Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 11:09   #981
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da gozze Guarda i messaggi
il problema è che i driver dovrebbero essere nel cd che era nella confezione...ma quelli che ci sono..non sono sufficienti...o almeno non tutti

Di sicuro per la webcam non ci sono e per il touch pad non vengono digeriti bene visto che mi ha invertito i tasti
strano dato che nei video si vedono solo 900 con xp per testing del pad multitouch.

Se hai occasione puoi provare qualche gioco linux?

Come si comporta con le homepage come HardwareUpgrade, visualizzi tutta la pagina senza scrolling laterale?

E' veloce nelle pagine ricche di animazioni flash? Il mio vecchio P3 spesso mostra le animazioni "rallentate"
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:15   #982
sintetico82
Member

Iscritto dal: Nov 2007
.. ma allora sto coso in italia non uscirà!?!?! E io che credevo che sarebbe uscito a momenti.. ma qua le cose vanno troppo per le lunghe!!
sintetico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 14:09   #983
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sintetico82 Guarda i messaggi
.. ma allora sto coso in italia non uscirà!?!?! E io che credevo che sarebbe uscito a momenti.. ma qua le cose vanno troppo per le lunghe!!
E chi ha detto che non uscirà?? Dovrebbe arrivare tra questo mese e gli inizi del prossimo...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 14:30   #984
ARMANDILLO
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
a giugno sarà nelle nostre case o asus mi farà di molto adirare
ARMANDILLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 14:56   #985
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Aspetto anch'io il 900 (magari con un hd tradizionale), ma credo che ci faranno tirare il collo ancora per un pò. In attesa ho ordinato il piccoletto da 7".
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 15:15   #986
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Aspetto anch'io il 900 (magari con un hd tradizionale), ma credo che ci faranno tirare il collo ancora per un pò. In attesa ho ordinato il piccoletto da 7".
Secondo me comprare adesso quello da 7 pollici non ne vale la pena... gia' ho visto diversi che anno acquistato quello da 9 pollici su ebay e hanno anche rilasciato il feed positivo quindi se qualcuno lo vuole può già acquistarlo dall'estero...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 15:33   #987
tureeee
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ARMANDILLO Guarda i messaggi
io lo voglio a maggio

anche se costerà caro
Falla finita una volta per tutte...lo vuoi comprare? Eccoti l'indirizzo http://cgi.ebay.it/ASUS-Eee-PC-EeePC...QQcmdZViewItem
...422 sacchi ed è tuo in 9 giorni...non piangere più!!!
tureeee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 15:57   #988
envyfox
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da tureeee Guarda i messaggi
Falla finita una volta per tutte...lo vuoi comprare? Eccoti l'indirizzo http://cgi.ebay.it/ASUS-Eee-PC-EeePC...QQcmdZViewItem
...422 sacchi ed è tuo in 9 giorni...non piangere più!!!
sucsate ma non ho ami fatto acquisti online....ma su ebay nons tava roba usata?:P:P:P:Pe poi qeusto che ci guadagna a spddirmelo che ho letto che le non ci so sepse di sepdizione(o ho letto male bho)
envyfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 15:59   #989
envyfox
Member

a poi questo viene da Hong Kong...non è che c'è una parte dove si può acuqistare dagli UK?!
Old 08-05-2008, 16:19   #990
tureeee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da envyfox Guarda i messaggi
a poi questo viene da Hong Kong...non è che c'è una parte dove si può acuqistare dagli UK?!
embè??
Old 08-05-2008, 16:20   #991
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Secondo me comprare adesso quello da 7 pollici non ne vale la pena... gia' ho visto diversi che anno acquistato quello da 9 pollici su ebay e hanno anche rilasciato il feed positivo quindi se qualcuno lo vuole può già acquistarlo dall'estero...
Si condivido, anche se non mi fido a fare acquisti in asia. Mi occorre con una certa urgenza, e per quello che ci devo fare va benissimo quello da 7". Anche se miro a quello da 9" (più ergonomico), ma lo vorrei con l'hd tradizionale (ho letto non so dove, che dovrebbe esserci una variante con questa caratteristica), ma di sicuro non credo esca per questa estate. Chissà forse babbo natale
Old 08-05-2008, 16:23   #992
tureeee
Senior Member

Quote:
Si condivido, anche se non mi fido a fare acquisti in asia. Mi occorre con una certa urgenza, e per quello che ci devo fare va benissimo quello da 7". Anche se miro a quello da 9" (più ergonomico), ma lo vorrei con l'hd tradizionale (ho letto non so dove, che dovrebbe esserci una variante con questa caratteristica), ma di sicuro non credo esca per questa estate. Chissà forse babbo natale
Sbagli.
1) l'acquisto è sicuro se paghi con paypal.
2) non esiste nessuna versione di eee pc, neanche in prospettiva futura, che abbia un hd tradizionale...tutti gli eee montano e monteranno ssd.
Old 08-05-2008, 16:25   #993
envyfox
Member

Quote:
embè??
no è che penso che al tastiera inglese sia più comprensibile per un italiano di una tastiera asiatica.....
Old 08-05-2008, 16:28   #994
tureeee
Senior Member

Quote:
no è che penso che al tastiera inglese sia più comprensibile per un italiano di una tastiera asiatica.....
La tastiera può essere sia con gli occhi a mandorla (compresi i caratteri latini) sia solo con caratteri latini
Old 08-05-2008, 16:29   #995
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
Sbagli.
1) l'acquisto è sicuro se paghi con paypal.
2) non esiste nessuna versione di eee pc, neanche in prospettiva futura, che abbia un hd tradizionale...tutti gli eee montano e monteranno ssd.
Non ricordo dove ho letto la news dell'hd. Comunque mi fido di quello che mi dici.
Vabbè...a settembre vuol dire che il nanetto da 7" passa a mia sorella
Old 08-05-2008, 16:34   #996
tureeee
Senior Member

Quote:
Non ricordo dove ho letto la news dell'hd. Comunque mi fido di quello che mi dici.
Vabbè...a settembre vuol dire che il nanetto da 7" passa a mia sorella
Guarda che il mio nanetto, come lo chiami tu, l'ho moddato e overcloccato ed è una belva, e non ha nulla da invidiare, ad eccezione dello schermo, al fratello maggiore. Anzi pare che la durata della batteria di quest'ultimo sia di gran lunga inferiore a quella del piccoletto... a meno di voler montare la superbatteria con gli occhi a mandorla da 10400 mAh dal costo di € 65 circa!!!
Old 08-05-2008, 16:35   #997
envyfox
Member

appunto per qeusto....con quella ingelse andrei sul sicuro che avrei solo i latini
Old 08-05-2008, 16:37   #998
tureeee
Senior Member

Quote:
appunto per qeusto....con quella ingelse andrei sul sicuro che avrei solo i latini
Guarda che è già in vendita l'eee900 con tastiera solo latina e persino in livrea black! Vai su ebay.
Old 08-05-2008, 16:39   #999
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
Guarda che il mio nanetto, come lo chiami tu, l'ho moddato e overcloccato ed è una belva, e non ha nulla da invidiare, ad eccezione dello schermo, al fratello maggiore. Anzi pare che la durata della batteria di quest'ultimo sia di gran lunga inferiore a quella del piccoletto... a meno di voler montare la superbatteria con gli occhi a mandorla da 10400 mAh dal costo di € 65 circa!!!
Ma non voleva essere un'offesa per il 7". Nanetto è in senzo vezzeggiativo. Adoro quel pc, tanto più che l'ho ordinato .
Old 08-05-2008, 16:43   #1000
tureeee
Senior Member

Quote:
Ma non voleva essere un'offesa per il 7". Nanetto è in senzo vezzeggiativo. Adoro quel pc, tanto più che l'ho ordinato .
Ok, ma guarda che non me la sono presa...in ogni caso ognuno ha i suoi gusti, no? Provabilmente appena mi stuferò di fare sperimenti con il piccolino comincerò con il 900!
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Stop a muffa e umidità spendendo ...
Super sconto su una scopa elettrica pote...
Windows 10 si aggiorna: cosa cambia con ...
Questo è il motore della BMW M el...
Starlink sugli aerei Lufthansa: Internet...
Meta ridimensiona la VR: ondata di licen...
Coupon Amazon nascosti di gennaio 2026, ...
PC completo, grande schermo e zero ingom...
Windows 11, rilasciato il primo aggiorna...
Riscaldamento smart, bollette giù: i kit...
Casa smart spendendo pochissimo: termost...
Apple accelera sull'AI: chip server prop...
Tesla, basta Full Self-Driving come pack...
VoidLink è il nuovo malware per L...
OLED di fascia alta a metà prezzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL