|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Certo caro, hai ragione
As always...
|
|
|
#442 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
No dai ciccio non c'è bisogno che tu mi dia ragione...come si dice, la ragione è degli stupidi...semplicemente ti prego di non prendertela con me per la disavventura di armenico11, io ho consigliato a Bhairava e a billycorg di prenderlo altrove, ma per te sono diventato un dipendente di Raincommerce...se poi hai bisogno di sfogare, non posso essere mica io il tuo capro espiatorio
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
wow che tensione! calma! indipendentemente da ogni consiglio, si sa quali sono i rischi nel comprare online..quindi la prossima volta ci si pensa su due volte prima di comprare..
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
Mi sembra sia tu che abbia preso le difese di quello shop, io ho semplicemente fatto notare, come di solito, sia giusto essere accorti con siti che non offrono il pagamento in contrassegno... Semplicemente non capisco come mai, compaiono persone che difendono gli shop, magari per sentito dire... penso che prima di tutto qui siamo utenti e consumatori e sia più corretto far notare i pericoli che far pubblicità agli shop
|
|
|
#445 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo non proseguo oltre, desidero solo fare chiarezza dato che mi si accusa di fare pubblicità, la quale è vietata da regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
Evidentemente abbiamo 2 filosofie diverse, comunque, per concludere, spero che l'utente riesca a recuperare il maltolto e soprattutto spero che questa discussione sia servita a far desistere qualche altro utente che avrebbe potuto ordinare in buona fede... Non credi?
|
|
|
#447 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi hanno ridato i soldi ,tutti i 175,90 euro pagati comprensivi di spese di spedizione. è bastato chiamare il numero ,non quello verde ,ma quello che c'è su rainbow punto sm e il titolare gentilissimo nel giro di 4 ore me li ha ridati tutti facendomi una ricarica postepay .
In poche parole mi ha spiegato che hanno in ordine dalla hannspree italia uno stock di oltre 700 hi221d ,l'aspettano giorno per giorno purtroppo la hanns non glieli sta mandando loro ,cioè la rainbow ,hanno sempre venduto all'ingrosso ,la sezione e-commerce al pubblico è da poco invece che ce l'hanno ed è piccola come numero di impiegati, ecco perchè tutti i problemi di comunicazione ,di ritardo nel rispondere alle mail ecc alla fine tutto si è concluso positivamente |
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Alla fine ho preso il monitor da uno dei pochi shop che l'avevano disponibile visto che mi serviva con urgenza, ormai va a ruba. Ordinato ieri e arrivato oggi
Però ho pagato qualcosina in più rispetto al prezzo vostro. I 22 pollici sono veramente imponenti Per ora l'ho provato con un film, l'era glaciale,ma ho visto un pò di ghosting. Con i giochi ho visto C&C tiberium wars ed è veramente spettacolare ps: ma il bianco è accecante, come fate con le pagine web se ai lati è bianco?
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 09-05-2008 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
nooo raga! mi si è bruciato un pixel!!! fino a quanti se ne devo bruciare per mandalro in garanzia?? se lo porto dv l'ho comprato, da es*edi me lo cambiano secondo voi? che palle!
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
un pixel non penso, ho letto che ne devono essere almeno 7 per la garanzia, ma si nota molto?
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
mi state proprio convincendo all'acquisto!
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ragazzi mi sa che mi avete convinto
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.