Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2008, 21:26   #10101
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
scusa albys, ma tu hai detto che kobe su 33 tiri ne ha forzati almeno venti, ed è vero...

ma poi hai detto che x te kobe non è poi sto gran tiratore...

se facciamo due conti vediamo che se dei 33 tiri 20 sono forzati, gli altri 13 non sono forzati.

e, guarda te, quei 13 tiri sono entrati tutti...

quindi, a rigor di logica, se kobe mette 13 tiri non forzati su 13, molto probabilmente non solo è un tiratore, ma è un supertiratore....
L-Magic è offline  
Old 12-05-2008, 21:26   #10102
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
è vero che non lo hai detto, ho un po' esagerato, xo non puoi scrivere a che cosa serve gasol quando i due hanno vinto partite su partite solo perchè in una, dico una partita kobe non lo caga...

ah, cmq gasol ha 23 punti, non proprio niente...se non ci fosse stato lui in teoria l'overtime lo sognavamo
ci siamo capiti male.sono d'accordo con te...pero per me e inconcepibile che un giocatore come bryant con un cast di supporto del genere in cattive condizioni fisiche forza gli ultimi 10 minuti senza sosta...tutto qui...non si possono giocare tutti quei palloni da solo...punto.
lelets è offline  
Old 12-05-2008, 21:28   #10103
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ci siamo capiti male.sono d'accordo con te...pero per me e inconcepibile che un giocatore come bryant con un cast di supporto del genere in cattive condizioni fisiche forza gli ultimi 10 minuti senza sosta...tutto qui...non si possono giocare tutti quei palloni da solo...punto.
e su questo sono d'accordissimo.
L-Magic è offline  
Old 12-05-2008, 21:36   #10104
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
L'avevo detto anche io comunque
Anzi io avevo testualmente parlato di quei 3 "on fire"
intendevo dire che non c'era bisogno che me lo dicesse dablix vist che l'ho scritto fin dal mio primo commento sulla partita
Old 12-05-2008, 21:37   #10105
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
su questo mi pare che ci sia un'unanimità di giudizio senza precedenti.
Old 12-05-2008, 21:42   #10106
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
L'avevo detto anche io comunque
Anzi io avevo testualmente parlato di quei 3 "on fire"
dai diablix, non ti offendere....
L-Magic è offline  
Old 12-05-2008, 21:58   #10107
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
txn

però ascoltandola nn sembra proprio uguale a quella utilizzata da atb nel video...nn è che quella è un remix particolare?
Casseruola, errore imperdonabile!!! Quella è "Classico"!
Old 12-05-2008, 21:59   #10108
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Casseruola, errore imperdonabile!!! Quella è "Classico"!
CASSERUOLA???!!!
L-Magic è offline  
Old 12-05-2008, 22:03   #10109
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova

ps: eccezionali le ultime 2 pagine di clan!

...e che manca il birra
Old 12-05-2008, 22:43   #10110
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
scusa albys, ma tu hai detto che kobe su 33 tiri ne ha forzati almeno venti, ed è vero...

ma poi hai detto che x te kobe non è poi sto gran tiratore...

se facciamo due conti vediamo che se dei 33 tiri 20 sono forzati, gli altri 13 non sono forzati.

e, guarda te, quei 13 tiri sono entrati tutti...

quindi, a rigor di logica, se kobe mette 13 tiri non forzati su 13, molto probabilmente non solo è un tiratore, ma è un supertiratore....
Esistono anche le entrate, eh?
Kobe in entrata segna spessissimo, oppure subisce fallo.
Quando si ostina a tirare in fade away o da fermo dagli 8 metri invece può segnare (1 volta su 3 o peggio, cosa che il 90% dei altri giocatori non farebbe mai, intendo segnare) ma come detto più spesso sbaglia, e siccome ha molte altre soluzioni meno stupide, non capisco perchè faccia ancora ste cose.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 12-05-2008, 22:51   #10111
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Powerslave, tu pensi che io abbia preso di mira Kobe.
Non è così, davvero.

Kobe mi piace, lo considero un po' stupido ma è un grandissimo giocatore.
Trovo solo eccessivo che (stampa e tifosi) si dimentichi troppo facilmente quello che considero come uno dei più grossi difetti di un atleta d'equipe, ovvero appunto la stupidità.
Kobe ha doti tecniche e fisiche di primordine.
Però il cervello è il suo grosso limite, non aver ancora capito dopo 12 anni che sta in nba che se fa così non vince più nulla anche con la bella squadra che gli hanno fatto allora addio, è un caso disperato.

Dai, cacchio, è una cosa talmente ridicola vederlo fare così che davvero verrebbe voglia di prenderlo a sberle.
In confronto Arenas è un Brevin Knight.

Su Odom non sei corretto.
Ha avuto un anno di problemi fisici che l'hanno frenato, e in effetti in questo frangente è stato spesso negativo.
Ma a Miami fece molto bene, il primo anno a LA idem, il secondo forse ancora meglio.
A tutt'oggi è la cosa più vicina a Garnett che ci sia nel mondo: è un'ala (grande) che sa far tutto, palleggia benissimo, passa da dio, tira da ogni dove, rimbalza benissimo, difende bene, è elegante e anche atletico... e gioca SEMPRE per la squadra.
Non sarà un cuor di leone (anche se quest'anno ha cavato le castagne dal fuoco spesso), ok, ma solo vederlo muoversi per me vale il prezzo del biglietto.
Diciamo allora che se sta bene fisicamente e sente fiducia dal coach è un grande giocatore, fra i migliori nba.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 12-05-2008 alle 23:06.
albys è offline  
Old 12-05-2008, 22:52   #10112
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
dai diablix, non ti offendere....
Invece sì!
Ora mi metto a piangere
Diablix è offline  
Old 12-05-2008, 23:12   #10113
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
E io mi metto a piangere perchè quei ca##o di speroni non muoiono mai, mai, MAI... mi spiace per CP3 e il mio pupillone Chandler. Gara 5 sarà fondamentale solo per gli Hornets.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-05-2008, 23:14   #10114
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Vedrai che passeranno Lakers e Hornets, tranquillo.
Quelle ad Ovest ormai si vincono solo in casa E gara 7 si fa in California e in Utah
Diablix è offline  
Old 12-05-2008, 23:17   #10115
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sul fatto che vedo poche partite hai ragione:
ne guardo soltanto due al giorno, e almeno un'altra dovrei in effetti trovare il modo di beccarla.
albys è offline  
Old 12-05-2008, 23:22   #10116
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
E io mi metto a piangere perchè quei ca##o di speroni non muoiono mai, mai, MAI... mi spiace per CP3 e il mio pupillone Chandler. Gara 5 sarà fondamentale solo per gli Hornets.
CP3 stanotte è rimasto solo.
Grandissima gara collettiva degli speroni, che hanno martellato di brutto da tre.
Gli hornets hanno il favore del campo, ma mi pare che i neri texani abbiano preso le contromisure a West e Peja, mentre Peterson si marca da sè.
Francamente temo che una delle 2 a NO finiranno per perderla...
albys è offline  
Old 12-05-2008, 23:30   #10117
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
CP3 stanotte è rimasto solo.
Grandissima gara collettiva degli speroni, che hanno martellato di brutto da tre.
Gli hornets hanno il favore del campo, ma mi pare che i neri texani abbiano preso le contromisure a West e Peja, mentre Peterson si marca da sè.
Right

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-05-2008, 23:30   #10118
OvErClOck82
Senior Member

Città: Firenze
Quote:
e io godo

ma al turno dopo devono uscire anche gli speroni sennò piango
Old 13-05-2008, 00:48   #10119
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Powerslave, tu pensi che io abbia preso di mira Kobe.
Non è così, davvero.

Kobe mi piace, lo considero un po' stupido ma è un grandissimo giocatore.
Trovo solo eccessivo che (stampa e tifosi) si dimentichi troppo facilmente quello che considero come uno dei più grossi difetti di un atleta d'equipe, ovvero appunto la stupidità.
Kobe ha doti tecniche e fisiche di primordine.
Però il cervello è il suo grosso limite, non aver ancora capito dopo 12 anni che sta in nba che se fa così non vince più nulla anche con la bella squadra che gli hanno fatto allora addio, è un caso disperato.

Dai, cacchio, è una cosa talmente ridicola vederlo fare così che davvero verrebbe voglia di prenderlo a sberle.
In confronto Arenas è un Brevin Knight.
Si albys,io sono fermamente convinto che tu sia prevenuto nei confronti di kobe.Diversamente non mi spiego come dopo la prima gara contro Denver tu possa commentare come hai commentato,quando tutto il resto del mondo ha visto che a mettere in ginocchio denver è stato kobe.Come tu possa essere arrivato a dire durante tutta la regular season che i seguenti giocatori meritavano l'mvp più di kobe.

Segue elenco:

Camby
Paul
Nash
Lebron James
Bynum

ma probabilmente ne dimentico qualcuno.

Hai anche scritto che nei playoff il migliore dei lakers sia stato Odom quando i playoffs di kobe sono tra i migliori che io ricordi aver mai visto fare.
Ma idipendentemente dalla mia opinione e da quella che si legge in giro ci sono dei numeri a testimoniare e fanno paura.

Per il resto dissento così profondamente da quanto scrivi che credo sarebbe inutile cercare un punto di unione tra posizioni così diametralmente opposte.
Dal mio punto di vista credo che mai nessun giocatore abbia elevato tanto il livello dei suoi compagni di squadra quanto kobe quest'anno.
E la cosa non cambia se in un over time perde la testa e fa una serie di minchiate.
Magari se stampa,esperti,commentatori,il suo allenatore che in passato lo aveva duramente criticato e tifosi(ma quelli non contano) non vedono quello che vedi tu in kobe dovresti anche porti il dubbio che il tuo giudizio non sia "sereno".

Quote:
Su Odom non sei corretto.
Ha avuto un anno di problemi fisici che l'hanno frenato, e in effetti in questo frangente è stato spesso negativo.
Ma a Miami fece molto bene, il primo anno a LA idem, il secondo forse ancora meglio.
A tutt'oggi è la cosa più vicina a Garnett che ci sia nel mondo: è un'ala (grande) che sa far tutto, palleggia benissimo, passa da dio, tira da ogni dove, rimbalza benissimo, difende bene, è elegante e anche atletico... e gioca SEMPRE per la squadra.
Non sarà un cuor di leone (anche se quest'anno ha cavato le castagne dal fuoco spesso), ok, ma solo vederlo muoversi per me vale il prezzo del biglietto.
Diciamo allora che se sta bene fisicamente e sente fiducia dal coach è un grande giocatore, fra i migliori nba.
non sono corretto verso Odom?
Odom in tutta la sua vita ha giocato una sola stagione buona,ovvero quella a Miami e un paio promettenti ai clippers,dove per altro era un'ala piccola e dove è stato fermo per marjuana ed era considerato un po da tutti uno sbandato a tal punto che il proprietario dei clippers Donald sterling ,che era innamorato del suo talento e voleva fargli un contratto folle,decise alla fine di cederlo .
Lo prese Pat Riley che fece una specie di patto con lui,patto che il povero lamar onorò giocando una buonissima stagione fatta di difesa e rimbalzi,ma che poi Riley "tradì" dandolo via per arrivare a shaq.
Ma quando dico stagione buona non intendo nulla che possa riguardare anche da lontano Kevin Garnett.
A LA ha deluso dal primo giorno in cui ci ha messo piede sino a un paio di mesi fa:faceva il suo compitino senza ne arte ne parte ,senza un minimo di palle,addirittura dannoso nei momenti decisivi,ha fatto il minimo indispensabile anche nelle cose in cui era considerato abile e anche con la nazionale fu tra i peggiori,abusato in lungo e in largo dai lunghi europei.E lo dico con un certo rammarico visto che io ci speravo tantissimo(leggere i miei post dell'epoca per conferma...).Poi quest'anno con l'arrivo di Gasol a LA,meno responsabilità sulle spalle, e una seconda parte di stagione come ai tempi di miami.
Per come la vedo io,paragonare anche solo lontanamente questo a Kevin Garnett è una bestemmia.
Non ha gioco in post basso,ha un tiro che viene e va,è un po undersized e certamente leggerino come 4 ma troppo lento per fare il 3.
E questo sarebbe tra i migliori giocatori nba?

Anche qui la vedo molto diversamente da te.

Quote:
Sul fatto che vedo poche partite hai ragione:
ne guardo soltanto due al giorno, e almeno un'altra dovrei in effetti trovare il modo di beccarla.
2 partite al giorno e non hai mai visto una superstar tirare con il 40% o toppare un quarto?

allora magari il numero di partite dovresti ridurlo e aumentare l' attenzione.
Old 13-05-2008, 02:11   #10120
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Madonna e che bordello su Kobe...scrivete troppo, rimango sempre arretrato...

Un po di mercato Raptors: con D'Antoni ai Knicks pare prendere corpo l'ipotesi di una trade che involva Ford e Crawford.
Magari...

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian