Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2008, 12:25   #41
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Cioè, vuoi dire che ci sono associazioni criminali messe su da italiani settentrionali che si occupano di ricettazione e compra vendita di droga?

E poi scusa, in che senso "c'è chi vive su queste persone"? Ci sono bande criminali locali che fanno affari con questi malavitosi italianie e sono colluse con l'informazione? E' questo che intendi?
No no....singole persone diverse e che a volte non si conoscono tra di loro.....
che vengono per vacanze (per quello che dico che qualcuno ci vive su di loro) che naturalmente sfruttano la malavita locale.....
Old 16-05-2008, 12:27   #42
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
nessuno ha visto il servizio di ieri in quel paesino (se non erro dell'emilia romagna)?? tutti a dire che danno fastidio, che gli stranieri stanno in piazza, etc...poi però non avevano motivi. Esempio lampante.
Old 16-05-2008, 12:36   #43
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
ok, ma dire che l'Italia non ha il problema rom perchè a Pizzo Calabro non ce ne sono non ha molto senso ...
Renditi conto che nessuno lo fa. E so che ti riferisci a me.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 12:46   #44
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Renditi conto che nessuno lo fa. E so che ti riferisci a me.
un pelo egocentrico ?

Non mi riferisco a te o, comunque, non solo a te perchè siete in tanti.

In certi posti dove la criminalità è (era) bassissima o quasi nulla, la massa è per la maggiore civile e rispettosa
e via dicendo, la presenza di rom è di fatto l'unico problema, l'unica emergenza da risolvere.
Tutto quì.
Old 16-05-2008, 12:51   #45
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

quì le statistiche fai da tè non sono gradite, grazie

Se vuoi, puoi scrivere le tue esperienze su un apposito modello in formato A4, portarlo dal notaio, farlo vidimare
e poi spedirlo a "La Repubblica", mi raccomando, al limite al "Corriere" ma non altri giornali, e sperare che venga pubblicato
E se io lo spedisco a "Il Giornale"???
A già... ...sarebbero le solite notizie tendenziose della destra, razziste e xenofobe, lontane dalla "verità assoluta" che propongono le testate di sinistra...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 12:53   #46
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Potrei raccontare un sacco di altre storie viste di persona, per dire che non baso le mie informazioni solo sui media o su luoghi comuni...
Rapporto ISTAT, studio dell'FBI, ministro dell'Interno.

Media e luoghi comuni eh.
Old 16-05-2008, 13:01   #47
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
No no....singole persone diverse e che a volte non si conoscono tra di loro.....
che vengono per vacanze (per quello che dico che qualcuno ci vive su di loro) che naturalmente sfruttano la malavita locale.....
Beh, le teste ci caz*o ci sono dappertutto, da questo non ne è esente l'italia e gli italiani, anzi... però da come ne parlavi mi sembrava fossero la maggior parte di quelli che vengono lì in vacanza (o forse sono la maggior parte? questa cosa non mi è chiara...), che si riuniscono in associazioni malavitose dedite allo spaccio, al furto e alla ricettazione.
Se permetti, pur senza sottovalutare il problema degli italiani che citi, mi sembrano un po più pesanti i problemi portati dai ROM in molto zone.

Ma poi non ho capito perchè l'informazione non ne parla di questi, su questa cosa non mi hai risposto...

Voglio aggiungere che però il problema di fondo è la solita certezza della pena, perchè se anzichè trovare il giudice buonista di turno con le solite leggi buoniste, il tutto finalizzato al perdono, al recupero, al definire il delinquente come una povera vittima della società anzichè quello che è, ovvero un bastardo testa di cazzo parassita, uno si becca un tot di anni di galera e se li fai tutti, che sia italiano, extracomunitario, ROM o altro, forse la voglia di delinquere passa un po!
Certo che sino a che la sensazione è quella che al massimo ti fanno un buffetto sulla guancia e poi ti lasciano andare, andremo sempre peggio...

Old 16-05-2008, 13:08   #48
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Rapporto ISTAT, studio dell'FBI, ministro dell'Interno.

Media e luoghi comuni eh.
No Giano, esperienze vissute da gente in carne e ossa, dal vicino di casa, dall'amico, dal sottoscritto, non luoghi comuni, ma fatti vissuti sulla pelle delle persone, persone per le quali ti chiederei di avere anche più rispetto visto il tono del tuo intervento, soprattutto perchè hanno subito dei danni, sia materiali che morali per questi fatti.

Tu magari sei uno di quelli col culo caldo che non hanno mai avuto il minimo problema con i delinquenti e che vivono la vita basandosi solo su quello che vedono seduti davanti al proprio computerino. Se sei così ti invito ad uscire e a parlare con la gente in carne e ossa, e non a guardare solo le tue belle statistiche!

E poi fammi capire, mi stai dando del bugiardo?

Old 16-05-2008, 13:15   #49
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Quote:
Se permetti, pur senza sottovalutare il problema degli italiani che citi, mi sembrano un po più pesanti i problemi portati dai ROM in molto zone.
nessuno sottovaluta niente.....sia chiaro.
Dico solo che i problemi pesanti che in molte zone sono causati da Rom, in altre sono causati da italiani (anche se non mi piace molto questa distinzione).
Ma non per quello si alza un polverone mediatico a livello nazionale.....e dall'altra parte non vuol dire che il problema non esiste.
Ti racconto un aneddoto....
Molti dei miei concittadini pensano che Bossi abbia ragione su una cosa.....la questione del muro della padania, ma aggiungono che il muro deve essere bello alto con filo spinato e che non permetta di far uscire (oltre che entrare come vorrebbe Bossi), nessuno!

Quote:
Ma poi non ho capito perchè l'informazione non ne parla di questi, su questa cosa non mi hai risposto...
Ti riporto un esempio......sul lungomare qualche anno fa hanno dotato i parcheggi di parcometro....RIVOLUZIONE locale da parte dei proprietari di campeggi...bagni....negozi (che campano sul turismo) e da parte dei "turisti" che vengono in vacanza.....Grazie a cio anche io (che ci vivo 12 mesi all'anno e non 3 mesi )posso andare al mare in auto (se mai ne avessi bisogno).....

Quote:
Voglio aggiungere che però il problema di fondo è la solita certezza della pena, perchè se anzichè trovare il giudice buonista di turno con le solite leggi buoniste, il tutto finalizzato al perdono, al recupero, al definire il delinquente come una povera vittima della società anzichè quello che è, ovvero un bastardo testa di cazzo parassita, uno si becca un tot di anni di galera e se li fai tutti, che sia italiano, extracomunitario, ROM o altro, forse la voglia di delinquere passa un po!
Certo che sino a che la sensazione è quella che al massimo ti fanno un buffetto sulla guancia e poi ti lasciano andare, andremo sempre peggio...

Quoto in pieno!
Old 16-05-2008, 13:16   #50
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
No Giano, esperienze vissute da gente in carne e ossa, dal vicino di casa, dall'amico, dal sottoscritto, non luoghi comuni, ma fatti vissuti sulla pelle delle persone, persone per le quali ti chiederei di avere anche più rispetto visto il tono del tuo intervento, soprattutto perchè hanno subito dei danni, sia materiali che morali per questi fatti.
Se fosse possibile ti direi che a Ciampino (RM) gli stessi Carabinieri consigliavano (15 anni fa, chissà com'è adesso) di
spingere gli zingarelli giù per le scale per non passare dalla parte del torto.

Ma non si può, sono statistiche fai da te, quindi non lo dico
Old 16-05-2008, 13:27   #51
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
nessuno sottovaluta niente.....sia chiaro.
Dico solo che i problemi pesanti che in molte zone sono causati da Rom, in altre sono causati da italiani (anche se non mi piace molto questa distinzione).
Ma non per quello si alza un polverone mediatico a livello nazionale.....e dall'altra parte non vuol dire che il problema non esiste.
Ti racconto un aneddoto....
Molti dei miei concittadini pensano che Bossi abbia ragione su una cosa.....la questione del muro della padania, ma aggiungono che il muro deve essere bello alto con filo spinato e che non permetta di far uscire (oltre che entrare come vorrebbe Bossi), nessuno!
Ai tuoi concittadini piacerebbe che quel muro non facesse uscire nessuno, ok, però fa comodo a molti di loro il fatto che non c'è per quando devono entrare, giusto? Visto che, nel bene e nel male, il motore economico e industriale dell'italia sta proprio dentro quel muro, e di conseguenza è la zona più appetibile sia per gli italiani che per chi viene da fuori...

Quote:
Ti riporto un esempio......sul lungomare qualche anno fa hanno dotato i parcheggi di parcometro....RIVOLUZIONE locale da parte dei proprietari di campeggi...bagni....negozi (che campano sul turismo) e da parte dei "turisti" che vengono in vacanza.....Grazie a cio anche io (che ci vivo 12 mesi all'anno e non 3 mesi )posso andare al mare in auto (se mai ne avessi bisogno).....
Ma allora... quei delinquenti di italiani portano anche benefici economici, non solo delinquenza...
No, sai, perchè i ROM questa faccia positiva della medaglia non ce l'hanno, di delinquenza ne portano tanta, ma a parte quella parte minoritaria che vive onestamente (e tanto di cappello a loro!), per il resto portano solo delinquenza e costi aggiuntivi...

Quote:
Quoto in pieno!

Old 16-05-2008, 13:28   #52
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:

Tu magari sei uno di quelli col culo caldo che non hanno mai avuto il minimo problema con i delinquenti e che vivono la vita basandosi solo su quello che vedono seduti davanti al proprio computerino. Se sei così ti invito ad uscire e a parlare con la gente in carne e ossa, e non a guardare solo le tue belle statistiche!

E poi fammi capire, mi stai dando del bugiardo?
No, ti sto dicendo che dei fatti che ti sono accaduti non ce ne può fregare di meno. Nel senso che stai usando fatti personali per fare statistiche nazionali, cosa che io ad esempio non faccio. Alteri la percezione al populino.

Ultima modifica di GianoM : 16-05-2008 alle 13:56.
Old 16-05-2008, 13:31   #53
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Quote:
Ai tuoi concittadini piacerebbe che quel muro non facesse uscire nessuno, ok, però fa comodo a molti di loro il fatto che non c'è per quando devono entrare, giusto? Visto che, nel bene e nel male, il motore economico e industriale dell'italia sta proprio dentro quel muro, e di conseguenza è la zona più appetibile sia per gli italiani che per chi viene da fuori...
Giusto....questo dimostra come quel "eventuale" muro non porterebbe benefici ne a quelli che stanno da una parte ne quello che stanno da un'altra del muro stesso.

Quote:
Ma allora... quei delinquenti di italiani portano anche benefici economici, non solo delinquenza...
No, sai, perchè i ROM questa faccia positiva della medaglia non ce l'hanno, di delinquenza ne portano tanta, ma a parte quella parte minoritaria che vive onestamente (e tanto di cappello a loro!), per il resto portano solo delinquenza e costi aggiuntivi...
Su questo sappi solo che non concordo e se ne potrebbe discutere all'infinito....per questo non replico anche perche' si andrebbe solo fuori tema e non mi sembra il caso.
Old 16-05-2008, 13:35   #54
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Io però non ho capito se - ma del resto stiamo discutendo tra poche persone e non possiamo rappresentare il diktat assoluto - esiste davvero una emergenza sicurezza in Italia. Prima al nord Italia la cosa non interessava perché erano cass.. solo del Mezzogiorno d'Italia, di Napoli o della Sicilia. Adesso sembra- da quello che si legge e si sente perché è l'unico parametro di riferimento - che il Nord sia il bronx . E' fisiologico che quando c'è un flusso migratorio che ci siano perle e anche spazzatura, ma noto una insofferenza che va al dilà dei singoli comportamenti eventualmente delittuosi comunque di una minoranza rispetto alla maggioranza che in silenzio lavora e quindi non fa notizia. Io ho sempre più il sospetto che la paura sia creata ad hoc . Faccio un paragone volutamente eccessivo, ma che forse rende l'idea: ricordate il periodo stragista in Italia ? Chi beneficio' delle stragi? La classe dirigente perché la gente cercò la sicurezza verso un establishment consolidato. Adesso-grazie alla potenza dell'informazione - si potrebbe ottenere lo stesso risultato anche verso altri aspetti della vita del paese.
Old 16-05-2008, 13:56   #55
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
No ti sto dicendo che dei fatti che ti sono accaduti non ce ne può fregare di meno. Nel senso che stai usando fatti personali per fare statistiche nazionali, cosa che io ad esempio non faccio. Alteri la percezione al populino.
Sai chi mi ricordi Giano? Il ministro dell'informazione irachena su quel palazzo con i carri armati americani sotto che annunciava con un sorriso soddisfatto che avevano ricacciato gli americani in mare!

Tu prima mi rispondi citando come negativi luoghi comuni e media, ok, ma... da dove prendi le tue statistiche, da qualche media?

Comunque, a me non è che facciano schifo le statistiche, anzi, ma se le statistiche mi dicono che i crimini sono in diminuzione, che va tutto bene, e poi sento un tot di gente che mi dicono che negli ultimi tempi hanno subito furti e altri atti criminali, poi sento che la cosa è diffusa anche ad altre zone del paese, permetti che possa mettere in dubbio quelle statistiche?
O tu gli dai una fiducia cieca?

Visto che comunque tu basi i tuoi giudizi sulle statistiche, e visto che quelle statistiche le avrai prese da Internet, non penso tu le abbia prese da qualche giornale di destra o di sinistra, e non penso che tu lavori per il ministero degli interni e l'FBI, mi posteresti i link a tali statistiche?
Grazie anticipate...

Old 16-05-2008, 14:04   #56
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Sai chi mi ricordi Giano? Il ministro dell'informazione irachena su quel palazzo con i carri armati americani sotto che annunciava con un sorriso soddisfatto che avevano ricacciato gli americani in mare!

Tu prima mi rispondi citando come negativi luoghi comuni e media, ok, ma... da dove prendi le tue statistiche, da qualche media?

Comunque, a me non è che facciano schifo le statistiche, anzi, ma se le statistiche mi dicono che i crimini sono in diminuzione, che va tutto bene, e poi sento un tot di gente che mi dicono che negli ultimi tempi hanno subito furti e altri atti criminali, poi sento che la cosa è diffusa anche ad altre zone del paese, permetti che possa mettere in dubbio quelle statistiche?
O tu gli dai una fiducia cieca?

Visto che comunque tu basi i tuoi giudizi sulle statistiche, e visto che quelle statistiche le avrai prese da Internet, non penso tu le abbia prese da qualche giornale di destra o di sinistra, e non penso che tu lavori per il ministero degli interni e l'FBI, mi posteresti i link a tali statistiche?
Grazie anticipate...
L'ho scritto sopra chi ha fatto le statistiche.

Comunque il tuo ragionamento, lasciamelo dire, è secondo me ABERRANTE. Come puoi prendere in considerazione solo chi ti racconta i furti e gli atti criminali? Per una persona negativa, ce ne sono 10 positive. E' ovvio che fa notizia solo la notizia negativa. Che vuoi che scrivano sui giornali? "Zingaro si è alzato, ha pranzato, ed è tornato a dormire"?

I link non ho voglia di cercarli, ma ti mando i pdf via mail se vuoi.
Edit: quello dell'FBI devo cercarlo, non l'ho salvato. Faccio subito, visto che mi serve.
Edit 1: trovato tutto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=5
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=9

Ultima modifica di GianoM : 16-05-2008 alle 14:27.
Old 16-05-2008, 14:05   #57
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Le statistiche ISTAT citano un aumento delle denunce del 15,6% e citano SOLO gli omicidi in riduzione quest'anno.
Le statistiche della prefettura di Milano dal 2004 al 2006 indicano un aumento di scippi-rapine-violenze sessuali con percentuali che variano dal 5 al 20%.
Fonti: Sito Istat e Prefettura Milano.
Di statistiche che dicano che la criminalita' spicciola sia in calo non esistono.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 14:14   #58
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
ti dico una cosa (che credo di aver già scritto... non so se qui o su un altro forum).

sono cresciuto nell'hinterland di milano.
da ragazzetto mi ricordo di essere tornato da milano la sera tardi con i mezzi pubblici e di sentirmi "sicuro".

una delle ultime volte che sono andato - da uomo -a milano la sera (sto parlando delle 10) ricordo di essermi sentito quantomeno "a disagio" per la fauna che mi circondava.

e non sto parlando di stazione centrale o di brutte zone di periferia.
sto parlando di piazza loreto.

queste sono le mie "percezioni"; le statistiche poi possono raccontare quello che vogliono.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 14:14   #59
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Io però non ho capito se - ma del resto stiamo discutendo tra poche persone e non possiamo rappresentare il diktat assoluto - esiste davvero una emergenza sicurezza in Italia. Prima al nord Italia la cosa non interessava perché erano cass.. solo del Mezzogiorno d'Italia, di Napoli o della Sicilia. Adesso sembra- da quello che si legge e si sente perché è l'unico parametro di riferimento - che il Nord sia il bronx . E' fisiologico che quando c'è un flusso migratorio che ci siano perle e anche spazzatura, ma noto una insofferenza che va al dilà dei singoli comportamenti eventualmente delittuosi comunque di una minoranza rispetto alla maggioranza che in silenzio lavora e quindi non fa notizia. Io ho sempre più il sospetto che la paura sia creata ad hoc . Faccio un paragone volutamente eccessivo, ma che forse rende l'idea: ricordate il periodo stragista in Italia ? Chi beneficio' delle stragi? La classe dirigente perché la gente cercò la sicurezza verso un establishment consolidato. Adesso-grazie alla potenza dell'informazione - si potrebbe ottenere lo stesso risultato anche verso altri aspetti della vita del paese.
Si Antonio, è una possibilità quella che dici, però, a parte quanto afferma Giano che le esperienze individuali non fanno testo ma bisogna attenersi solo alle statistiche, non è solo una questione di "percezione" come alcuni dicono, ma molti vedono che c'è stato un reale aumento dei crimini di un certo tipo negli ultimi anni, perciò la cosa è supportata da fatti reali...

Più che altro sono aumentati determinati crimini minori, e pur potendo essere contenti che magari siamo il paese in cui ci sono meno omicidi, rapimenti e altri grandi crimini e che questi siano anche in calo, come dicono le statistiche italiane ed estere, statistiche che poi facendo una media di tutti i crimini dicono che in totale sono meno e in diminuzione i crimini in generale rispetto ad altri paesi, al cittadino comune, già magari precario economicamente e professionalmente, frega poco delle statistiche e guarda il fatto che ha più probabilità di diventare vittima di uno di questi crimini minori.

Old 16-05-2008, 14:25   #60
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ti dico una cosa (che credo di aver già scritto... non so se qui o su un altro forum).

sono cresciuto nell'hinterland di milano.
da ragazzetto mi ricordo di essere tornato da milano la sera tardi con i mezzi pubblici e di sentirmi "sicuro".

una delle ultime volte che sono andato - da uomo -a milano la sera (sto parlando delle 10) ricordo di essermi sentito quantomeno "a disagio" per la fauna che mi circondava.

e non sto parlando di stazione centrale o di brutte zone di periferia.
sto parlando di piazza loreto.

queste sono le mie "percezioni"; le statistiche poi possono raccontare quello che vogliono.
Ma quella fauna.. come la chiami tu.... ti era ostile o pensava ai beati fatti suoi???
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian