Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2008, 16:15   #10081
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ma solo io mi sto chiedendo "ma se non ce la faceva che razzo era in campo a fare?" oppure "ma se nonostante tutto se la sentiva di stare in campo perchè razzo ha continuato a forzare?"
la prima sì, la seconda no x quello che ho detto prima...

x me l'unica soluzione era toglierlo, solo che poi sarebbe stato peggio se perdevamo x il coach...
L-Magic è offline  
Old 12-05-2008, 16:59   #10082
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ma solo io mi sto chiedendo "ma se non ce la faceva che razzo era in campo a fare?" oppure "ma se nonostante tutto se la sentiva di stare in campo perchè razzo ha continuato a forzare?"
ma scusa,indipendentemente dal fatto che poi nell'ot la partita l'abbia persa lui,ma secondo te senza kobe c'era una possibilità su un milione di arrivarci?
I suoi 28 punti (12-26) ,8 r e 10 a,oltre alla pressione che naturalmente mette alla difesa,chi li avrebbe rimpiazzati nei tempi regolari?

un commento che condivido è quello di jackson:

Quote:
Lakers coach Phil Jackson said the Lakers were depending too much on Bryant.

"I still thought he went to the basket hard at the end,'' Jackson said. "He was still able to get to the basket and do what he wanted to do. He was out there to make plays.''
Old 12-05-2008, 17:16   #10083
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ovvio che i lakers senza kobe valgano meno della metà. io sto parlando di lui

mi sembra troppo facile giustificarlo perchè non stava bene se poi si è presto 33 tiri. se li ha presi è perchè se la sentiva o no? oppure perchè non è in grado di gestirsi.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-05-2008, 17:30   #10084
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
ovvio che i lakers senza kobe valgano meno della metà. io sto parlando di lui

mi sembra troppo facile giustificarlo perchè non stava bene se poi si è presto 33 tiri. se li ha presi è perchè se la sentiva o no? oppure perchè non è in grado di gestirsi.
La seconda che hai detto ,purtroppo per lui.
Nell'ot ha dimostrato di non essersi saputo gestire.
Come ha detto picard, " ha voluto fare l'eroe" e io aggiungo "quando non ce n'era bisogno" e così ha fatto perdere ai lakers la partita.
La partita ,nel suo complesso,è stata il classico esempio di come i lakers siano nel bene e nel male la sua superstar:lui vince e lui perde,il resto della squadra deve limitarsi a non fare danno.
Ieri sera hanno perso,ma imho rimane molto più preoccupante la prima delle due sconfitte dove ,nonostante un kobe devastante, il resto della squadra non è stato in grado di portare a casa la vittoria ricordandomi molto i lakers degli anni passati.Probabilmente anche questo ricordo ha infliuito molto sul comportamento inspiegabile di kobe nell'overtime.
Old 12-05-2008, 18:21   #10085
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
scusate il piccolo ot

atb, mi diresti il titolo della song che hai usato nel tuo video?

certo che quell'azione al 50esimo secondo O.o
poi quando stoppi quello al 13esimo secondo uno della panchina avversaria ha protestato...ma che ha visto?o.O

cmq complimenti
ks! è offline  
Old 12-05-2008, 18:28   #10086
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
scusate il piccolo ot

atb, mi diresti il titolo della song che hai usato nel tuo video?
Te lo do io!!
Tenacious D - Kickapoo

Per chi non lo sapesse i Tenacious D sono il gruppo di jack Black, il protagonista di School of Rock /ot
Old 12-05-2008, 18:43   #10087
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Che Kobe sia anni luce sopra le altre stars nba non esiste proprio, Powerslave.
Garnett non fa mai perdere la sua squadra.
Al massimo se non gioca bene non la fa vincere, ma di sicuro non la fa perdere.
Kobe ti fa vincere, ma ti fa anche perdere con le sue cazzate immonde di ego malato.
Ieri sera era in trance da "sono a pezzi ma vi spacco in due lo stesso perchè sono il più forte", e siccome ha qualche decina di serie perse come esempio in cui da solo non è andato da nessuna parte, allora è proprio deficiente.
Ha 30 anni, cacchio!

Davvero io non ho mai visto un giocatore in qualsiasi partita fare le forzature che ha fatto ieri Kobe.
Su 33 tiri ne ha forzati 20.
Gli ultimi 10 tiri erano tutti forzati, e come dice Diablix c'erano accanto a lui Odom, Fisher e Sasha on fire.

Siccome Bryant è addirittura meglio a passare che a tirare dalla lunga (da tre non è mai stato eccezionale, ha il 34% in carriera), l'interstardirsi a tirare forzando dimostra che a Kobe interessa molto di più vincere grazie ai suoi canestri che vincere.
E non ha ancora capito che si vince anche grazie a un assist, a un rimbalzo, a un recupero, non solo con i canestri.
Questo è un concetto devastante, in una squadra.
Francamente dovessi fondare una squadra, sceglierei mille volte Odom piuttosto che lui.
Odom che potrebbe benissimo tirare 30 volte e fare i suoi 30 punti anch'egli (probabilmente anche di più, perchè si sceglie meglio i tiri, infinitamente meglio), ma che sta lì buono e si prende solo i tiri che Mister Ego si degna di lasciargli.
E che nel contempo cerca di tenere assieme la squadra con il gioco e con il carisma e la voce, mentre l'altro la disfa per spararsi le sue seghe.

Non parlo poi di Jackson, che con tutti gli anelli sulle dita e una storia infinita alle spalle è succube di Kobe e non sa gestire un cazzo.
Ieri ha fatto di tutto per non far vincere i suoi.
Ha lasciato in campo Farmar e Walton e radmanovic che erano ignobili ignorando Fulmicotone Vujacic, continua a ignorare Mihm e Newble che qualche minuto dignitosissimo potevano darlo soprattutto quando hai fuori Turiaf per tutta la gara, non chiama i time out quando la gara se ne sta andando (forse perchè non sa cosa dire...).
madonna, ma questo qui è quello che vinceva sempre?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 12-05-2008, 18:45   #10088
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Che poi cosa me la prendo a fare?
Mica sono un Lakers...

E' che mi spiace vedere sprecare tutto questo ben di dio, ben di dio in cui includo ovviamente anche Kobe.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 12-05-2008, 18:59   #10089
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Siccome Bryant è addirittura meglio a passare che a tirare dalla lunga (da tre non è mai stato eccezionale, ha il 34% in carriera),
Nono, calma, come tiratore Bryant è mostruoso, è tranquillamente uno dei migliori della lega.
Le percentuali basse sono dovute alle tante forzature e ai tanti tiri impossibili che si prende di continuo e che spesso segna pure...
Ma le pochissime volte che tira tutto solo o comunque con tiri non eccessivamente contestati è veramente un cecchino infallibile.
E' che questo non succede praticamente mai, visto che difficilmente qualcuno se lo dimentica per strada... ma come tiratore è eccezionale.
E' la qualità dei tiri che si prende che è... "rivedibile"
Diablix è offline  
Old 12-05-2008, 19:16   #10090
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Mah, francamente come tiratore puro fra lui e un Kapono o uno Stojakovic c'è un abisso.
E si è visto nelle gare da tre punti, dove Kobe è sempre stato eliminato al primo turno.
Kobe segna a volte triple incredibili, ma non è un tiratore affidabile, dai.

Tirare da lontano è una delle cose che meno gli riesce bene, ma siccome ha la sindrome del pistolone duro, gli piace tirare molto da dietro l'arco per sentire l'omino dei punti che marca TRE.

Tipo ieri sera... si mette a fare il play, si ferma lì a 8 metri dal canestro, palleggia, la squadra non sa cosa cazzo abbia in mente di schema, lui continua a tenere la palla da fermo, poi dopo un po' si alza e tira, senza ritmo e senza senso, persino con i compagni lontani dal rimbalzo possibile.
Francamente imbarazzante.
Poi, per carità, sarò io che non capisco nulla di basket.
albys è offline  
Old 12-05-2008, 19:50   #10091
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Tipo ieri sera... si mette a fare il play, si ferma lì a 8 metri dal canestro, palleggia, la squadra non sa cosa cazzo abbia in mente di schema, lui continua a tenere la palla da fermo, poi dopo un po' si alza e tira, senza ritmo e senza senso, persino con i compagni lontani dal rimbalzo possibile.
Francamente imbarazzante.
Poi, per carità, sarò io che non capisco nulla di basket.
Ma qui l'errore sta nella meccanica del tiro che glielo fa sbagliare o nella scelta folle?
L'ho già detto che la partita di ieri l'ha persa da solo... esattamente come ne ha vinte tante da solo...

Ieri chi ha sbagliato veramente però è stato Phil Jackson.. ha anelli, fama ed esperienza quanto basta per prendere la stella della squadra, sbatterlo sul pino e dirgli: sta qua un paio di minuti a riposare, dopo rientri.. però se non la smetti di forzare ci ritorni 30 secondi dopo e ci resti tutta la serie.
Diablix è offline  
Old 12-05-2008, 19:53   #10092
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Te lo do io!!
Tenacious D - Kickapoo

Per chi non lo sapesse i Tenacious D sono il gruppo di jack Black, il protagonista di School of Rock /ot

txn

però ascoltandola nn sembra proprio uguale a quella utilizzata da atb nel video...nn è che quella è un remix particolare?
ks! è offline  
Old 12-05-2008, 20:02   #10093
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
a nessuno parla di questi cazzo di spurs che sono sul 2-2?porca troia...non mollano mai...sara durissima per gli hornets...speriamo bene...

su bryant quoto in buona parte albys...non si puo sparacchiare in queela maniera quando poi non stai nemmeno tanto bene...e avendo al fianco gasol odom e 2 buoni tiratori come fisher e vujacic...allor a questo punto mi chiedo che cazzo prendi gasol a fare...
lelets è offline  
Old 12-05-2008, 20:05   #10094
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:

Kobe ti fa vincere, ma ti fa anche perdere con le sue cazzate immonde di ego malato.
Ieri sera era in trance da "sono a pezzi ma vi spacco in due lo stesso perchè sono il più forte", e siccome ha qualche decina di serie perse come esempio in cui da solo non è andato da nessuna parte, allora è proprio deficiente.
Ha 30 anni, cacchio!

Davvero io non ho mai visto un giocatore in qualsiasi partita fare le forzature che ha fatto ieri Kobe.
Gli ultimi 10 tiri erano tutti forzati, e come dice Diablix c'erano accanto a lui Odom, Fisher e Sasha on fire.

Siccome Bryant è addirittura meglio a passare che a tirare dalla lunga (da tre non è mai stato eccezionale, ha il 34% in carriera), l'interstardirsi a tirare forzando dimostra che a Kobe interessa molto di più vincere grazie ai suoi canestri che vincere.
E non ha ancora capito che si vince anche grazie a un assist, a un rimbalzo, a un recupero, non solo con i canestri.
Francamente dovessi fondare una squadra, sceglierei mille volte Odom piuttosto che lui.
Odom che potrebbe benissimo tirare 30 volte e fare i suoi 30 punti anch'egli (probabilmente anche di più, perchè si sceglie meglio i tiri, infinitamente meglio), ma che sta lì buono e si prende solo i tiri che Mister Ego si degna di lasciargli.
E che nel contempo cerca di tenere assieme la squadra con il gioco e con il carisma e la voce, mentre l'altro la disfa per spararsi le sue seghe.

Non parlo poi di Jackson, che con tutti gli anelli sulle dita e una storia infinita alle spalle è succube di Kobe e non sa gestire un cazzo.
Ha lasciato in campo Farmar e Walton e radmanovic che erano ignobili ignorando Fulmicotone Vujacic, continua a ignorare Mihm e Newble che qualche minuto dignitosissimo potevano darlo soprattutto quando hai fuori Turiaf per tutta la gara, non chiama i time out quando la gara se ne sta andando (forse perchè non sa cosa dire...).
prova a guardare i lakers e i t'wolves dell'anno scorso:
due grandi superstar circondate da feccia.
guarda i record, i lakers settimi nell' ovest, minnesota sperduta nelle retrovie. quindi da qui si può capire che kobe ne fa vincere di più di garnett...

cmq secondo il mio modestissimo parere, kobe è quasi ai livelli di michael jordan...
L-Magic è offline  
Old 12-05-2008, 20:09   #10095
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

su bryant quoto in buona parte albys...non si puo sparacchiare in queela maniera quando poi non stai nemmeno tanto bene...e avendo al fianco gasol odom e 2 buoni tiratori come fisher e vujacic...allor a questo punto mi chiedo che cazzo prendi gasol a fare...
mi pare che siamo stati primi nella western con gasol e kobe...

non è che perchè fa una partita di cazzate allora è una merdaccia come quello che ha fatto andare via o'neal....

x me ieri gli andava semplicemente detto: seduto e non rompere i coglioni!

poi xò se perdi sono cazzi...
L-Magic è offline  
Old 12-05-2008, 20:10   #10096
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
vero,ma quando le altre superstar(hai citato proprio garnett,era megli se mi citavi un pari ruolo tipo wade o lbj) giocano male non ci sono triple doppie con un comuque dignitoso 40% dal campo.

Quote:
vero,ma detta così sembra una cosa paritaria e non lo è.
Forse è meglio precisarla così:"ti fa vincere la regular season,le prime 6 partite consecutive ai playoff e fa tutto quello che è necessario per la settima,che perdono i compagni,poi all'ottava fa la sua tripla doppia infortunato con il 50% dal campo durante i tempi regolamentari e toppa clamorosamente l'overtime facendoti perdere la partita.

Quote:
Ha 30 anni, cacchio!
vera la prima parte ma non ricordo la decina di serie perse per colpa sua.
Se me le ricordi tu te ne sarei grato.

Quote:
Sarà che guardi poche partite.

Quote:
e ne ha messi comunque 13.

Quote:
non l'ha detto diablix,l'ho detto io fin dal primo post che kobe ha forzato quando non ce ne era bisogno nell'ot e ha perso lui la partita.

Quote:
stai estrapolando dalla sua unica partita no in questi playoff il ritratto di tutto bryant,se vuoi posso fare lo stesso con qualunque altro giocatore dell'nba passata e presente,ma mi sembra un esercizio abbastanza inutile oltre che scorretto.
Il fatto che tu abbia dovuto aspettare 7 partite per commentare bryant (ovviamente in modo negativo) da un'idea di quanto disti dalla realtà dei fatti quello che hai scritto e anche una vaga idea di quanto rosichi.

Comunque spiegaglielo tu a una guardia che ha una media di 34 punti con il 50% dal campi, 6 assist e 7 rimbalzi in questi playoffs,nonostante gli avversari impostino tutta la partia nel tentativo di arginarlo, che deve prendere qualche rimbalzo in più e fare qualche assist in più,se ti risponde che di prestazioni così nella storia dell'nba ce ne sono state poche poi non offenderti.

Quote:

fonderesti una squadra su odom per evitare che gli heat arrivino ultimi o per puro masochismo?

Ma sei stato su marte in questi anni in cui Odom faceva CAGARE finchè non si è trovato un secondo violino per i lakers?Quando ogni qual volta gli si davano responsabilità falliva miseramente?i quarti quarti scandalosi di odom ai lakers rimaranno nella storia,al di la di questi ultimi 3 mesi stupendi.

Quote:
chissà perchè.Magari dall'alto dei suoi 6 anelli si rende conto meglio di te di quanto valga kobe.Non che siano necessari 6 anelli per farlo,visto che tutto il mondo in coro ha un'opinione leggermente diversa dalla tua su kobe.

Quote:
Dubito che abbia fatto quelle scelte per perdere.
Newble era fuori rotazione ai cavs,che tu sostieni essere pessimi mentre Walton è quello che "in questi playoffs non gli si può dire niente" (parole tue).Mi domando perchè avrebbe dovuto rischiare Newble nell'ot al posto di walton.
Mihm non ne parliamo:è a roster nei lakers ma non gioca più da tempo immemore,per quanto io odi radmanovic, mi sarebbe sembrato assurdo scongelarlo in un'occasione del genere.
Su "Fulmicotone" Vujacic ( ) invece posso anche essere d'accordo,anche se Farmar da comunque maggior atletismo e difende meglio,il che avendo contro un Deron Williams non rende la scelta così obbligata.
Old 12-05-2008, 20:14   #10097
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
mi pare che siamo stati primi nella western con gasol e kobe...

non è che perchè fa una partita di cazzate allora è una merdaccia come quello che ha fatto andare via o'neal....

x me ieri gli andava semplicemente detto: seduto e non rompere i coglioni!

poi xò se perdi sono cazzi...
dove avrei scritto che kobe e una merdaccia?Mi sono riferito a ieri....
lelets è offline  
Old 12-05-2008, 20:20   #10098
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
dove avrei scritto che kobe e una merdaccia?Mi sono riferito a ieri....
è vero che non lo hai detto, ho un po' esagerato, xo non puoi scrivere a che cosa serve gasol quando i due hanno vinto partite su partite solo perchè in una, dico una partita kobe non lo caga...

ah, cmq gasol ha 23 punti, non proprio niente...se non ci fosse stato lui in teoria l'overtime lo sognavamo
L-Magic è offline  
Old 12-05-2008, 20:21   #10099
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
Quote:
stai estrapolando dalla sua unica partita no in questi playoff il ritratto di tutto bryant,se vuoi posso fare lo stesso con qualunque altro giocatore dell'nba passata e presente,ma mi sembra un esercizio abbastanza inutile oltre che scorretto.
Il fatto che tu abbia dovuto aspettare 7 partite per commentare bryant (ovviamente in modo negativo) da un'idea di quanto disti dalla realtà dei fatti quello che hai scritto e anche una vaga idea di quanto rosichi.

quoto perfettamente...non si può giudicare un giocatore dalla partita no senza aver osservato perlomeno la stagione regolare.
Old 12-05-2008, 20:22   #10100
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
non l'ha detto diablix,l'ho detto io fin dal primo post che kobe ha forzato quando non ce ne era bisogno nell'ot e ha perso lui la partita.
L'avevo detto anche io comunque
Anzi io avevo testualmente parlato di quei 3 "on fire"
Diablix è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian