|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
urge consiglio su format e istallazione
Ragazzi .. devo formattare un pc con sopra Xp professional
La cosa è semplice ..l'ho fatta tante volte ma ora ho un problema Il pc non è mio. Non ha più il cd d'istallazione ... c'è solo la targhetta con il seriale originale ........ Dove posso reperire un iso o scaricare il SO originale x poi metterci il seriale che sta attaccato sul pc ????? le versioni che girano sul mulo o altrove sono tutte versioni modificate .... A me interessa la versione originale senza modifiche sopra
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vabbè ma tu tirane giù un paio (magari guarda le dimensioni dell'iso se sono tipo 4gb magari ha qualche programma di troppo), e vedi se vanno... al max hai una versione con qualche minichiata in più... in ogni caso se hai qualche amico che ha preferito non piratare windows e ha tutto originale puoi chiedere il cd a lui e fartene una copia... o al max in ditta dove lavori tu o uno dei tuoi genitori o amici... reperire un supporto originale da copiare non è impossibile.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
se hai qualche amico con un notebook, fatti prestare il cd da lui. altrimenti non hai qualche negozio di pc vicino casa?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ha scritto che ha perso il cd, e il pc non è suo, quindi puo' essere che lui sul suo ha xp home
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Graziee ragazzi ....
infatti io ho un xp home originale e un Vista home premium sempre originale ... e non credo sia uguale al professional Ho un portatile ma anche li c'è xp home e ho solo il cd di ripristino con tutte le "cavolate" dei programmi acer incorporati ..... con le due partizioni e i 4 giga di partizione nascosta... Per cui non posso usare i miei cd Devo procurarmi un iso o file di xp professional senza essere stato modificato... Cmq proverò a scar... qualcuno dal mulo o dal torrent
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'iso del mio XP prof è di 589 Mb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.