|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
poi, pur sperando che la trasmissione Annozero prosegua anche con questa maggioranza, il metodo donchisciottesco di presentarsi di Travaglio (ed in parte anche di Santoro) del tipo "siamo rimasti solo noi contro il resto del mondo", effettivamente ha rotto le palle..
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per come la vedo io la RAI deve fare informazione.Punto. Dire i fatti, tutti, e, nel caso ci sia qualcuno che parli di qualcun'altro questi debba essere presente. Se in Mediaset non lo prendono (e non vedo perché non lo debbano prendere, se fa audience... semmai è lui che non vorrà mai lavorare per uno che si chiama Berlusconi), oltre a LA7, c'è Canale Italia sul dtt che è nazionale e fa dell'ottima informazione (vera). Poi sarebbe ora che la rai cedesdsere due canali a privati, ne guaagnerebbe il pluralismo. Speriamo che questo governo lo faccia, ma la vedo dura... fa comodo anche a loro. |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ahah, credere nella legalità e nella giustizia è credere nelle favole ?
Ecco il motivo per cui l'Italia sarà sempre il paese che è.
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Quote:
oppure, che dire della fantastica commissione mitrokhin? la più ridicola baggianata che sia mai stata istituzionalizzata, istituita da berlusconi per spalare merda ad arte su prodi e fortemente coadiuvata dal duo libero-giornale? (coi nostri soldio, ovviamente) Tu e tazuo, fareste meglio ad evitare di batter colpi sul forum giusto per dimostrare che siete vivi e col cervello acceso. Anche perchè non ci riuscite molto bene.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
||
|
|
|
|
#267 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Questo paese non ha più speranza. Quote:
Quote:
http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f486ba6.shtml Che non si osi più parlare di Mafia o di mafiosi in TV senza averli prima liberati per dar loro la possibilità di partecipare ai dibattiti in TV.
|
|
|
#268 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
La gente non arriva a fine mese proprio perché gli sta bene anche hitler,genio....
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
|
#270 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma vi dà così fastidio che ci sia qualcuno che esprime delle idee diverse dalle vostre? La multa non la paga nessuno scommettiamo ? Quote:
Ultima modifica di gaxel : 16-05-2008 alle 13:10. |
|||||
|
|
|
|
#271 |
|
Bannato
|
La gente non arriva a fine mese perché paga troppe tasse e viene sfruttata dai datori di lavoro. Siccome quelli "buoni" non sono nemmeno capaci di restare uniti per un paio di mesi, la gente si è stancata e ha mandato al governo della gente che starà lì 5 anni, farà le riforme necessarie e verrà rivotata anche per la legislatura successiva, con buona pace di chi li odia.
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Castelli's pwnage
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
#273 | |
|
Member
|
Quote:
Occhi che arriva sylar a scoperchiarti il cranio per guardarti il cervello,chi sa che delusione,poverino... La gente paga troppe tasse perché sono anni ed anni che si accontenta dei vari hitler che si propongono di salvare il paese,chi a suon di manganellate chi a suon di filosofia. E la gente che c'è al governo te la metterà nel culo a crudo senza nemmeno farti la cortesia di menartelo un po davanti,non si sono mai visti mafiosi che aiutano gli altri.
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Dove ho detto che sei di sinistra? E dove ho detto che ci sono degli Hitler al governo? E dove ho detto che ci sono dei "mafiosi"? Questo lo dicono gli altri.... |
|
|
|
|
|
#275 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Allo stesso modo, se io apro un ristorante, non posso certo servire cibo avariato solo perché quello è il mio ristorante e posso fare quello che mi pare, e se non ti sta bene puoi alzarti e andartene...vengono i NAS e mi chiudono il ristorante.
|
|
|
#277 |
|
Member
|
L'hai detto quando invece di criticare la mia accusa nei tuoi confronti hai riticato la sinistra quotandomi,come se la cosa mi riguardasse in qualche modo...
L'ho detto io in seguito alla tua frase,ce la fai a seguire il discorso? L'ho detto sempre io,vedo che ti perdi facilmente....
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
e vabbè ognuno può giustamente credere a ciò che vuole; personalmente credo che chi di noi ci sarà, tra 20 anni, sarà costretto ad ammettere, per forza di cose ed evidenza dei fatti, che questo sistema politico fa schifo.
Montanelli, padre del giornalismo italiano, l'aveva detto, e gli avevano pure dato addosso. Pazienza, evidentemente doveva andare così, col credo politico trasformato in fanatismo religioso
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#280 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se invece la multa ce la faranno pagare tu sei d'accordo a finanziare con i tuoi soldi rete4? Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.