|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#1423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
grazie ciao! |
|
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
La barra di sotto è object dock ed il VS è fatto con windowsblind
|
|
|
#1426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Grazie
|
|
|
#1427 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
2) i msstyle che scarico (sempre da Deviant) e che mi piacerebbe utilizzare ma non funzionano sono Slan Xp 2 e Nion 3. (ma in generale nessun msstyle mi funzia) 3) monto un windows xp pro con service pack 3 (Versione 5.1 (Build 2600 xpsp080413-2111 : Service Pack 3) 4) la .dll l'ho scaricata QUI e ho usato il patcher poi il replacer. adesso almeno qualche tema (vedi punto 1) riesco a usarlo. 5) l'errore è QUESTO quando provo a usare Style XP altrimenti faccio doppio click sul msstyle e mi torna lo style di windows classic (che mi ricorda quando smanettavo con Windows 95!! 6) non ho altro da aggiungere vostro onore. 7) ti ringrazio tantissimo dell'aiuto che mi stai dando. grazie di cuore. Ultima modifica di =luco= : 12-05-2008 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora, per StyleXp bisognerà attendere un aggiornamento da parte del suo team. Per la uxtheme.dll in procedura manuale, il procedimento "testato" lo sto per scrivere nel primo post. penso che alle 11 lo riesco a mettere online. NON E' ESCLUSO che differenti versioni di uxtheme.dll portino a differenti temi, nessuno lo sa ancora (o per lo meno non ho ancora visto "differenziare" msstyle PRE-SP3 e msstyle PER SP3.) magari sarà da fare. ciao ^^ [EDIT] Un enorme grazie a Bonovox, signori. Primo e terzo post Modificati. Mi sono preso la libertà di "uniformare" al resto il tuo PM, Bono, spero non ti dispiaccia... ciao
Ultima modifica di Khronos : 12-05-2008 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Il riflesso alle icone l'ho creato io modificando le icone originali direttamente con photoshop e poi le ho inserite della barra come normali icone. Il tema è Pico Tea, ma è una tema Windows blind, non un normale tema di xp. |
|
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non per criticare la guida in prima pagina , ma col replacer la DLL si ripristina in 20 secondi senza scomodare la modalità provvisoria
|
|
|
|
|
|
#1431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
@ivanisevic82:
I tuoi lavori sono rari a vedersi ma altrettanto unici. Sono di un'accuratezza tale che chiunque potrebbe capire quanto il creatore ci sia stato dietro a perfezionare ogni minimo particolare con acutezza chirurgica
|
|
|
|
#1432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(più modi si scrivono, meglio è, non trovi? ^^) tieni presente che l'uso del replacer implica il bypass del servizio di sistema che si occupa di mantenere i file integri. ho capito che lo si fa in 20 secondi (forse anche meno), ma bisogna stare più attenti. se lo si fa dalla provvisoria, invece, il file viene sostituito manualmente senza che il sistema rompa le scatole. ^^
Ultima modifica di Khronos : 12-05-2008 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Poi se uno ha i secondi contati, o non si fida atrafficare in modalità provvisoria può scegliere il modello automatico, ci mancherebbe
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
|
Insomma x una che se la cavicchia poco poco con i pc come me, quale metodo mi consigliate x pachare il file x gli stili x sp3, tra quello citato da Khronos e il metodo di paky???
|
|
|
#1435 |
|
Senior Member
|
se Paky descrive esattamente il procedimento da fare, non ci sarà alcuna differenza.
visto che me l'hai fatto notare, scrivo anche nel primo post che Per entrare in modalità provvisoria, spegnete il pc, riaccendetelo, e poco prima l'apparizione del logo di caricamento del sistema operativo (quello con la barretta che scorre sotto) premete con insistenza tante volte F8. basterebbe solo una volta se riuscite con la tempistica giusta a beccare il secondo (o i 2) in cui il sistema ve lo concede, ma andate sul sicuro anticipandolo iniziando a premerlo prima. Al menù che appare vi basta scegliere "modalità provvisoria" (senza nient'altro di fianco), premere INVIO e premere INVIO di nuovo alla scelta del sistema operativo.
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
|
Grazie khronos, difatti il trucco della modalità provvisoria nn l'avevo mai provato, ora mi è chiaro
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
|
ok ,a titolo informativo riporto brevemente il procedimento (semplice)
-Scaricare Replacer -> http://www3.telus.net/_/replacer/ -Prendere Uxtheme.dll patchata e metterla sul Desktop -Aprire il Cerca di WIN , mettere il visto sulle opzioni di ricerca come da immagine inserire nel campo "Nome" -> Uxtheme.dll ![]() -Avviare Replacer e trascinare al suo interno la DLL presente in System32 ![]() -Trascinare ora la DLL patchata presente in Dekstop ![]() - Confermare con Y -> Invio ![]() - Il servizio di protezione file viene temporaneamente disabilitato per permettre la copia dei file, dare OK e riavviare il sistema ![]() FINE Ultima modifica di Paky : 13-05-2008 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#1438 |
|
Senior Member
|
Ottimo paky!
Domanda stupida: con questi due metodi spiegati da voi, una volta fatta l'operazione non serve più il programma stylexp??
|
|
|
#1439 |
|
Senior Member
|
nein
|
|
|
|
|
|
#1440 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e, traparentesi, ora che c'è la SP3, per ora non è compatibile. @Paky: ho inserito il tuo post come link nella guida principale. ma per favore, correggi questa frase... Quote:
Ultima modifica di Khronos : 12-05-2008 alle 23:40. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

I tuoi lavori sono rari a vedersi ma altrettanto unici. Sono di un'accuratezza tale che chiunque potrebbe capire quanto il creatore ci sia stato dietro a perfezionare ogni minimo particolare con acutezza chirurgica