Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2008, 20:48   #61
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Beh,direi che è così.
Hai ripetuto n volte nel 3d delle foto che non volevi postare tue foto (se non di mani,piedi o altre parti fondamentalmente "inutili") e poi la metti direttamente il tuo viso nell'avatar.
Coerenza portami via,eh...

Tornando it, non vedo cosa ci sia di male nel bere un pochettino. Non è che si diventa alcolista dopo 1 sbornia, uno una volta beve, vede come si sente e via. Basta un po' d'alcol per togliersi qualche freno,mica deve tornare a casa sui gomiti. Ed essendo le prime volte avrà anche un effetto placebo e/o scusa,nel senso che potrà comportarsi come vuole per poi dire "ah,scusa,ero ubriaco"
Bah qui si è equivocato.
si è consigliato di bere un goccio per abassare i tabù e sembra che gli sia detto di diventare alcolizzato... e che ci vuoi fà..siamo in un forum ste cose capitano , soprattutto se ci sono di mezzo delle femmine

Cò,aà,.zà.a
Old 16-05-2008, 20:50   #62
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

comunque walter non è vero che non riesci a fare un tubo , hai fatto un ottimo collaudo dell'attrezzatura alcedo , hai pescato metà cavedani del fiume ed hai fatto un'esauriente recensione del tutto... non è mica niente! io non ci sarei riuscito per es.
su dai , devi avere fiducia in te stesso!

Cò,aò,z,òa
Old 16-05-2008, 20:54   #63
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Inizia venendo alla prossima cena veneta, vedrai che ti ripigli in una serata sola
Old 16-05-2008, 20:54   #64
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Oh si, sei davvero un duro
Non sono un duro, se ti da fastidio l'odore di DUE birre non sei la tipa che fa per me... semplice.

Non vado certo a fare lo zerbino e levarmi i piaceri della vita per qualche idea stupida di qualche sciaquetta.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 20:55   #65
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Inizia venendo alla prossima cena veneta, vedrai che ti ripigli in una serata sola
concordo

Clmalmzlma
Old 16-05-2008, 21:00   #66
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Non sono un duro, se ti da fastidio l'odore di DUE birre non sei la tipa che fa per me... semplice.

Non vado certo a fare lo zerbino e levarmi i piaceri della vita per qualche idea stupida di qualche sciaquetta.
Allora te lo rispiego, magari lo capisci meglio.
Parlo per me, io assolutamente non fumo e non bevo, sento subito l'odore di queste due cose...anche solo se hai bevuto mezzo bicchiere di birra o hai fatto due tiri di sigaretta.
E' una cosa che mi da fastidio, che ce posso fa?
Lui subito invece ad etichettare sciaquetta chiunque non abbia i gusti simili ai suoi...vai per la tua strada e amen, senza elargire giudizi come se fossi GesùCristo

EDIT: Aggiungo una piccola cosa per chiarire il mio punto di vista.
Può anche berò un pò, giusto per essere più disinibito...però secondo me così non risolve il problema, ogni volta avrà sempre bisogno del sorsettino per buttarsi nelle situazioni, tutto qui

Ultima modifica di Setzuko : 16-05-2008 alle 21:12.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 21:05   #67
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
A burrofritto, te devi rompere il cazzo per forza in ogni 3d eh
Come vedi di mie foto su quel 3d non ce ne sono, ho scovato questa nei meandri del pc ed ho deciso di metterla come avatar. In cosa non sarei coerente?

Qua è "frustrazione portami via"

Chiudo qui l'ot, mi scuso con l'autore del topic
E' stata fatta una domanda (ovvero xchè il 3d sta andando in vacca?), ti è stata data una risposta e non hai neanche il coraggio di prenderti le responsabilità, facendo la vittima (l'ultima volta che ti avrò rotto le palle è quando hai fatto la sparata degli hamburger con 30g di carne).
C'è un 3d dedicato per le foto, se hai cambiato idea potevi postarla la, tanto lo sai che qua appena si vede una donna saltano fuori degenerazioni. Salvo incazzarti e insultare (dato che per mia fortuna son tutt'altro che frustato) contro chi ti fa notare che è effettivamente colpa tua.
Ah,già,ma tu sei una persona riservata...

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Bah qui si è equivocato.
si è consigliato di bere un goccio per abassare i tabù e sembra che gli sia detto di diventare alcolizzato... e che ci vuoi fà..siamo in un forum ste cose capitano , soprattutto se ci sono di mezzo delle femmine

Che poi una sbronza vera è una di quelle cose che TUTTI nella vita dovrebbero provare.

Quote:
comunque walter non è vero che non riesci a fare un tubo , hai fatto un ottimo collaudo dell'attrezzatura alcedo , hai pescato metà cavedani del fiume ed hai fatto un'esauriente recensione del tutto... non è mica niente! io non ci sarei riuscito per es.

Cò,aò,z,òa

Che mi son perso?
Old 16-05-2008, 21:14   #68
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:

Che poi una sbronza vera è una di quelle cose che TUTTI nella vita dovrebbero provare.
oddio, personalmente ho pessimi ricordi delle "sbronze vere"... stare così male non la vedo come un esperienza positiva.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 21:22   #69
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Ormai questo topic dovrebbe chiamarsi "Setsuko ha messo la sua foto come avatar".

Ringrazio i miei fratelli di birra per essermi venuti in soccorso, ora mi fate scendere dalla croce?

X Setsuko: capisco bene che ci sono ragazze come te che odiano fumo e alcool (io odio il fumo, ad esempio), quindi con te il mio suggerimento non attaccherebbe; tuttavia bersi una sana birra nel week end è la cosa più normale del mondo e, per come la intendo io, può servire a rompere il ghiaccio con una ragazza LE PRIMISSIME VOLTE! Dopo è ovvio che non ti puoi calare una pinta di birra ogni volta che devi incontrarla e devi iniziare a camminare con le tue gambine.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 21:45   #70
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
intanto, grazie a tutti. ho 23 anni (per niente ) e una situazione familiare piuttosto stressante. non lavoro, studio alle serali (e vado anche abbastanza bene), semplicemente sono apatico e non riesco a fare un tubo, e sono molto "bloccato" con le persone che ho attorno. al massimo riesco a fare lo scemo nel tentativo di sbloccarmi, ma non mi riesce bene se me la cavassi con le ragazze meta' di quanto me la cavo con i cavedani, le cose sarebbero diverse

Quote:
Se ti va , ne parliamo di persona quando potremo andare a pescare insieme

anche se non ho ben capito il problema. se parli di distrazione verso ciò che fai o timidezza o boh....
ti dirò in passato ero molto timido , ora molto meno.
il segreto , oltre al paio di bicchieri " de queo bon" è il " non aver niente da perdere".
come son solito dire " il miglior modo per essere sicuri di perdere una partita è non giocarla ".

comunque , mi metto a tua disposizione , farò quel che posso

Cò,aò,zò,a

Quote:

Cò,aò,z,òa
grazie, troppo gentile casomai ne riparliamo di persona quando ci vediamo

Quote:
CUT
allora sono a posto, di queste ne ho fatte anche piu' di una

Quote:

Che mi son perso?
se giri sul thread sulla pesca sportiva, lo scopri

grazie ancora a tutti
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 23:25   #71
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
E' stata fatta una domanda (ovvero xchè il 3d sta andando in vacca?), ti è stata data una risposta e non hai neanche il coraggio di prenderti le responsabilità, facendo la vittima (l'ultima volta che ti avrò rotto le palle è quando hai fatto la sparata degli hamburger con 30g di carne).
C'è un 3d dedicato per le foto, se hai cambiato idea potevi postarla la, tanto lo sai che qua appena si vede una donna saltano fuori degenerazioni. Salvo incazzarti e insultare (dato che per mia fortuna son tutt'altro che frustato) contro chi ti fa notare che è effettivamente colpa tua.
Ah,già,ma tu sei una persona riservata...
Eeeeeeeh che esagerato!
Ma poi, se preferisco mettere la mia foto in avatar piuttosto che postarla in un 3d saranno cazzacci miei o no? E' che si vuole per forza rompere a tutti costi. Eddaje -.-'

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
X Setsuko: capisco bene che ci sono ragazze come te che odiano fumo e alcool (io odio il fumo, ad esempio), quindi con te il mio suggerimento non attaccherebbe; tuttavia bersi una sana birra nel week end è la cosa più normale del mondo e, per come la intendo io, può servire a rompere il ghiaccio con una ragazza LE PRIMISSIME VOLTE! Dopo è ovvio che non ti puoi calare una pinta di birra ogni volta che devi incontrarla e devi iniziare a camminare con le tue gambine.
Ma infatti non ho detto che è un male farsi una birrozza ogni tanto.
Dico solo che puntare esclusivamente sull'alcool per essere meno timidi..è sbagliato, o impari ad affrontare la cosa o lasci stare e accetti il tuo carattere per quello che è. Tutto qui.
Old 16-05-2008, 23:30   #72
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Grazie grazie!

Cmq io lo intendevo in caso di timidezza con le ragazze.

E poi non fate i bacchettoni, che i pub fanno soldi non certo vendendo tisane!
io faccio la bacchettona, è quello che mi riesce meglio

meno birra, più palle
Old 16-05-2008, 23:34   #73
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
ho letto un po' tutto ciò che ha scritto walter sampei...mi trovo nella stessisima situazione...non dico "aiutatelo", ma "aiutateci"
fede86.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 02:09   #74
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Eeeeeeeh che esagerato!
Dico solo che puntare esclusivamente sull'alcool per essere meno timidi..è sbagliato, o impari ad affrontare la cosa o lasci stare e accetti il tuo carattere per quello che è. Tutto qui.
Perfettamente d'accordo, nel senso che una birra (o cento) non ti fanno acquisire carisma. Solo che a me spesso dicono che una volta che do un po' di confidenza alle persone dimostro anche di essere simpatico (e quello non me lo posso inventare).

Poi non si batte chiodo comunque, ma questa è un'altra storia.

X MILANOgirl: la birra non è un sostitutivo delle palle, è vero, ma non tutti hanno un ego alla Fabrizio Corona e allora hanno bisogno di una piccola spinta per mettersi in gioco.

CHIAMATEMI BARONE BIRRA!
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 02:38   #75
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

imho meglio il vino rosso... di birra bisogna berne troppa , poco pratico...

C,;a,;z,;a
Old 17-05-2008, 06:07   #76
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
imho meglio il vino rosso... di birra bisogna berne troppa , poco pratico...

C,;a,;z,;a
posso mettere questa tua espressione divina nella mia firma? tiprego tiprego tiprego tiprego

cmq consiglio al walter

"Relax, don’t do it" (cit)

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 10:29   #77
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:

Non bevo e non fumo, assolutamente mi fa schifo sentire l'odore di queste due cose.

Brava Setzuko, guadagni parecchi punti stavolta...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 12:08   #78
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Perfettamente d'accordo, nel senso che una birra (o cento) non ti fanno acquisire carisma. Solo che a me spesso dicono che una volta che do un po' di confidenza alle persone dimostro anche di essere simpatico (e quello non me lo posso inventare).

Poi non si batte chiodo comunque, ma questa è un'altra storia.

X MILANOgirl: la birra non è un sostitutivo delle palle, è vero, ma non tutti hanno un ego alla Fabrizio Corona e allora hanno bisogno di una piccola spinta per mettersi in gioco.

CHIAMATEMI BARONE BIRRA!
E per fortuna che non tutti hanno un ego alla Fabrizio Corona ci sarebbe solo da vergongnarsi e non da esserne fieri ...secondo me.
Poi comunque ci sono ragazze attratte da quelli timidi ed un pò insicuri, se una non ti calcola perchè sei impacciato...sicuramente non è la ragazza che fa per te

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Brava Setzuko, guadagni parecchi punti stavolta...
Li perderò molto presto con qualche altro intervento
Old 17-05-2008, 12:11   #79
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita Guarda i messaggi
sei troppo vago... con chi sei bloccato?? con cosa?? esempi??

quanti anni hai? che tipo di vita fai?? sai hai 15 anni e studi e un conto.. se ne hai 25 e fai l'impiegato e un altro...

cmq l'essere bloccati e questione di insicurezza.. l'insicurezza si puo basare su diversi aspetti... c'e boh del tipo complessi vari x difetti fisici... ad esempio...
se cosi fosse basta poco... sport.. il fisico migliora... e psicologicamente mettersi a fare le pose sceme davanti allo specchio FA BENE... magari non diventi il piu figo del pianeta.. me non bisogna essere fighi.. bisogna farlo credere.. e x farlo credere bisogna crederci... esperienza personale.. vedo gente con volti a forma di culo che riescono a convincerti del contrario... ed nel nostro mondo.. nel mondo reale.. funziona cosi... quando ti presenti ad una persona non ti calcola il qi.. ti guarda...

e la base di tutto sta proprio nel rapportarsi con le persone..
oh questa è una bella risposta
Old 17-05-2008, 12:13   #80
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:

Li perderò molto presto con qualche altro intervento
Macchè, anzi altri 1000 points

Quote:
E per fortuna che non tutti hanno un ego alla Fabrizio Corona ci sarebbe solo da vergongnarsi e non da esserne fieri ...secondo me.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian