|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per le qualità... beh, Schifani non è mai stato in cima alle mi preferenze e non è che averlo presidente del senato sia una cosa che mi riempie di gioia, ma Castelli il suo lavoro lo fa e lo sa fare bene. |
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
lui conosce i fatti di travaglio meglio di Travaglio stesso le vicende di rete 4 meglio di Di Stefano E come funziona la mafia meglio di chi vive da sempre in una realtà "particolare"
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è uscita l'immagine di un ex-ministro della giustizia che la giustizia non sa nemmeno dove sta di casa... Che lo quereli se pensa di avere ragione
|
|
|
#324 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#326 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se si deve rifare il processo si rifarà, ma è errato dire che non è ai stato condannato dato che le condane ci sono state, come hai amesso tu stesso Quote:
perchè, ricordo per l'ennesima volta, non si diventa BOSS mafiosi da un giorno all'altro, ma bisogna essere nel sistema da una vita Quote:
Ma mi rendo conto che la voglia di sentire una voce diversa dal solito "quasi-regime mediatico" in cui viviamo possa sembrare inconcepibile per qualcuno
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, stai dicendo che tu saresti anche disposto a dare il tuo appoggio a chi vuole bruciare milioni di ebrei pur di arrivare a fine mese Bellissimo e commovente. Il solito problema italiano del guardare sempre e solo il proprio culo.
|
|
|
#328 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma poi dov'è che è stato decretato boss mafioso? Mi sembrava che fosse una condanna di primo grado, ma forse mi sbaglio. In ogni caso un avvocato 29enne siciliano può anche aver accettato soci criminiali ed essere la persona più onesta del mondo. Magari questi soci non hanno commesso nessuna illegalità all'interno dell'azienda. Popi voi vedete anche l'amico del criminale come un criminale, io lo vedo come un amico (magari onestissimo) di un criminale... così come l'amico di un drogato non è un drogato. |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico che dice qualcosa fuori dal coro è travaglio e a volte il tg3
|
|
|
#330 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi uno può anche fare informazione di parte nel servizio pubblico. Basta che esponga tutti i fatti... |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque, se non arrivo a fine mese, è altamente probabile che me ne sbatta degli altri... |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che qualcuno ancora crede che può fare quello che vuole perchè lui ci ha messo i ripetitori...
|
|
|
#333 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però anche il TG4 e Studio Aperto dicono cose fuori dal coro ![]() Canale 5 e il TG1 sono generalmente pro-casta, il TG2 era un buon tg finché c'è stato Mimun, ora è diventato pro-casta pure quello. TG3 e Fede sono due facce della stessa medaglia, ma non sono pro-casta, se la casta è della parte avversa. Studio Aperto non fa praticamente politica... Gurdati Canale Italia altro che Travaglio... no, anzi, è meglio di no che qui attaccano anche i tuoi protetti... |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Dobbiamo sperare in più incursioni da google! |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Uno che vuole diventare mafioso deve iniziare a farlo da 12anni, deve avere la targhetta sulla fronte con scritto "mafioso", e chiunque gli rivolge la parola, e necessariamente colluso ? Cioe', fammi capire, io tempo fa lavoravo per un datore di lavoro, che in seguito e' stato ingabbiato per riciclaggio per denaro e altre cose che non sto a elencare, e siccome ogni tanto passava gente che lasciava delle buste belle gonfie da consegnare (ovviamente belle sigillate) , che ricevevo quando il titolare non era presente, sono necessariamente colluso ? Anche potendo ipotizzare che in quelle buste ci potesse essere del denaro, questo non significava che dovevo mandarlo a quel paese poiche non dal canto mio non avevo giustificazioni e sospetti acclarati per farlo. Ma ti diro' di piu, dopo che il personaggio e' uscito dal gabbio, incontrandolo per strada, non mi sono nemmeno giustificato da ignorarlo per quello che ha fatto, o addirittura dal deprecarlo, visto che ha pagato per quello che ha fatto (tra l'altro destino vuole che lui abbia disfato l'auto di mio padre in un'incidente a catena, mentre la moglie provvedeva a rifare la fiancata alla mia ), quindi se lo incontro per strada , no ho remore dal fermarmi e scambiare 4 chiacchiere.Non si sa mai, che mi diventi sottosegretario alla giustizia Ma poi , dovresti saperlo te meglio di me che dalle tue parti, per non essere collusi con certi ambinti, o fai l'operaio o emigri, perche' nelle migliore delle ipotesi, in ambienti di un certo rilievo devi per forza conoscerli, stando bene attenti a schivare le cacche che accidentalmente si possono calpestare, il tutto con gli occhi ben aperti e facendo ben attenzione a non fare la faccia cattiva con certi tipi. Da questo punto di vista, mi meraviglio pure che travaglio abbia trovato cosi ben pochi elementi per venirsene fuori con certe affermazioni. D'altronde d'avanzo ha mostrato chiaramente come con pochi elementi in mano si possa rivoltare contro travaglio il proprio giochino del "non potevo non sapere" |
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
noto con piacere che eviti di rispondere
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono persone che hanno dei principi e persone che non ne hanno e a leggere il tuo post su hitler capisco perfettamente perchè stai da una certa parte
|
|
|
#339 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono un fascista e prendo in affitto un appartamento da un ex partigiano. Perché quello a cui pago l'affitto è un ex partigiano non posso riempire l'appartamento di cimeli del ventennio? Posso farlo eccome, anche perché non danneggio nessuno che non entri in casa mia (vedi: si sintonizza volutamente su un canale mediaset)... e comunque, resta casa mia, la pago tutti i mesi... |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah già... lo dice il vostro mitico premier che siete dei ragazzini di seconda media che nemmeno siedono al primo banco, quindi ve ne siete convinti anche voi E' bello vedere come le parole di Ilvio siano prese come il vangelo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

), quindi se lo incontro per strada , no ho remore dal fermarmi e scambiare 4 chiacchiere.