|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
wow non vedo l'ora
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
hai controllato le impostazioni del bios?
mi pare strano che non siano fluidi i video , io ho un vecchio 13'' con P3 a 933mhz e li vedo perfettamente fluidi.
|
|
|
#966 |
|
Member
|
no no era il divx che scattaca di suo...adesso sto provando a installare xp e vedere come va...tra poco finisce e vi saprò dire qualcosa meglio..anche perchè linux in cinese è veramente uno scoglio insormontabile...sarei curioso di provare linux in inglese..sarebbe fichissimo
|
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Member
|
con la tastiera cina..va bene..giusto gli accneti..ma adesso il prob. dell'os cinese nn c'è...
HO L'OS IN ITALIANO (con qualcosa che è in inglese) come ho fatto? seguendo questo tutorial... http://wiki.eeeuser.com/howto:change...nge%20language Sono soddisfazioni!!! p.s. e adesso che ho linux in ita...col cacchio che mi metto XP |
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Oggi ho trovato un negozio che vendeva un asus EEE 701 a 349€.
Ma non costava 300€?? E' legale fare un prezzo più alto di 50€? O ci sono versioni che costano 350€ nel listino ufficiale? Questo aveva la webcam per esempio. |
|
|
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
quello in versione tim con usb hsdpa
|
|
|
#971 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Appena letto su un blog di futuri prezzi per l' eeepc serie 900 si parla di 599 per la versione con Xp mentre per quella con Xandros ben 699 dollari. diciamo che si tratta di prezzi abastanza alti.
|
|
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
|
mi sa che sbagli , il 900 costa in europa 399€ versione Linux e Windows XP
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
sarà stato con licenza windows xp
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
la 701 con XP colorata dovrebbe costare 339€ prezzo Asus
X gozze: novità? come và windows sul portatile?
|
|
|
#977 |
|
Member
|
dunque..non è che la versione che ho messo su io (xp pro integrale con sp2) abbia girato tanto bene...nel cd i driver della webcam non li ho trovati (ma non c'ho neanche perso del gran tempo a cercarli) il touch pad..ha perso la funzione di zoom e si sono invertiti i tasti...(anche col suo driver)
Alla fine ho reinstallato linux e sono riuscito a cambiare la lingua in italiano...ed ho deciso di lasciarci linux...ripeto per l'uso che ne faccio mi va più che bene..non credo di aver bisogno di installarci troppi applicativi...anche perchè...ram, processore, scheda video e hd sn quello che sono...senza pretese...ottimi per ciò che deve fare... |
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena controllato...eeepc900 XP selezionabile, ma driver non ancora presenti... strano... Nella sezione manuali però è presente quello per eeepc900 linux in italiano (presumo uguale al 700) Ultima modifica di emadrc : 08-05-2008 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Member
|
Quote:
Di sicuro per la webcam non ci sono e per il touch pad non vengono digeriti bene visto che mi ha invertito i tasti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.