|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
l'ultima frase fa molto bender di futurama...
credo che abbiano anche aggiornato il passo del libro di mozilla in about:mozilla
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Detesto anch'io la nuova address bar, infatti come prima cosa ho messo l'estensione oldbar
![]() So che cambia solo la visualizzazione e non l'algoritmo, ma è già qualcosa... sono abituato a ricordare gli URL e non i titoli. Per il resto tra le altre cose la velocità dei JS è aumentata a vista d'occhio
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è una ciofeca di browser , certo in confronto ad IE è il paradiso , ma già SeaMonkey è eternamente mooooooooolto più stabile e prestante .
Poi usare Opera ogni tanto non sarebbe male ... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
provate a mettere about:mozilla
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Moncrivello (VC)
|
Quote:
2 - Monologo di blade runner 3 - Guida Galattica per Autostoppisti 4 - Bender, Futurama 5 - Battlestar Galattica (in inglese era meglio, così come ogni singola battuta del telefilm) Mi sono perso qualche altra citazione? "Veniamo in pace" potrebbe derivare dal almeno 10 libri/film diversi... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ceres, ti sei dimenticato il titolo: "Klaatu barada nikto!" è la frase che cerca di pronunciare Ash ne "L'armata delle tenebre" ma che per sua gnubbaggine dimentica
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
la barra degli indirizzi e' odiosa!!!! Ho provato a fare la modifica ad about:config postata sopra ma e' sempre uguale! C'e' modo di rimetterla come era prima?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non riesco a capire come fa a starvi così antipatica.. è semplicemente geniale! E' come avere spotlight che cerca in tutti i contenuti di firefox (pagine visitate, bookmarks, etc..)
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
la nuova barra di firefox è invasiva come una fidanzata appiccicosa che ti chiama ogni mezzora al cellulare e ti fa una scenata di gelosia per ogni organismo di sesso femminile che incroci sulla tua strada che nemmeno stavi realmente guardando perchè eri sovrappensiero.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lo sto provando ma mi sembra abbastanza identico per prestazioni al 2.0
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
vai su starcraft2.com sezione features e poi dimmi se ff2 e 3 sono la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'aumento di velocità per quello che ho provato è a dir poco evidente e poi la nuova grafica la trovo nettamente più "moderna"insomma sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro!!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Su Xp con Service Pack 3 ci metti almeno una decina di secondi di più ad avviarsi (vabbè che non formato da un 3 annetti e ho installato di recente l'sp3), ma una volta aperto è veloce come l'altro se non di più
Su vista sp1 è una scheggia sia apertura che chiusura ecc ecc Ma noto una cosa strana...su xp il pulsante back e forward (avanti e indietro) sono verdi mentre su Vista blu... Forse perchè su vista avevo installato prima l'inglese e poi sovrascritta con quella ita? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sono temi diversi, uno per Xp e uno per Vista.. sono inclusi tutti e due nella versione per Windows e vien poi caricato quello giusto a seconda del sistema operativo. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
In ultima analisi, a molti non basta "la stabilità" per usare qualcosa addirittura in stato beta. Molti vogliono che il software che usano abbia meno vulnerabilità possibili. Cosa che non è di certo nello stato beta che sia raggiungibile. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Le prestazioni non sono sempre un qualcosa di visibile all'utente. Le prestazioni possono raddoppiare e nello stesso tempo risultare all'occhio dell'utente identiche alle precedenti. Di certo non è dall'esecuzione di 15 righe di codice JavaScript a farti rendere conto di un miglioramento.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho notato una cosa,se apro una seconda scheda il caricamento diventa molto più lento,anche se la prima è già stata caricata completamente,difatti se chiudo la prima allora il caricamento della seconda torna rapido,capita solo a me sta cosa?!?!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.