|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sì, ci sono archivi da 130 mega in rete.
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
come chiave di ricerca (per ricerche un pochino specifiche) consiglio il codice del comune, lo trovate per tutti i comuni nelle ultime pagine dei 730 |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
certo che sì, chi ha fatto in tempo a tirare giù qualcosa prima che chiudessero tutto sta sharando dal giorno 1.
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
o mio dio...ammiro il tentativo di rendere trasparente il sistema fiscale italiano di visco anzi sono assolutamente d'accordo con lui...ma cè un limite a tutto e questa è pura follia(oltre al fatto che la trasperenza la deve avere il controllore non i controllati: che me ne frega sapere che il mio vicino disoccupato ha 10.000.000mil di reddito se cmq nn posso fare indagini)
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
cmq...parlando di redditi... Ecco qui una cosa molto interessante: Quote:
|
||
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io non trovo la parte iniziale( A -C ) e finale (P -Z )dei redditi di Napoli qualcuno mi può aiutare? anche in pvt
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Magari, per completare il quadretto, hai anche un paio di tette?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
appena posso me li scarico , sono proprio curioso di vedere quanto ho dichiarato nel 2005
![]() c.az.a,;z,;a,;
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Ma lasciali perdere, è stato l'ultimo contentino del peggior governo italiano ai rosiconi dei propri sostenitori ![]() Figurati che c'è la maggior parte di questi invidiosi, che passano il giorno a sputare veleno, perdono tempo a creare db con i dati fiscali per dare soddisfazioni ai propri simili piuttosto che lavorare e guadagnare come chi si apre il culo da mattina a sera. Ma in italia funziona così, chi lavora e guadagna è un evasore.
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
No, in Italia chi lavora, guadagna e evade è un evasore.
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sisi
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quei file possono essere facilmente manomessi, basta modificare il txt e rimetterlo in sharing. Non sono molto affidabili IMHO
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C.a.'z.'a
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fregato
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
con l'unica differnza che io pago 5000 euro di tasse perchè sono dipendente mentre lui ne paga 800. Ah ma sicuramente sono io dalla parte del torto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!