|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
per favore aiutatemi...
premetto che sono nuova, me la cavicchio col pc ma dei file di log nn so niente...cmq vi spiego il mio problema...quando accendo il pc mi appare inzialmente la scritta "memoria virtuale del sistema insufficiente...." e poi l'errore "C:windows\winlogon.exe - Impossibile trovare il file "C:\windows\winlogon.exe" verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare." cosa faccio? aiutatemi vi prego...nn voglio formattare...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
rispondi a queste 12 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows? 5) qualcuno ti ha toccato il file di paging? 6) quanto spazio libero su disco hai? 7) puoi elencare i componenti hardware del tuo pc? ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
per winlogon trovato questo: Codice:
http://forums.techguy.org/malware-removal-hijackthis-logs/688933-winlogon-pop-up-startup-please.html#post5663609 Codice:
http://www.neuber.com/taskmanager/process/winlogon.exe.html P.S. non so se le due cose siano correlate.... (infezione->il sistema va via di testa) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se gli davo solo le 9 che ho nel file sul desktop "Risposta Semi-Automatica.txt" (
), le altre 3 le avrei comunque fatte dopo perchè si è certi del "problema" ^^
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1) L'antivirus è antivir, lo aggiorno sempre e faccio scansioni due volte a settimana. 2) Non ho anti spyware 3) E neanche firewall 4) Windows lo aggiorno spesso 5) Sinceramente nn so, però il messaggio di memoria virtuale insufficiente è comparso da quando mio fratello ha installato un gioco di calcio sul pc 6) Spazio libero su disco è più della metà 7) ehm...dove posso vederle? sono un caso disperato lo so |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
[quote=i&s_drums;22427217]per la memoria virtuale per cortesia puoi postare il messaggio completo?
il messaggio completo è "Memoria virtuale del sistema insufficiente. Per il corretto funzionamento di Windows, aumentare le dimensioni del file di paging. Per ulteriori informazioni consultare la guida in linea." |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[quote=sabrina87;22428318]
Quote:
scrivila in modo poi da poter modificare il valore di mem. virtuale di windows.
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
con questo pc andate molto volentieri in internet, vero? i problemi sono 2 ( o per lo meno anche 3):
ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
[quote=pingu79;22428949]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
con 1Gb di ram, togliere il paging è semplicemente da suicidio... vabè.
Ultima modifica di Khronos : 13-05-2008 alle 15:51. |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
pensate che ci possa essere una soluzione anche per l'altro? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per quell'altro problema devi prima sistemare la questione sicurezza, Firewall e Antispyware, fare scansioni con l'antispyware.
poi potresti tentare (con cd di Xp alla mano) così: start->esegui-> digita senza le virgolette "sfc /scannow" e lo lasci scorrere, quando ti chiede il cd daglielo. ciao
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
ah cmq ho dovuto disinstallare zone alarm...quando ho riavviato il pc per completare l'installazione nn riuscivo più a connettermi in internet per l'ip...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
di solito zone alarm ti segnala le connessioni in uscita e ti chiede una autorizzazione per lasciarle passare, magari hai bloccato qualche connessione che non dovevi bloccare, controlla nelle impostazioni forse puoi fare qualcosa da li (al limite mettere questo "IP" che non ho capito di che ip si tratti tra la lista degli ip sicuri)
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ragazzi per favore ci sarà un modo per risolvere l'altro problema? nn riesco a far andar via quel msg su winlogon... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sfc /scannow non ti ha risolto nulla, quindi.
verifica tu stessa, andando in risorse del computer, a entrare in c:\windows e a cercare winlogon.exe .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

), le altre 3 le avrei comunque fatte dopo perchè si è certi del "problema" ^^