|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
visualizzare data odierna affianco all'orario
salve, come molti d voi sapranno da pannello di controllo/opzioni internazionali
è possibile cambiare la modalità di visualizzazione dell'orario di winxp (quello in basso a destra) è possibile visualizzare anche giorno e data?? ho provato senza risultati....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chi chiede trova risposta ...
TClockex - FREEWARE http://www.rcis.co.za/dale/tclockex/index.htm lo uso da anni sia con XP che con Vista |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusate ma sono programmi che modificano il registro e basta o si caricano ogni volta all'avvio?vorrei evitare la seconda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
La cosa più semplice che puoi fare è raddoppiare l'altezza della barra applicazioni. Ti visualizzerà in automatico anche giorno e data.....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho un tema di xp che mi imposta la barra start alta 18px apposta per avere la massima area di lavoro disponibile @kronos: ho provato Lclock..ma sembra non sia possibile visualizzare data e giorno insieme
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
interessato! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vabbè ma guadagni pochi pixel
cmq è questo tema qua, modificato da me in piccole parti..(pulsante start assente e al posto dei pulsanti finestra ci sono 3 puntini bianchi
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 08-05-2008 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La mia collega usa Clock Tray Skins Lite.
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sembra non sia possibile mettere impostare mese e giorno in italiano!ma possibile che non esista un programma che fa al caso mio?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io cercai (non molto a dire il vero) qualcosa in italiano ma non trovai niente.
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
veramente è il primo che ho provato..ma non posso impostare uno sfondo trasparente..o sbaglio?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi comunque mettere - come ho fatto io - uno sfondo di un colore molto simile a quello che hai tu. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la funzionalità prima dell'estetica, sempre.
ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bè questa frase detta ad un grafico fà un certo effetto
cmq, dopo qualche prova, la soluzione di patrick40 si è rivelata la più efficace
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, tu puoi fare tutte le curve sinuose che vuoi, ma se alla fine l'orologio non ti fa vedere bene l'ora, non te lo compra nessuno. ^^
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
Guarda il mio orologio. Così non va bene?
Ultima modifica di Lucaotto : 10-05-2008 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
[quote=Lucaotto;22385798]Guarda il mio orologio. Così non va bene?
Scusa Lucaotto, ma se non spieghi come hai ottenuto il risultato che mostri, riportando procedura/software usati, non contribuisci molto allo sviluppo del topic. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.