|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
domani quando torno leggo bene il thread... ma non si sa in totale quando esce e a che prezzo?
Al momento sono a Londra e Totthenam rd. e' PIENA di eeepc da 9 pollici e 20 gb, uno strazio passarci davanti e non poterli comprare... ma aspetto volentieri se arriva entro l'estate... poi avrei tastiera e spina uk, garanzia uk... e il prezzo e' anche alto: 329 pund son ben di piu' di quel che dovrebbe costare in Italia al lancio, no?
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Why?
Se per il 900, basta che tu spenda € 450,00 circa per lenire le tue sofferenze...diversamente saresti un po masochista!! A meno che tu stia aspettando in Italia la versione 10 pollici, 30GB ssd, 4GB ram, e magari qualche regalino incluso, al prezzo di € 199,00!! |
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Quote:
Prendine un paio e poi vendili su eBay, qualche tempo fa un ragazzo li vendeva a 480 euro...
|
|
|
|
#924 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
adesso lo ricarico...cmq non so sia veritiera come proporzione o meno..però con il 20% della batteria mi è durata un po' più di mezz'ora..con navigazione, wireless acceso..qualche video..qualche videochattata e un po' di scrittura con word...quindi se tanto mi da tanto dovrebbe durare almeno 2h e 30'...cmq appena sarà carica stresserò la batteria per vedere quanto dura. Secondo voi quanto devo lasciare in carica la batteria la prima volta? |
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Interessa parecchio anche a me la durata della batteria quindi appena fai qualche prova posta i tuoi risultati!! Thanks.. |
|
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Non farla mai scendere sotto il 10% e fagli fare 4-5 cicli di carica scarica per farle rendere al massimo. Se devi tenerla staccata dal portatile caricala completamente e mettila in un posto asciutto. Ogni mesetto la rimonti e gli fai fare un ciclo. Cosi si conservano bene.
|
|
|
|
#927 | |
|
Member
|
Quote:
Ok tnx seguirò i tuoi consigli alla lettere...ora la metto in carica vediamo quanto ci mette a ricaricarsi...poi comincio i test batteria |
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sarei curioso anche di sapere le prestazioni come ti sembrano magari con i video o applicazioni linux pesanti (ma non ne conosco purtroppo).
Scusa la franchezza delle domande, ora che lo possiedi lo consiglieresti? Cosa ritieni migliorabile e cosa invece ti piace molto del 900? grazie
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Member
|
Quote:
non mi voglio sbilanciare in giudizi affretati presi dall'euforia...anche se dai primi passi è un vero gingillino |
|
|
|
|
|
|
#931 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
io sono stato in un asus point di firenze sabato scorso e mi hanno detto che in italia l'uscita è prevista a fine luglio, e che dovrebbero iniziare a prendere le prenotazioni verso la metà di maggio. che io sappia a metà maggio esce la versione con xp e mouse di serie del modello 701.
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Certo che la foto con i tuoi appunti personali ed i numeri di telefono te la potevi risparmiare eh....
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
tureee please edita il quote di tutte le foto
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
|
Guarda che le ha pubblicate GOZZE e non io. Lui ha comprato l'eee in anteprima con gli occhi a mandorla!
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.