Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 16:06   #321
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Feric

Qualcuno mi spieghi il senso...
Nessun senso infatti...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:07   #322
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
per i destri
lasciate perdere ai sinistri che portano da 3 giorni che alemanno è statp prosciolto da varia accuse
gli si è rotto il disco
sono in trans agonistica
non si capacitano
come i pugili suonati
Quoto.

lasciate perdere ai sinistri..che essi rosicano della sonora mazzata attribuitagli dall'elettorato. Noi vincemmo ed essi che continuino a rosicare!!
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:07   #323
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Guarda, io non ho ancora capito chi è che lo sostiene figurati, se parli a destra o a manca non lo può vedere nessuno. Non penso addirittura che abbia più peso politico. I suoi inciuci con il nano, hanno fatto si che io addirittura lo detesti.
eh lo so. queste persone non hanno idee ma sono un pò dei mercenari.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:10   #324
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Guarda, io non ho ancora capito chi è che lo sostiene figurati, se parli a destra o a manca non lo può vedere nessuno. Non penso addirittura che abbia più peso politico. I suoi inciuci con il nano, hanno fatto si che io addirittura lo detesti.
Ma sono proprio quelli che lo tengono a galla.
D'Alema è forse l'espressione più forte del trait d'union che tiene ancorato il parlamento italiano agli interessi comuni.

Forse il politico più vero, dal punto di vista della propria immagine mediatica, considerando che gli altri giocano invece a fare i nemici.
Old 29-04-2008, 16:10   #325
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
lascia perdere quello che voleva fare (non per altro; è abbastanza incontrovertibile il fatto che abbia avuto/abbia simpatie neofasciste.
la domanda è un altra.

SI E' FATTO 8 MESI DI GABBIO PER POI ESSERE PROSCIOLTO?
Ma chissenefrega delle condanne di Alemanno.
Avesse pure la fedina penale immacolata, è stato e resta un bel fascistone.
A qualcuno piace proprio per quello, mentre qualcun altro lo teme per lo stesso motivo.
Staremo a vedere come si comporterà con i camerati che, dopo la sua elezione, dovessero sentirsi autorizzati a cimentarsi nelle tradizionali scorribande vandaliche.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:16   #326
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Cosa non capisci?
Come possa Berlusconi innescare miti di ducismo nella gioventù.
Old 29-04-2008, 16:20   #327
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Ma chissenefrega delle condanne di Alemanno.
a me meno di niente (non sono manco di roma)
ma visto e considerato che qualcuno ha postato su queste pagine la sua fedina penale 5-6 volte di fila in corpo 127 grassettato...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:23   #328
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Come si comportava Veltroni in codeste situazioni?
Boh, non mi risulta che persone riconducibili alla sua area politica (DS e poi PD) siano mai andate a dipingere svastiche sulle lapidi del cimitero ebraico.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:25   #329
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Boh, non mi risulta che persone riconducibili alla sua area politica (DS e poi PD) siano mai andate a dipingere svastiche sulle lapidi del cimitero ebraico.
Arrivati a questo punto in genre scatta un "Sono ben altri i problemi che qualche croce su qualche tomba...!!!!!"

Conto fino a 100.....1.....2.....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:38   #330
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Vedremo che succederà.
Eja Eja Alalà.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:35   #331
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Secondo me la destra ha vinto perchè la maggior parte degli italiani si riconosce nelle politiche e negli ideali delle persone che ha votato (Berlusconi come Alemanno, Calderoli come Bossi). Si spiega cosi' anche il successo della lega.
Old 29-04-2008, 19:16   #332
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Il Borghezio pensiero:

Quote:
ROMA: BORGHEZIO, ONORE AL MERITO DEL POPOLO ROMANO

Roma, 28 apr. (Adnkronos) - ''Da patriota padano dico ai Romani: onore al merito, per essere riusciti a dare - democraticamente - una simile bastonata alla superlobby affaristica di centrosinistra, che occupava da troppi anni il Campidoglio. Questo voto dimostra chiaramente che il popolo di Roma e' di ben altra pasta rispetto alle squallide, eterne cariatidi del vecchio sistema del potere centralista. Questa vittoria popolare, per noi Padani, si arricchisce di un dato beneaugurante: un sindaco di Roma -finalmente ! - con un bel cognome nordico, una faccia onesta e simpatica e, al collo, il simbolo dei nostri antenati Celti''. Lo afferma l'europarlamentare leghista Mario Borghezio.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 19:23   #333
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Il Borghezio pensiero:

spettacolo...diventa del Nord anche un romano di origini pugliesi.

Ma gli elettori di cdx queste cose non le notano?
Old 29-04-2008, 19:27   #334
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Il Borghezio pensiero:

Cavolo, io ho votato lo schieramento politico da loro sostenuto, però non posso negare che certi esponenti sono davvero imbarazzanti. A partire dallo stesso Bossi, che ultimamente mi pare molto peggiorato, ma lui ha come giustificazione la malattia mentre gli altri nemmeno! Eppure di gente rispettabile nel Carroccio ce n'è, mi chiedo come facciano a sopportare che si metta ancora in prima linea questo Senatùr malato solo per tornaconto demagogico...
Sarà forse perché tolto Bossi non si è comunque tolto Borghezio, Boso e Gentilini?

Aggiunta, prima che nascano polemiche: la celtica che porta Alemanno è un simbolo religioso che porta per motivi puramente personali e non ideologici.
Old 29-04-2008, 19:29   #335
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
spettacolo...diventa del Nord anche un romano di origini pugliesi.

Ma gli elettori di cdx queste cose non le notano?
Le notano, le notano. Personalmente prego ogni giorno affinché certi personaggi si ritirino dalla vita politica.
Old 29-04-2008, 19:37   #336
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Può essere; però di fatto è stata cancellata dalle ultime tornate elettorali. Credo questo faccia riflettere.
Certo, questo dimostra che è una classe dirigente incapace, e che l'elettorato di sinistra si è stufato di loro, quindi non li ha rivotati, e si è spostato su partiti piú a sinistra (circa l'1%) oppure si è astenuto (pare siano circa il 3%), oppure ha votato il PD per "voto utile" (il 3% piú praticamente tutti gli elettori di SD).

In ogni caso, anche se non la votasse piú nessuno non sarebbe un buon motivo per trattare allo stesso modo chi in Italia ha contribuito alla democrazia e chi ha contribuito alla causa nazista .

Un conto sono gli stalinisti in russia, un altro i comunisti in Italia (anche se purtroppo hanno avuto lungamente legami coi primi).
Old 29-04-2008, 19:37   #337
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Aggiunta, prima che nascano polemiche: la celtica che porta Alemanno è un simbolo religioso che porta per motivi puramente personali e non ideologici.
Non prendiamoci in giro... Con la sua storia, ed il contesto dove è nato e cresciuto, è chiaro a tutti il perchè la porti.
Old 29-04-2008, 20:04   #338
Vega25
Senior Member

L'Avatar di Vega25

Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
Premetto che parla un elettore di CSX, che ha votato sinistra non tanto per quanto proposto dai candidati quanto piuttosto per chi era presente dall'altra parte.

Onestamente non credo che la fedina penale di una persona soprattutto per i reati che sono contestati ad Alemanno possa essere tanto preouccupante.

Ricordo a tutti che anche altri esponenti politici di entrambi gli schieramenti negli anni in cui la politica italiana ha raggiunto forse le sue punte più violente anni 70 - primi anni 80 hanno più volte preso parte a manifestazioni con atti di violenza e vandalismo, ma non per questo sono stati condannati, anzi nei confronti di alcuni di loro la magistratura è forse stata più che morbida.

Il vero motivo su cui ci si dovrebbe concentrare invece è il perchè della sconfitta.
E la risposta è chiaramente visibile in queste pagine. Il popolo di CSX, i politici di CSX, in questi anni mi dispiace dirlo, piuttosto che parlare di politica, piuttosto che parlere dei problemi della gente, piuttosto che parlere dei problemi dei lavoratori e di come risolverli, hanno pensato prevalentemente (A torto o a ragione non sono io a doverlo dire) a gettare del fango sui propri rivali.
L'ultimo RUTELLI ieri sera piuttosto che ammettere pubblicamente le responsabilità sue e del suo partito (Una candidatura quella del BAMBOCCIONE a mio giudizio del tutto sbagliata) ha cercato di difendersi accusando gli avversari di avere strumentalizzato un problema che invece esiste e del quale non bisognerebbe smettere mai di parlare che è quello della sicurezza.
Quindi agli amici elettori di CSX ci si dovrebbe interrogare su questo e bisogna smetterla di accusare i nostri avversari e sforzarsi di pensare piuttosto ai problemi di questo schieramento.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB |
Vega25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 20:09   #339
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Non prendiamoci in giro... Con la sua storia, ed il contesto dove è nato e cresciuto, è chiaro a tutti il perchè la porti.
Ti viene così dura credere agli altri? Chissà che vitaccia...

Vabbé, dai, l'hai sgamato, è un nazista, tra un po' ci sarà la notte dei Lunghi Coltelli...
Old 29-04-2008, 20:11   #340
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Vega25 Guarda i messaggi
Onestamente non credo che la fedina penale di una persona soprattutto per i reati che sono contestati ad Alemanno possa essere tanto preouccupante.
Ci mancherebbe che lo fosse: è pulita!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Le 34 migliori offerte Amazon di oggi: T...
Amazfit T-Rex Ultra 2 arriva su Amazon: ...
Meta chiude messenger.com: da aprile 202...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Microsoft ce l'ha fatta: adesso il 100% ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian