|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
lasciate perdere ai sinistri..che essi rosicano della sonora mazzata attribuitagli dall'elettorato. Noi vincemmo ed essi che continuino a rosicare!! |
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
eh lo so. queste persone non hanno idee ma sono un pò dei mercenari.
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'Alema è forse l'espressione più forte del trait d'union che tiene ancorato il parlamento italiano agli interessi comuni. Forse il politico più vero, dal punto di vista della propria immagine mediatica, considerando che gli altri giocano invece a fare i nemici. |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Avesse pure la fedina penale immacolata, è stato e resta un bel fascistone. A qualcuno piace proprio per quello, mentre qualcun altro lo teme per lo stesso motivo. Staremo a vedere come si comporterà con i camerati che, dopo la sua elezione, dovessero sentirsi autorizzati a cimentarsi nelle tradizionali scorribande vandaliche.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Come possa Berlusconi innescare miti di ducismo nella gioventù.
|
|
|
#327 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Boh, non mi risulta che persone riconducibili alla sua area politica (DS e poi PD) siano mai andate a dipingere svastiche sulle lapidi del cimitero ebraico.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Conto fino a 100.....1.....2..... fg |
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Secondo me la destra ha vinto perchè la maggior parte degli italiani si riconosce nelle politiche e negli ideali delle persone che ha votato (Berlusconi come Alemanno, Calderoli come Bossi). Si spiega cosi' anche il successo della lega.
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il Borghezio pensiero:
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Cavolo, io ho votato lo schieramento politico da loro sostenuto, però non posso negare che certi esponenti sono davvero imbarazzanti. A partire dallo stesso Bossi, che ultimamente mi pare molto peggiorato, ma lui ha come giustificazione la malattia mentre gli altri nemmeno! Eppure di gente rispettabile nel Carroccio ce n'è, mi chiedo come facciano a sopportare che si metta ancora in prima linea questo Senatùr malato solo per tornaconto demagogico...
![]() Sarà forse perché tolto Bossi non si è comunque tolto Borghezio, Boso e Gentilini? Aggiunta, prima che nascano polemiche: la celtica che porta Alemanno è un simbolo religioso che porta per motivi puramente personali e non ideologici.
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
Le notano, le notano. Personalmente prego ogni giorno affinché certi personaggi si ritirino dalla vita politica.
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
In ogni caso, anche se non la votasse piú nessuno non sarebbe un buon motivo per trattare allo stesso modo chi in Italia ha contribuito alla democrazia e chi ha contribuito alla causa nazista Un conto sono gli stalinisti in russia, un altro i comunisti in Italia (anche se purtroppo hanno avuto lungamente legami coi primi). |
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non prendiamoci in giro... Con la sua storia, ed il contesto dove è nato e cresciuto, è chiaro a tutti il perchè la porti.
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Premetto che parla un elettore di CSX, che ha votato sinistra non tanto per quanto proposto dai candidati quanto piuttosto per chi era presente dall'altra parte.
Onestamente non credo che la fedina penale di una persona soprattutto per i reati che sono contestati ad Alemanno possa essere tanto preouccupante. Ricordo a tutti che anche altri esponenti politici di entrambi gli schieramenti negli anni in cui la politica italiana ha raggiunto forse le sue punte più violente anni 70 - primi anni 80 hanno più volte preso parte a manifestazioni con atti di violenza e vandalismo, ma non per questo sono stati condannati, anzi nei confronti di alcuni di loro la magistratura è forse stata più che morbida. Il vero motivo su cui ci si dovrebbe concentrare invece è il perchè della sconfitta. E la risposta è chiaramente visibile in queste pagine. Il popolo di CSX, i politici di CSX, in questi anni mi dispiace dirlo, piuttosto che parlare di politica, piuttosto che parlere dei problemi della gente, piuttosto che parlere dei problemi dei lavoratori e di come risolverli, hanno pensato prevalentemente (A torto o a ragione non sono io a doverlo dire) a gettare del fango sui propri rivali. L'ultimo RUTELLI ieri sera piuttosto che ammettere pubblicamente le responsabilità sue e del suo partito (Una candidatura quella del BAMBOCCIONE a mio giudizio del tutto sbagliata) ha cercato di difendersi accusando gli avversari di avere strumentalizzato un problema che invece esiste e del quale non bisognerebbe smettere mai di parlare che è quello della sicurezza. Quindi agli amici elettori di CSX ci si dovrebbe interrogare su questo e bisogna smetterla di accusare i nostri avversari e sforzarsi di pensare piuttosto ai problemi di questo schieramento.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbé, dai, l'hai sgamato, è un nazista, tra un po' ci sarà la notte dei Lunghi Coltelli...
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

HWU Rugby Group