|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi avete anticipato.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E' interessante vedere come la stessa trasmissione venga vista in 2 modi OPPOSTI
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Ma abbiamo vista la stessa trasmissione ? A me sta sera era travaglio che non mi pareva molto brillante, anzi.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
No.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Che i ministri in molti casi non capiscono un'acca di ció che si occupano non è una novitá ne a destra ne a sinistra è il sistema che non va bene ci vorrebbero dei tecnici ma per accomtentare i vari partiti è da sempre cosí purtroppo.
In ogni caso travaglio ha una confusione mentale in tema giustizia non indifferente! |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
E' talmente confuso che chiunque cerca di metterlo sulle corde le prende di santa ragione.
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Orka paletta se sapevo la giocavo OVER!
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
HHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Questa è bella
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Corte_dei_conti
Quote:
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Quell'altro ci mancava solo che facesse le pernacchie gne gne gne mentre diceva "condannato" a travaglio.
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 15-05-2008 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Era teso, soprattutto dopo l'attacco meschino di Castelli (con riferimento ai figli). Per il resto è stato puntuale. Non deve essere facile per lui in questi giorni ora che è sotto il fuoco incrociato di certa gente,,,
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
? Cavolo pignolo come lui nn era nessuno stasera Quoto, si vedeva la tensione, ma è riuscito a mantenere il sangue freddo e rispondere per fatti, puri e semplici fatti
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 15-05-2008 alle 23:32. |
||
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Ma non preoccupiamoci, Castelli è benedetto dal consenso popolare quindi ha ragione sicuramente e sicuramente non dice cagate...
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Ah bhé se lo dici tu!Quel delinquente di castelli in galera travaglio lo ha giudicato Colpevole!Travaglio la bocca della verità!A proposito tutti coloro sotto processo potrebbero fare a meno di dimostrare la loro innocenza per travaglio saranno sempre colpevoli.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ragazzi siete troppo forti
che bello, che bel paese!mamma mia!! gooolll castelli gooooooooooolll!!! quando saremo nella curva suuuuudddd come una bombaaa noi esploderemo!!castelli quà, castelli là, castelli è forte e vinceràààà looolloooollo!! mamma mia.
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
non l'ho vista tutta ma direi 7-0.2 per Travaglio....
Castelli replica su una cosa superficialmente, e quando Travaglio gli risponde scavando un pelo più nel dettaglio e nel "tecnico", nel senso che non fa discorsi da bar....Castelli inizia a vaneggiare e dire la stessa cosa ripetendola all'infinito... Al circolo arci della mia zona c'è chi si comporta in questo modo chiunque crede di essere il dio di un certo argomento e poi gli smontano tutto...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.