|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nessuna rete senza fili trovata. AIUTOOO
Ciao a tutti, ho un hp pavillon dv5000 con scheda di rete wireless broadcom (WLAN Broadcom 802.11b/g) e xp home sp2, ho installato sia i driver che il wireless assistant di hp.
La lucina nel notebook che segnala se la scheda è accesa funziona e si accende, ma se vado a vedere le reti senza fili che ci sono non mi trova nulla, premetto che con altri due portatili il tutto funziona regolarmente. Il canale va bene il numero il numero 11? Come acces point ho un Sitecom (wl 153 v1 002) in configurazione standard senza chiavi di rete. Qualcuno sa come si imposta quel tipo di access point? Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Magari hai una SSID offuscata? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora procedi con 11.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
il canale 11 va bene, tutte le schede lo "vedono"... il 12 ed il 13 invece non sono visti da alcune schede.
Io però toglierei il wizard di HP ed userei "zero config" di windows, che funziona alla perfezione. Controlla anche nelle risorse hardware che la scheda wl non sia disattivata (non parlo dell'interruttore sul notebook ma del software) Se ancora non andasse, assegna al notebook indirizzo ip, gateway e dns manualmente...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.