Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2008, 12:26   #921
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
domani quando torno leggo bene il thread... ma non si sa in totale quando esce e a che prezzo?
Al momento sono a Londra e Totthenam rd. e' PIENA di eeepc da 9 pollici e 20 gb, uno strazio passarci davanti e non poterli comprare... ma aspetto volentieri se arriva entro l'estate... poi avrei tastiera e spina uk, garanzia uk... e il prezzo e' anche alto: 329 pund son ben di piu' di quel che dovrebbe costare in Italia al lancio, no?
Old 06-05-2008, 14:07   #922
tureeee
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ARMANDILLO Guarda i messaggi
sono molto nervoso
Why?
Se per il 900, basta che tu spenda € 450,00 circa per lenire le tue sofferenze...diversamente saresti un po masochista!! A meno che tu stia aspettando in Italia la versione 10 pollici, 30GB ssd, 4GB ram, e magari qualche regalino incluso, al prezzo di € 199,00!!
tureeee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:15   #923
Aurost
Senior Member

L'Avatar di Aurost

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
domani quando torno leggo bene il thread... ma non si sa in totale quando esce e a che prezzo?
Al momento sono a Londra e Totthenam rd. e' PIENA di eeepc da 9 pollici e 20 gb, uno strazio passarci davanti e non poterli comprare... ma aspetto volentieri se arriva entro l'estate... poi avrei tastiera e spina uk, garanzia uk... e il prezzo e' anche alto: 329 pund son ben di piu' di quel che dovrebbe costare in Italia al lancio, no?
Il prezzo direi che è esattamente lo stesso, la tastiera è diversa da quella nostra solo per le lettere accentate, ma il layout si può modificare.
Prendine un paio e poi vendili su eBay, qualche tempo fa un ragazzo li vendeva a 480 euro...
Old 06-05-2008, 14:33   #924
gozze
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
fossi in te ne approfitterei..almeno tu puoi anche avvalerti della garanzia euro..al contrario di me...che ho la comoda garanzia taiwanese...

adesso lo ricarico...cmq non so sia veritiera come proporzione o meno..però con il 20% della batteria mi è durata un po' più di mezz'ora..con navigazione, wireless acceso..qualche video..qualche videochattata e un po' di scrittura con word...quindi se tanto mi da tanto dovrebbe durare almeno 2h e 30'...cmq appena sarà carica stresserò la batteria per vedere quanto dura.

Secondo voi quanto devo lasciare in carica la batteria la prima volta?
gozze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:38   #925
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da gozze Guarda i messaggi
fossi in te ne approfitterei..almeno tu puoi anche avvalerti della garanzia euro..al contrario di me...che ho la comoda garanzia taiwanese...

adesso lo ricarico...cmq non so sia veritiera come proporzione o meno..però con il 20% della batteria mi è durata un po' più di mezz'ora..con navigazione, wireless acceso..qualche video..qualche videochattata e un po' di scrittura con word...quindi se tanto mi da tanto dovrebbe durare almeno 2h e 30'...cmq appena sarà carica stresserò la batteria per vedere quanto dura.

Complimenti x il tuo nuovo acquisto... Sono contento che ti sia arrivato subito... dovrebbe essere cosi x ogni spedizione!!!
Interessa parecchio anche a me la durata della batteria quindi appena fai qualche prova posta i tuoi risultati!! Thanks..
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:49   #926
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da gozze Guarda i messaggi

per le litio non serve tenerle tutta notte per la prima carica, le batterie litio vengono date gia cariche perchè hanno subito già un ciclo per evitare che rimanendo senza carica nella confezione si deteriorino.

Non farla mai scendere sotto il 10% e fagli fare 4-5 cicli di carica scarica per farle rendere al massimo. Se devi tenerla staccata dal portatile caricala completamente e mettila in un posto asciutto. Ogni mesetto la rimonti e gli fai fare un ciclo.

Cosi si conservano bene.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:54   #927
gozze
Member

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
per le litio non serve tenerle tutta notte per la prima carica, le batterie litio vengono date gia cariche perchè hanno subito già un ciclo per evitare che rimanendo senza carica nella confezione si deteriorino.

Non farla mai scendere sotto il 10% e fagli fare 4-5 cicli di carica scarica per farle rendere al massimo. Se devi tenerla staccata dal portatile caricala completamente e mettila in un posto asciutto. Ogni mesetto la rimonti e gli fai fare un ciclo.

Cosi si conservano bene.

Ok tnx seguirò i tuoi consigli alla lettere...ora la metto in carica vediamo quanto ci mette a ricaricarsi...poi comincio i test batteria
Old 06-05-2008, 14:58   #928
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Sarei curioso anche di sapere le prestazioni come ti sembrano magari con i video o applicazioni linux pesanti (ma non ne conosco purtroppo).

Scusa la franchezza delle domande, ora che lo possiedi lo consiglieresti? Cosa ritieni migliorabile e cosa invece ti piace molto del 900?

grazie
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:00   #929
aldo77
Senior Member

Quote:
Scusa la franchezza delle domande, ora che lo possiedi lo consiglieresti? Cosa ritieni migliorabile e cosa invece ti piace molto del 900?
Quoto...
Old 06-05-2008, 15:02   #930
gozze
Member

Quote:
Sarei curioso anche di sapere le prestazioni come ti sembrano magari con i video o applicazioni linux pesanti (ma non ne conosco purtroppo).

grazie
appena la batteria è carica risponderò a tutte le vs domande..fatene quante volete...me le segno tutte e poi vi risponderò

non mi voglio sbilanciare in giudizi affretati presi dall'euforia...anche se dai primi passi è un vero gingillino
Old 06-05-2008, 15:11   #931
dapaladi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
io sono stato in un asus point di firenze sabato scorso e mi hanno detto che in italia l'uscita è prevista a fine luglio, e che dovrebbero iniziare a prendere le prenotazioni verso la metà di maggio. che io sappia a metà maggio esce la versione con xp e mouse di serie del modello 701.
dapaladi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:41   #932
aldo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dapaladi Guarda i messaggi
io sono stato in un asus point di firenze sabato scorso e mi hanno detto che in italia l'uscita è prevista a fine luglio, e che dovrebbero iniziare a prendere le prenotazioni verso la metà di maggio. che io sappia a metà maggio esce la versione con xp e mouse di serie del modello 701.
Ogni asus point dice la sua... secondo me neanche loro ancora hanno notizie ufficiali...
Old 06-05-2008, 15:49   #933
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Certo che la foto con i tuoi appunti personali ed i numeri di telefono te la potevi risparmiare eh....
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:51   #934
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
tureee please edita il quote di tutte le foto
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:52   #935
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Se devi tenerla staccata dal portatile caricala completamente e mettila in un posto asciutto. Ogni mesetto la rimonti e gli fai fare un ciclo.

Cosi si conservano bene.
No, meglio tenerle cariche a metà quando non si usano.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 16:16   #936
gozze
Member

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Certo che la foto con i tuoi appunti personali ed i numeri di telefono te la potevi risparmiare eh....

eh si...in effetti l'ho notata quando ormai era già su...
Old 06-05-2008, 16:22   #937
tureeee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
tureee please edita il quote di tutte le foto
Era ovviamente una battuta che voleva significare:"tanto non lo comprerai mai"!
Old 06-05-2008, 16:35   #938
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da tureeee Guarda i messaggi
Era ovviamente una battuta che voleva significare:"tanto non lo comprerai mai"!
non parlo del contenuto ma delle foto che sballano tutto il layout , chi sta guardando il tutto da un eee qualsiasi ti starà odiando! (e forse anche gli altri )
Old 06-05-2008, 16:39   #939
tureeee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
non parlo del contenuto ma delle foto che sballano tutto il layout , chi sta guardando il tutto da un eee qualsiasi ti starà odiando! (e forse anche gli altri )
Guarda che le ha pubblicate GOZZE e non io. Lui ha comprato l'eee in anteprima con gli occhi a mandorla!
Old 06-05-2008, 16:41   #940
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da tureeee Guarda i messaggi
Guarda che le ha pubblicate GOZZE e non io. Lui ha comprato l'eee in anteprima con gli occhi a mandorla!
si ma te gliele hai quotate, edita solo il quote delle foto plz
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian