sono tre giorni che non esco perchè piove. Ora vado in Feltrinelli e mi compro "se li conosci li eviti" di Gomez e Travaglio
Old 19-05-2008, 19:14   #4
wildsliver
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
via, sono tre giorni che non esco perchè piove. Ora vado in Feltrinelli e mi compro "se li conosci li eviti" di Gomez e Travaglio
è molto carino, cmq trovo giusto reintegrare chi è in attesa di giudizio ed escludere chi denuncia, così si allineano al parlamento
wildsliver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:18   #5
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
bene,se lo allontanano dalla rai mi raccomando tutti con le bandiere a festeggiare il 16 scudetto dell inter mi raccomando!!!!!!
povera italia. forza marco resisti..
a questi servi mi verebbe da dirgli , alla pino scotto : BARBONI ANDATE AL LAVORARE..
Old 19-05-2008, 19:34   #6
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
prevedibile...

ma loro vogliono la libertà...siamo noi che nn capiamo...
Old 19-05-2008, 19:38   #7
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Si comportano come se la Rai fosse cosa loro.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:42   #8
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Saccà.. ma fanno per davvero?
Potevano mettere un altro servo.. rimettere saccà vuol proprio dire avere una scarsa considerazione dell'intelligenza degli italiani.

Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 19-05-2008 alle 19:45.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:44   #9
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Giusto. Non c'è posto per chi non si allinea alla voce del padrone.
Speriamo che quanto prima mettano le mani su internet. Troppo spazio a Travaglio sulla rete.
Old 19-05-2008, 19:48   #10
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Ottimo
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 20:08   #11
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Quote:
Originariamente inviato da wildsliver Guarda i messaggi
è molto carino, cmq trovo giusto reintegrare chi è in attesa di giudizio ed escludere chi denuncia, così si allineano al parlamento
alla fine ho comprato Mani Sporche. Quell'altro è semplicemente un elenco dei lestofanti che ci stanno in parlamento, in parte li conosco già .
Old 19-05-2008, 20:21   #12
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Potevano mettere un altro servo.. rimettere saccà vuol proprio dire avere una scarsa considerazione dell'intelligenza degli italiani.
Perchè ?
Vedrai quanti saranno a dire che va bene così ...

Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
bene così, pugno forte. Bisogna far capire chi comanda, adesso . In Rai c'è posto solo per i servi, tutti gli altri possono accomodarsi fuori
Non vorrete mica che la RAI possa sopportare oltre questo cumulo di verità e il fetore nauseabondo di informazione che ne deriva ?
Meglio , molto meglio questa bella aroma di violetta da dittatura dolce .
Old 19-05-2008, 20:23   #13
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Iscritto dal: Sep 2004
Saccà. Come a farne a meno?

Quote:
VERBALE: di trascrizione di conversazioni telefoniche in arrivo ed in partenza sull'utenza avente il numero XXX XXXXXXX in uso a Saccà Agostino, come da decreto del 05.06.2007 emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli a firma del Dott. Dr. Vincenzo PISCITELLI
Data: 21/06/2007
Ora: 18:40:09 Durata: 0:07:17

S.S. = Segretaria Saccà
S. = Saccà
S.P. = Segretaria Presidente
P. = Presidente

S: Pronto.
S.S.: Direttore, glielo passano.
S: Si,.. pronto.
S.P.: Si Direttore, le passo il Presidente.
S: Si, grazie.
P: Agostino!
S: Presidente! Buonasera ..come sta ... Presidente...
P: Si sopravvive...
S: Eh .. vabbè, ma alla grande, voglio dire, anche se tra difficoltà, cioè io ... lei è sempre più amato nel paese ...
P: Politicamente sul piano zero ...
S: Si.
P: ... Socialmente, mi scambiano ... mi hanno scambiato per il papa..
S: Appunto dico, lei è amato proprio nel paese, guardi glielo dico senza nessuna piangeria ...
P: Sono fatto... oggetto di attenzione di cui sono indegno ...
S: Eh .. ma è stupendo, perchè c'era un bisogno ... c'è un vuoto ... che .. che lei copre anche emotivamente ... cioè vuol dire ... per cui la gente .. proprio ... è cosi ... lo registriamo...
P: E' una cosa imbarazzante ..
S: Ma è bellissima, però
P: Vabbè .. allora?
S: Presidente io la disturbo per questo, per una cosa fondamentale, volevo dirle alcune cose della Rai importanti in questo momento, perchè abbiamo faticato tanto per conservare la maggioranza .. eh, la maggioranza cinque è importante anche in questo passaggio, riusciamo a conservarla per un anno dopo la ... ma è strategica questa cosa, ma se la stanno giocando in una maniera .. stupida ... proprio, cioè ... quindi, volevo.. lei già lo sa ... perchè le avevo... volevo darle questo allarme, perchè, allora, se abbiamo la maggioranza in consiglio, e quindi abbiamo una forte importanza, questa maggioranza non la smonta più nessuno ormai dopo la decisione...

P: si, ... non capisco Urbani che fa lo stronzo, no?!
S: Mah! Allora ... Urbani, io non .. non lo so .. penso che in questi giorni sono stati più i nostri alleati ... che hanno un pò .. no! ... lui forse ha fatto un errore su Minoli ...e l'altra volta ... eh .. però sono stati un pò .. AN e anche la Lega, che per un piatto di lenticchie hanno spaccato la maggioranza ... dopo quindici giorni, in cui la maggioranza era uscita saldissima dalle aule giudiziarie, cioè quello che non è riuscito con specie ...
P: Mamma mia, vabbè, adesso io ho dovuto ... interessarmi di questa cosa....
S: Gli è riuscito con Speciale .. gli è riuscito forse con quello della Polizia ...
P: .. adesso li richiamo .. a ..(parola incomprensibile) ...
S: Li richiami lei all'ordine .. Presidente ...
P: Daccordo.
S: .. perchè abbiamo una grande vittoria .. qui in azienda stavamo riprendendo ...anche con Sensi ... Ingiro (fonetico) ..
P: vabbè .. va bè .. adesso vediamo, vediamo un pò. Senti, io ... poi avevo bisogno di vederti ..
S: Si.
P: perchè c'è Bossi che mi sta facendo una testa tanto ..
S: si .. si ..
P: .. con questo cavolo di .. fiction .. di Barbarossa ..
S: Barbarossa è a posto per quello che riguarda .. per quello che riguarda Rai fiction, cioè in qualunque momento ...
P: allora mi fai una cortesia ...
S: si
P: puoi chiamare la loro soldatessa che hanno dentro il consiglio ..
S: si.
P: .. dicendogli testualmente che io t'ho chiamato ...
S: vabbene, vabbene ..
P: ...che tu mi hai dato garanzia che è a posto ..
S: si, si è tutto a posto ..
P: .. chiamala, perchè ieri sera ..
S: la chiamo subito Presidente ...
P: ... a cena con lei e con Bossi, Bossi mi ha detto, ma insomma .. di qui di là ... dice ... Ecco, se tu potevi fare sta roba ...mi faresti una cortesia.
S: allora diciamola tutta ... diciamola tutta Presidente .. cosi lei la sa tutta, intanto il signor regista ha fatto un errore madornale perchè un mese fa ... ha dato .. e loro lo sanno .. ha dato un'intervista alla Padania, dicendo che aveva parlato con Bossi e che era tutto... io, ero riuscito a rimetterla in moto la cosa, che era tutto a posto perchè aveva parlato col Senatur .. bla, bla, bla ... il giorno dopo il corriere scrive
P: esiste ... (parola incomprensibile) ...
S: in due pezzi, dicendo, Saccà fa quello che gli chiede la ..(parola incomprensibile) le mando poi gli articoli ... così...
P: chi è il regista?
S: il regista è Martinelli, che è un bravo regista, però è uno stupido,un ingenuo, un cretino proprio...
P: uhm ...
S: un cretino, mi ha messo in una condizione molto difficile, perchè mi ha scritto un articolo sul corrier della sera ... e poi non contento, Grasso sul Magazine del corriere della sera ... scrive il potente Saccà fa quello che gli dice Berlusconi e basta ... ecc. .. che poi, non è vero, lei non mi ha chiesto mai ...
P: allora ascoltami...
S: lei è l'unica persona che non mi ha chiesto mai niente ... vogliodire ...
P: io qualche volta di donne ... e ti chiedo ... perchè ..
S: si, ... ma mai ...
P: ... per sollevare il morale del capo .. (ridendo)
S: eh esatto, voglio dire ... ma, mi ha lasciato una libertà culturale di ... ideale totale .. voglio dire .. totale .. e questo lo sanno tutti, allora perchè, e, malgrado questo, io sono stato chiamato poi dal Presidente, dal Direttore Generale: "Mah! Com'è sta cosa!?" Questa cosa vale perchè, vale perchè Barbarossa è Barbarossa, perchè Legnano è Legnano...
P: certo, certo ..
S: perchè i Comuni a Milano hanno segnato la civiltà dell'occidente .. voglio dire ..
P: daccordo .. vabbene ...
S: Quindi, adesso io la chiamo subito ecc. ... Presidente, poi quando lei ha un attimo di ...
P: la settimana prossima sto a Roma ... vieni a trovarmi quando vuoi ..
S: eh .. vediamo ..
P: ... chiama la Marinella lunedi ...
S: mi metto daccordo con Marinella ...
P: .. lunedi che ci mettiamo daccordo, vabbene. Senti, tu mi puoi fare ricevere due persone ...
S: assolutamente...
P: .. perchè io sono veramente dilaniato dalle richieste di coso ....
S: assolutamente ..
P: con la Elena Russo non c'era più niente da fare? Non c'è modo...?
S: no .. c'è un progetto interessante .. adesso io la chiamo ..
P: gli puoi fare una chiamata? La Elena Russo; e poi la Evelina Manna. Non centro niente io, è una cosa ... diciamo ... di...
S: chi mi dà il numero?
P: Evelina Manna ... io non c'è l'ho ...
S: chiamo ..
P: no, guarda su Internet ..
S: vabbè, la trovo, non è un problema ... me la trovo io ..
P: ti spiego che cos'è questa qui ..
S: ma no, Presidente non mi deve spiegare niente ..
P: no, te lo spiego: io stò cercando di avere ...
S: Presedente, lei è la persona più civile, più corretta..
P: allora ... è questione di .. (parola incomprensibile, le voci si accavallano) ....
S: ma questo nome è un problema mio ...
P: io stò cercando ... di aver la maggioranza in Senato ...
S: capito tutto ...
P: eh .. questa Evelina Manna può essere .. perchè mi è stata richiesta da qualcuno ... con cui sto trattando ...
S: presidente ... a questo proposito, quando ci vediamo, io gli posso dire qualcosa che riguarda la Calabria .. interessante ...
P: molto bene...
S: .. perchè c'è stato un errore, in una prima fase c'è stato un errore per la persona che ha mediato il rappor ... poi glielo dico a voce ...
P: .. che non andava bene?
S: .. non andava bene ..
P: devo farlo io direttamente.
S: esatto, non andava bene per nulla ..
P: va bene ...
S: poi le dico meglio ... Presidente ..
P: va bene, io sto lavorando in operazione libertaggio .. l'ho chiamata così, va bene?
S: va bene ...
P: va bene .. se puoi chiamare questa signora qui ...
S: la chiamo .. e poi quando ...
P: Evelina Manna ...
S: .. ci vediamo le riferisco ..
P: .. e anche Elena Russo ... grazie, ci sentiamo ..
S: vabbene ... allora arrivederla Presidente ...
P: la settimana prossima ci vediamo ...
S: .. oh .. metta le mani però su sta maggioranza ... perchè veramente io ho rischiato tanto per avere la maggioranza in consiglio ....
P: faccio questo .. anche se ...
S: ... e si è sciolta dopo la set ... abbiamo fatto una figura barbina!
P: va bene ...
S: .. ma non per colpa .. mi creda ... di Urbani ....
P: daccordo ...
S: Urbani fa altre cazzate ...
P: Si, si va bene!
S: grazie Presidente ..
P: grazie ciao ... ci vediamo la settimana prossima.
Matuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 21:01   #14
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Si comportano come se la Rai fosse cosa loro.
Perchè non lo è? (e non cercano neanche di nasconderlo)

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Infatti ce l'hanno.

Comunque Di Pietro ha detto la sua sul corriere:

Quote:
EDITTO E EDITTINO - E' stato il leader dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro, a rievocarlo, spiegando che «le dichiarazioni del sottosegretario Romani sono peggio dell'editto bulgaro di Berlusconi» e che «si vuole togliere il diritto di parlare a chi ha il coraggio di raccontare fatti anche quando essi sono scomodi alla politica» perché «è nelle intenzioni di questo governo lasciare la libertà di parola al solo portavoce o a quanti parlano per nome e per conto suo». Di Pietro ha parlato di «una limitazione grave e inconcepibile della libertà di parola per un Paese democratico» arrivando a chiedersi: «a quando la chiusura di internet come è stato deciso in Birmania?». Ma è poi lo stesso Marco Travaglio ad intervenire e a dire la sua: «Dalla tragedia siamo passati alla farsa con questo che più che altro mi sembra un edittino... Ma, onestamente, prendere sul serio le parole di Romani mi sembra eccessivo». Anche perché «rischio di montarmi la testa nel vedere quanta importanza viene data ai cinque o sei minuti in cui sono presente in tv...».

Ultima modifica di fracarro : 19-05-2008 alle 21:04.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 21:09   #15
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
L'unica è smettere di pagare il canone, che se la paghino loro l'informazione fatta dai loro servi
Old 19-05-2008, 21:23   #16
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
come prevedibile il regimetto sta iniziando a fare la voce grossa; e come sempre si attrezzeranno per evitare che chi fa informazione- cioè racconta i fatti nudi e crudi- possa avere accesso alla televisione. La "realtà" sarà quella che ci descriveranno fede e vespa.
Old 19-05-2008, 21:40   #17
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Tutto normale ragazzi non vi preoccupate è tutto ok!!!
Ah una cosa... c'è da aggiornare da subito la Costituzione Italiana, ce l'avete da qualche parte? Bene cancellate gli articoli 1 e 21. Mi raccomando senza leggerli, potreste farvi male.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 22:24   #18
bonzo24
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2008
Si è in una situazione un po' insidiosa. Io pure non considero Travaglio un buon giornalista e lo ritengo inadatto al servizio pubblico.
Specialmente poi quando monta certi teatrini usando la tv a scopo personale (e lì sì si vede chi usa la RAI come se fosse cosa sua) come nei dieci minuti iniziali dell'ultimo Annozero.

E' possibile avere questa opinione? E' possibile chiedere professionisti in RAI che facciano un'informazione migliore di Travaglio e di Santoro?
Questi signori hanno il diritto divino a stare in RAI per tutta la vita perché se no si grida alla censura?

Mi sembra che Romani non abbia parlato male degli altri, che pure hanno i loro difetti come la Annunziata, e si è detto contrario allo spostamento di Primo Piano contro cui eravate insorti l'altro giorno. Non può essere che sia proprio Travaglio ad avere qualcosa che non va... ve lo siete mai chiesto?
Un giornalista che pensa a difendere se stesso invece di spiegare al pubblico che con la condanna di Castelli si è sbagliato è un giornalista degno? Secondo me, se l'ordine facesse rispettare un minimo di deontologia, Travaglio si beccherebbe sospensioni su sospensioni. Ma purtroppo l'ordine è un fantasma...

----

e poi non si toglie il vizio di offendere... uno che dice

Quote:
Ma, onestamente, prendere sul serio le parole di Romani mi sembra eccessivo

Ultima modifica di bonzo24 : 19-05-2008 alle 22:36.
bonzo24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 22:36   #19
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Iscritto dal: Sep 2004
Saccà invece garantisce l'assoluta professionalità a servizio del capo.
10 minuti alla settimana in tv di Travaglio fanno tutta sta paura, semplicemente perché racconta i fatti che il resto dei giornalisti(?) non prende neanche in considerazione per evitare ritorsioni, visto che la RAI è sotto il ferreo controllo dei partiti. Riguardo Castelli che dava 98.000 euro ad un uno che si occupava di import di pesce per avere relazioni sull'edilizia carceraria, meglio stendere un velo pietoso.
Matuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 22:41   #20
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da bonzo24 Guarda i messaggi
E' possibile avere questa opinione? E' possibile chiedere professionisti in RAI che facciano un'informazione migliore di Travaglio e di Santoro?
Questi signori hanno il diritto divino a stare in RAI per tutta la vita perché se no si grida alla censura?
Parli come se fossero in rai 24 ore su 24 su tutte le reti unificate... e lasciali parlare, tanto non serve a un cazzo e abbiamo bene visto. Eccheccribbio.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian