|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Per evitare le FUTURE: bandire una volta per tutte il passato politico del paese dai centri e dalle teste giovanili, evitando che si inneschi il fenomeno di retroazione da me prima citato. CACCIARE DALLO STATO OGNI POLITICO O POLITICANTE CHE INNEGGI ALLA LOTTA (non politica): esilio in contumacia e pignoramento di tutti i beni di famiglia a tali individui, compresi quelli all'estero: MORTE ECONOMICA. Stesso per i capi ultrà. Ultima modifica di lowenz : 09-05-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Buongiorno,
anche io ieri ho visto la trasmissione ed effettivamente ho recepito Spectrum7glr dice ovvero che verona è una citta piu violenta di altre e forse è esagerato anche se possibile. Comunque quello che sostenete voi difensori di destra è che la trasmissione aveva scopi politici, quando quello che si è detto dall'inizio era che la politica era semmai un contesto (come possono essere le tifoserie) dove questi deliquenti si riuniscono e delinquono in gruppo. Galimberti ha pienamente ragione su molti aspetti, anche se il nichilismo è un altra cosa, almeno quello di Nietzsche. Il problema di oggi è a mio parere un nichilismo popolarizzato ovvero filtrato dalle meccaniche popolari e quindi distorto e amplificato sotto certi aspetti. I vecchi dicono che i vecchi valori non ci sono piu, e allora?meglio si evolve, il problema è che secondo me si è perso il valore o comunque il principio della vita mi spiego meglio se il nichilismo di Nietzsche era un si prepotente alla vita oggi i giovani almeno la maggioranza coltivano il loro divertimento con esperienze che avvicinano alla morte (v. alcol, v. droga, v. sport estremi, ecc).Un secondo problema è il fascismo dei consumi a mio parere, Pasolini diceva che il fascismo non è riuscito a cambiare la gente italiana se non in superfice, mentre il consumismo cambia la gente che si omologa tipo replicanti alla Ridley Scott. Non sono contro la ricchezza ma oggi che non ha aspira in modo ansiomatico ad avere, e chi ha aspira altrettanto ad avere di piu.Diciamo che il consumismo ha affilato l'aculeo del desiderio, ed ogni desiderio nasce da una mancanza che poche volte puo essere colmata, questo porta a frustrazione.Oggi obbedire vuol dire farsi un litro di birra, non è piu trasgressione ed allora che senso ha? |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Lo stavo guardando, peccato mi sia addormentata alle 21.15. Sapete per caso se posso già trovarla in internet (anche solo dei pezzi)?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
|
Quote:
E cmq gli skin sono diversi da FN: c'è compenetrazione per quanto concerne alcune idee ma non per forza comunanza di organizzazione. Gli skin in effetti sono cani sciolti.....politicizzati ma non politici. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
Beh, qui non è che ci sia una gran differenza tra skin e FN, anche se in effetti c'è. Anche perchè a Bologna siamo noi di AG considerati d'estrema destra, quindi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si, ma mi pare che sia ancora la puntata vecchia.....boh, tra un pò l'aggiorneranno.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
Tempo c'è tempo, tanto non è che passa d'attualità
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
Verona è una città molto bella, abbastanza curata, certo che anche qui ci sono i deficienti!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Io l'ho vista la puntata e devo dire che ho dato abbastanza di stomaco. La mia opinione su Verona (e su gran parte del Veneto) già era negativa adesso cercherò di evitarla accuratamente . Fortunatamente che ci sono anche quegli studenti della scuola che mi sembrano nettamente diversi da quei bastardi nazisti che hanno ucciso quel povero ragazzo. Per non parlare del servizio su quei ragazzini ... bè ancora adesso non riesco a credere che sia vero. Ormai quella veneta e in particolare del veronese è una società in cui l'unico Dio è il denaro, l'apparire e l'individualismo estremo. Tutto ciò che è diverso, alternativo e che in qualche modo può lontanamente minacciare lo status che si possiede -anche se è meschinamente poco - è visto con sospetto e va annientato. Perché è stato ucciso quel ragazzo? Perché aveva un aspetto da.. comunista - e non lo era - con il codino che secondo la mentalità fascista e skinhead non è consona e quindi è un nemico e quindi è da eliminare. E' chiaro che questa gentaglia con questo governo si sentirà ancora più legittimata a compiere atti incivili. Il problema fondamentale è che in Veneto ci si è arricchiti molto e in fretta in maniera direi grossolana dimenticando valori e coscenza civile a partire dalla famiglia. I figli vengon su come animalucci allevati col culto del possesso, del denaro senza altri valore come - ad esempio - la solidarietà (peraltro poi si definiscono cristiani anzi cattolici.... ). In questo humus hanno attecchito robustamente le idee naziste e leghiste e posso prevedere che prima o poi quel tipo di società è destinato ad autodistruggersi senza alcuna soluzione alternativa. E in tutto questo la sinistra ha grandi, enormi colpe perché non ha saputo o non ha voluto coltivare una vera alternativa culturale antagonista all'arricchimento fine a se stesso venendo essa stessa macinata da questo meccanismo. Anche quel tipo di realtà è figlia del berlusconismo e del pensiero unico dell'informazione che si è creato grazie al monopolio dell'informazione e ad un tipo di tv che ha contribuito a lobotomizzare il cervello e addormentare le coscienze. I veneti hannmo paura di perdere quello che Verga nelle sue opere chiamava.. "la robba....", ma - mio modo vedere - si sta perdendo ben altro.
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Poi vorrei ricordare che alle ultime elezioni il partito più votato a Verona città ( non compresa la provincia ) è stato il PD, la lega è seconda, diventa il primo partito se accorpiamo la provincia. E meno male che le tv fanno vedere solo quello che vuole la dx, con questo caso ci stanno marciando da settimane, quando bisogna dire che ci sono come in tutte le città un discreto numero di idioti che sarbbe ora di vederli in galera. Lasciasmo stare poi i discorsi sulla tifoseria estrema, Verona era tempo fa tra le più violente, ora hanno dato una bella tosatura agli idioti, semmai è il caso di vedere da altre parti, ricordo ad es. quest'anno al trasferta a Pagani con striscioni di insulto pesantissimi e idioti alla città di Verona, non solo non sono stai rimossi dalle forze locali come prevede la legge, ma d'altronde in Campania sembra di essere in un altro stato, ma nemmeno una multa è arrivata alla società Paganese, bell'esempio ha dato al Federazione italiana, dando il pretesto a degli altrettanti idioti di fare altrettanto.
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
te lo dico da abitante a verona da qualche anno NON essendo veronese (e nemmeno veneto) e potendo pertanto parlare sia con cognizione di causa che senza essere ottenebrato da campanilismi: stai sparando minchiate a raffica ci sono mille altre critiche da poter muovere al veronese medio; ma blaterare le assurdità che hai appena espresso significa palesare il tuo parlare di cose che non conosci (o che riporti, palesemente distorte, solo per sentito dire) Ultima modifica di dave4mame : 09-05-2008 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
|
Riguardo alla violenza degli estremismi non vi è alcuna differenza.
Certo è che è molto più facile trovare la violenza spicciola dei centri sociali durante le manifestazioni piuttosto che nei blitz per strada. Come è più facile trovare la violenza nei blitz per strada da parte degli skinheads piuttosto che nelle manifestazioni. Senza contare che però esistono pure i red-skin che in quanto a violenza gratuita non sono da meno dei black-skin, l'unica loro fortuna è di agire in maniera tale da non causare il morto se proprio la situazione non sfugge loro di mano. Martedì scorso, quando abbiamo fatto la 'ronda' di AN a Bologna la zona universitaria ce la siamo autovietata perchè c'erano più di 200giovanotti per bene dei centri sociali che erano ben pronti a farci fare la stessa fine del ragazzo di Verona (stando alle loro dichiarazioni). Dio vuole che un minimo di istinto di sopravvivenza ancora c'è rimasto (quel poco) e siamo stati fuori dalla cerchia dei viali. Di aggressioni anche fisiche ne riceviamo abbastanza tutti i dì (Scienze politiche è impraticabile se entri anche solo con un accenno di bandierina tricolore su una felpa). Che a bologna non sia ancora scappato il morto è un caso. Ci hanno pure piazzato una molotov di fronte alla sede (anche se, a dirla tutta, era fatta coi piedi e l'hanno solo appoggiata, l'intento era intimidatorio). Ma a Milano hanno fatto esplodere il circolo Cuori neri. A Roma qualche giorno fa ha fatto il botto una sede di FN.
|
|
|
|
|
#199 |
|
|
edit
Ultima modifica di ---edited--- : 09-05-2008 alle 14:36. |
|
|
|
#200 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.