|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
in home page si vede il logo paypal, poi vai su metodi di pagamento e guardacaso non ti permette di scegliere paypal
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Non ci posso credere
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
IO direi di modificare il titolo. Non vorrei che qualcuno preso dall'euforia non legga le risposte del topic.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
più che impavido amante del rischio direi pollo amante delle truffe.. Non c'è una chance che una che sia vero . Figurati che sto 3d mi puzza pure di esca per adescare dei polli .... fossi nei mod indagherei a fondo.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, per chi ha aperto il topic, quando ti arriva l'xbox360 ne parliamo, me la farai a buon prezzo, è l'unica console che mi manca.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
azz..un 65 pollici 800euro nemmeno un non vedente te lo vende(tutto il rispetto per i non vedenti)
potrebbero essere prodotti spediti dalla china/giappone dove immaggino che i prezzi siano quelli...pero non saprei toccherebbe mettere 1 euro a testa e comprare qualcosa e vedere se arriva, propongo il mio postapay come dindarolo. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
trovato questa lista di shop truffardigni, e presente anche il sito in questione.
http://resources.alibaba.com/topic/2...SCAM_SITES.htm Poi nella stessa lista ho trovato anche questo di sito dove addiritura la ps3 e a 117euro http://www.honesty1.com/index.asp?typeid=62 chiamali honesty!!!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Ok benissimo il 3ad ha avuto molto sucesso!!!
Le indagini sono finite in maniera positiva, e dunque: Per quanto riguarda la questione che ho mandato a prendere delle PS3 e delle xbox 360 penso prorpio sia grossa Però per quelli che ci hanno creduto e hanno mi hanno definito pollo, se volete ve le rivendo allo stesso prezzo che le ho pagate!!! Dopo questo, ora farò qualche altra indagine sull'utente ebay che mi ha mandato il link del sito!!! A prima vista sembrava un'utente serio con 40 feedback positivi!!!! Mi faceva pensare di lui, la cosa che visto tutte queste offerte che aveva trovato, perchè non comprava e rivendeva sulla baia!!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ma lol dice di vendere le versioni di play3 prototipo mai uscite da fabbrica ma LoLz
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Quote:
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
giuro che non riesco a decifrare i tuoi post ...
ma hai avuto davvero dubbi che fosse vera sta cosa ? Era tutto uno scherzo? Nel caso : 1) che ridere -.- 2) hai messo a rischio qualche sprovveduto pubblicizzando un sito palesemente truffaldino. tutto ciò sperando che tu non abbia davvero comprato...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
bello mio, non so tu, ma io mi sto rotolando per la stanza dalle risate
![]() Comunque, parlando seriamente, io direi di cambiare il titolo del topic, che magari sul serio qualche altro sprovveduto ci casca...
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Le ha comprate sul serio...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

,visto che ha segnalato lui il sito