Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2008, 16:50   #21
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Per chi non lo conoscesse, provate about:robots come URL
l'ultima frase fa molto bender di futurama...
credo che abbiano anche aggiornato il passo del libro di mozilla in about:mozilla
Old 19-05-2008, 16:52   #22
Fabio Gozzo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Comunque il link di hwupgrade fa scaricare la versione inglese
Piccola svista, scusate per il disagio. Entro qualche minuto dovrebbero essere up le versioni in italiano.
Fabio Gozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 16:56   #23
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Detesto anch'io la nuova address bar, infatti come prima cosa ho messo l'estensione oldbar
So che cambia solo la visualizzazione e non l'algoritmo, ma è già qualcosa... sono abituato a ricordare gli URL e non i titoli.

Per il resto tra le altre cose la velocità dei JS è aumentata a vista d'occhio
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 17:16   #24
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
è una ciofeca di browser , certo in confronto ad IE è il paradiso , ma già SeaMonkey è eternamente mooooooooolto più stabile e prestante .
Poi usare Opera ogni tanto non sarebbe male ...
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 17:16   #25
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
provate a mettere about:mozilla
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 17:34   #26
ceres
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Moncrivello (VC)
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Aggiornata direttamente la 3b5... noto qualche rallentamento ogni tanto, non so a cosa sia dovuto.

Per chi non lo conoscesse, provate about:robots come URL
1 - Prima legge della robotica, Asimov
2 - Monologo di blade runner
3 - Guida Galattica per Autostoppisti
4 - Bender, Futurama
5 - Battlestar Galattica (in inglese era meglio, così come ogni singola battuta del telefilm)

Mi sono perso qualche altra citazione?

"Veniamo in pace" potrebbe derivare dal almeno 10 libri/film diversi...
ceres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 17:52   #27
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Ceres, ti sei dimenticato il titolo: "Klaatu barada nikto!" è la frase che cerca di pronunciare Ash ne "L'armata delle tenebre" ma che per sua gnubbaggine dimentica
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 17:54   #28
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
la barra degli indirizzi e' odiosa!!!! Ho provato a fare la modifica ad about:config postata sopra ma e' sempre uguale! C'e' modo di rimetterla come era prima?
Old 19-05-2008, 17:58   #29
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
la barra degli indirizzi e' odiosa!!!! Ho provato a fare la modifica ad about:config postata sopra ma e' sempre uguale! C'e' modo di rimetterla come era prima?
non riesco a capire come fa a starvi così antipatica.. è semplicemente geniale! E' come avere spotlight che cerca in tutti i contenuti di firefox (pagine visitate, bookmarks, etc..)
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Old 19-05-2008, 18:04   #30
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
non riesco a capire come fa a starvi così antipatica.. è semplicemente geniale! E' come avere spotlight che cerca in tutti i contenuti di firefox (pagine visitate, bookmarks, etc..)
perche' prima digitavo "rep" ed ero sulla home page repubblica.it , adesso invece mi va ad un articolo che manco ricordo quando l'ho letto...e ne ho letti pure diversi quindi per andare alla home page o mi scorro tutti gli articoli che ho nella barra o mi scrivo tutto l'indirizzo a mano
Old 19-05-2008, 18:10   #31
Whizkid
Senior Member

L'Avatar di Whizkid

Iscritto dal: May 2008
la nuova barra di firefox è invasiva come una fidanzata appiccicosa che ti chiama ogni mezzora al cellulare e ti fa una scenata di gelosia per ogni organismo di sesso femminile che incroci sulla tua strada che nemmeno stavi realmente guardando perchè eri sovrappensiero.

Whizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 18:21   #32
alberto87
Member

L'Avatar di alberto87

Iscritto dal: Apr 2006
lo sto provando ma mi sembra abbastanza identico per prestazioni al 2.0
alberto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 18:27   #33
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

vai su starcraft2.com sezione features e poi dimmi se ff2 e 3 sono la stessa cosa c'è un abisso
Old 19-05-2008, 18:38   #34
altairz
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
Ceres, ti sei dimenticato il titolo: "Klaatu barada nikto!" è la frase che cerca di pronunciare Ash ne "L'armata delle tenebre" ma che per sua gnubbaggine dimentica
in realtà è una citazione al film Ultimatum alla Terra, ripreso anche nell'Armata delle Tenebre
altairz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 18:52   #35
nba78
Member

Iscritto dal: Feb 2006
L'aumento di velocità per quello che ho provato è a dir poco evidente e poi la nuova grafica la trovo nettamente più "moderna"insomma sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro!!!
nba78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:01   #36
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Su Xp con Service Pack 3 ci metti almeno una decina di secondi di più ad avviarsi (vabbè che non formato da un 3 annetti e ho installato di recente l'sp3), ma una volta aperto è veloce come l'altro se non di più
Su vista sp1 è una scheggia sia apertura che chiusura ecc ecc
Ma noto una cosa strana...su xp il pulsante back e forward (avanti e indietro) sono verdi mentre su Vista blu...
Forse perchè su vista avevo installato prima l'inglese e poi sovrascritta con quella ita?
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:07   #37
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
perche' prima digitavo "rep" ed ero sulla home page repubblica.it , adesso invece mi va ad un articolo che manco ricordo quando l'ho letto...e ne ho letti pure diversi quindi per andare alla home page o mi scorro tutti gli articoli che ho nella barra o mi scrivo tutto l'indirizzo a mano
Se selezioni il sito principale, la volta dopo compare per primo.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma noto una cosa strana...su xp il pulsante back e forward (avanti e indietro) sono verdi mentre su Vista blu...
Forse perchè su vista avevo installato prima l'inglese e poi sovrascritta con quella ita?
Sono temi diversi, uno per Xp e uno per Vista.. sono inclusi tutti e due nella versione per Windows e vien poi caricato quello giusto a seconda del sistema operativo.
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:34   #38
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Ma pensate davvero che, oggi come oggi, ci sia reale differenza fra alpha, beta, rc & company ?
Pensate a Windows Vista.
Detto questo..installatela tranquillamente che già dalle prime beta era più stabile e scattante di FireFox 2..nonchè anche più ricca.
Per quelli che non seguono lo sviluppo di qualcosa e si limitano solamente a criticare, si, "si pensa". Per quelli che invece lo sviluppo lo seguono e leggono almeno le release notes, si accorgono che non serve "pensare" per capire che dalla beta 4 alla beta 5 ci sono stati oltre 750 cambiamenti fra bug fix, code clenup e miglioramenti della velocità di esecuzione nel codice. Tant'è che la prima cosa a cui vai a parare è appunto Vista, che oltre che non c'entra niente indica proprio la tua competenza in materia: ovvero che oltre i luoghi comuni non vai.

In ultima analisi, a molti non basta "la stabilità" per usare qualcosa addirittura in stato beta. Molti vogliono che il software che usano abbia meno vulnerabilità possibili. Cosa che non è di certo nello stato beta che sia raggiungibile.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:37   #39
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da alberto87 Guarda i messaggi
lo sto provando ma mi sembra abbastanza identico per prestazioni al 2.0
Le prestazioni non sono sempre un qualcosa di visibile all'utente. Le prestazioni possono raddoppiare e nello stesso tempo risultare all'occhio dell'utente identiche alle precedenti. Di certo non è dall'esecuzione di 15 righe di codice JavaScript a farti rendere conto di un miglioramento.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 20:29   #40
nba78
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ho notato una cosa,se apro una seconda scheda il caricamento diventa molto più lento,anche se la prima è già stata caricata completamente,difatti se chiudo la prima allora il caricamento della seconda torna rapido,capita solo a me sta cosa?!?!?
nba78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian