|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
si è consigliato di bere un goccio per abassare i tabù e sembra che gli sia detto di diventare alcolizzato... e che ci vuoi fà..siamo in un forum ste cose capitano , soprattutto se ci sono di mezzo delle femmine ![]() Cò,aà,.zà.a
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
comunque walter non è vero che non riesci a fare un tubo , hai fatto un ottimo collaudo dell'attrezzatura alcedo , hai pescato metà cavedani del fiume
ed hai fatto un'esauriente recensione del tutto... non è mica niente! io non ci sarei riuscito per es.su dai , devi avere fiducia in te stesso! Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Inizia venendo alla prossima cena veneta, vedrai che ti ripigli in una serata sola
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clmalmzlma
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Parlo per me, io assolutamente non fumo e non bevo, sento subito l'odore di queste due cose...anche solo se hai bevuto mezzo bicchiere di birra o hai fatto due tiri di sigaretta. E' una cosa che mi da fastidio, che ce posso fa? Lui subito invece ad etichettare sciaquetta chiunque non abbia i gusti simili ai suoi...vai per la tua strada e amen, senza elargire giudizi come se fossi GesùCristo EDIT: Aggiungo una piccola cosa per chiarire il mio punto di vista. Può anche berò un pò, giusto per essere più disinibito...però secondo me così non risolve il problema, ogni volta avrà sempre bisogno del sorsettino per buttarsi nelle situazioni, tutto qui Ultima modifica di Setzuko : 16-05-2008 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
C'è un 3d dedicato per le foto, se hai cambiato idea potevi postarla la, tanto lo sai che qua appena si vede una donna saltano fuori degenerazioni. Salvo incazzarti e insultare (dato che per mia fortuna son tutt'altro che frustato) contro chi ti fa notare che è effettivamente colpa tua. Ah,già,ma tu sei una persona riservata... Quote:
Che poi una sbronza vera è una di quelle cose che TUTTI nella vita dovrebbero provare. Quote:
Che mi son perso?
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Ormai questo topic dovrebbe chiamarsi "Setsuko ha messo la sua foto come avatar".
Ringrazio i miei fratelli di birra per essermi venuti in soccorso, ora mi fate scendere dalla croce? X Setsuko: capisco bene che ci sono ragazze come te che odiano fumo e alcool (io odio il fumo, ad esempio), quindi con te il mio suggerimento non attaccherebbe; tuttavia bersi una sana birra nel week end è la cosa più normale del mondo e, per come la intendo io, può servire a rompere il ghiaccio con una ragazza LE PRIMISSIME VOLTE! Dopo è ovvio che non ti puoi calare una pinta di birra ogni volta che devi incontrarla e devi iniziare a camminare con le tue gambine.
|
|
|
|
|
|
#70 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
intanto, grazie a tutti. ho 23 anni (per niente
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
grazie ancora a tutti
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi, se preferisco mettere la mia foto in avatar piuttosto che postarla in un 3d saranno cazzacci miei o no? E' che si vuole per forza rompere a tutti costi. Eddaje -.-' Quote:
Dico solo che puntare esclusivamente sull'alcool per essere meno timidi..è sbagliato, o impari ad affrontare la cosa o lasci stare e accetti il tuo carattere per quello che è. Tutto qui. |
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
meno birra, più palle
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
ho letto un po' tutto ciò che ha scritto walter sampei...mi trovo nella stessisima situazione...non dico "aiutatelo", ma "aiutateci"
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
Poi non si batte chiodo comunque, ma questa è un'altra storia. X MILANOgirl: la birra non è un sostitutivo delle palle, è vero, ma non tutti hanno un ego alla Fabrizio Corona e allora hanno bisogno di una piccola spinta per mettersi in gioco. CHIAMATEMI BARONE BIRRA! |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
imho meglio il vino rosso... di birra bisogna berne troppa , poco pratico...
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
cmq consiglio al walter "Relax, don’t do it" (cit)
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sarebbe solo da vergongnarsi e non da esserne fieri ...secondo me.Poi comunque ci sono ragazze attratte da quelli timidi ed un pò insicuri, se una non ti calcola perchè sei impacciato...sicuramente non è la ragazza che fa per te Li perderò molto presto con qualche altro intervento |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

ci sarebbe solo da vergongnarsi e non da esserne fieri ...secondo me.