|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
bello bello bello...
per me ha risollevato l'intera saga che dal 2 in poi era andata scemando dopo l'Hype del primo!!!! ma che gnoccolona che è quella e poi c'è luke senza camicia di flanella (l'unica pecca )Mi ha fatto venire voglia di rivedere il 3... pensavo fosse incredibile... |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti.
Allora il film l'ho visto in lingua originale parecchi mesi fa, e secondo me gli scenari ipotizabili per il film sono questi: SAW V:
Ke ve ne pare???? :-) vi piace? edit by stesio54: ho messo tutto sotto spoiler... chi non ha visto il film poi si rovina la visione stessa del film. Ultima modifica di stesio54 : 05-05-2008 alle 15:25. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
visto.. me lo aspettavo MOLTO più violento da quello che scrivevano in giro
comunque per me l'unica pecca è che è venuto fuori un po' lentino rispetto agli altri.. attendiamo ottobre per il V
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sono sei sicuro, poco prima che uscisse il 3 avevo letto che si era firmato per la sceneggiatura fino ad almeno il 6. Si parlava di 2 trilogie.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Mi è piaciuto, da seguire con un po' di attenzione per riunire i tasselli dei vari episodi...e adesso in attesa del 5!!!!
|
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ancora non l'ho visto.
Ma è molto splatter? A me le scene strappabudella fanno un po' venire il voltastomaco. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il primo saw in confronto è una puntata dei puffi.
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non vi perdete niente. Guardate qui: http://www.cineradar.it/recensione-s...ilm-saw-4.html
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
direi che è un film un po confuso...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
visto pochi giorni fà (sono un appassionato di questa saga) ho i primi tre in dvd e l'ultimo
che dire, uno sbudellamento gratis già all'inizio, pensate mia sorella che è appassionata anche lei, nei primi 3 se li guardava comodamente o quasi, invece questo se l'è solo ascoltato ciauz!
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

)