Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2008, 21:20   #1
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Vita Smeralda questa sera su Italia1...

... se volete farvi del male . Ho "provato" a guardare su sc@i questo capolavoro del mai troppo sopravvalutato attorone Jerry Calà, e sono durato circa dieci minuti. Però mi sentivo solo... quindi ora fatevi del male... guardatelo anche voi...
E' proprio vero: una volta raggiunto il fondo, si può cominciare a scavare
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 21:39   #2
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
per fortuna sono qua sul forum, magari desso però vado a vedermi il dottor house
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 21:50   #3
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
per fortuna sono qua sul forum, magari desso però vado a vedermi il dottor house
Io ho visto 5 minuti di "Vita Smeralda" perché su Canale 5 c'era "Amici LIVE"...
E' recitato così male che sembra doppiato... O è veramente doppiato male?
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 21:57   #4
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
parlavo con un'amica di cagliari e siamo giunti alla stessa conclusione, in tv non c'è un cazz...tra amici e quel film di merda che pubblicizzano da una settimana c'è da spararsi...e non ho voglia nemmeno di rintracciare qualcuno per guardare un film
Old 27-04-2008, 23:35   #5
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
E' recitato così male che sembra doppiato... O è veramente doppiato male?
Bravo , all'epoca avevo fatto la stessa considerazione.
Sarà stato recitato male e doppiato peggio . Meno male ch c'era Report sullo schifo degli aeroporti. Oddio... mi sono fatto del male lo stesso .
Old 27-04-2008, 23:42   #6
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
film fatto con contributi pubblici?tanto per sapere
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 16:19   #7
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Facendo zapping mi sono beccato il pezzo con lele mora e briatore, mi sono rovinato la cena.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 16:57   #8
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Sicuramente meglio Toxic Avenger

Il primo supereroe nerd della storia
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 17:08   #9
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ne vidi un pezzo tempo fa su Sky... mamma mia, più lo guardavo e più mi domandavo come fosse possibile raggiungere tali livelli di squallore... Davvero penoso... Forse è secondo solo a "Panarea"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 17:22   #10
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ne vidi un pezzo tempo fa su Sky... mamma mia, più lo guardavo e più mi domandavo come fosse possibile raggiungere tali livelli di squallore... Davvero penoso... Forse è secondo solo a "Panarea"...
Ieri me lo son perso...ma devo quindi capire che Panarea rimarrà imbattuto.
Old 28-04-2008, 17:34   #11
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ieri me lo son perso...ma devo quindi capire che Panarea rimarrà imbattuto.
Sì sì, di poco, ma IMHO Panarea vince in bruttezza... Vita Smeralda, per quel che ho visto, se la può giocare con Troppo belli, di cui vidi alcuni minuti, sempre su Sky.... e anche lì, conati di vomito trattenuti a stento... Con doppiaggio recitato malissimo e di un finto che più finto non si può... alle medie quando ci facevano leggere le poesie, eravamo più espressivi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 28-04-2008, 21:55   #12
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Sì sì, di poco, ma IMHO Panarea vince in bruttezza... Vita Smeralda, per quel che ho visto, se la può giocare con Troppo belli, di cui vidi alcuni minuti, sempre su Sky.... e anche lì, conati di vomito trattenuti a stento... Con doppiaggio recitato malissimo e di un finto che più finto non si può... alle medie quando ci facevano leggere le poesie, eravamo più espressivi...
Alle medie? Modera il linguaggio...
Old 28-04-2008, 21:59   #13
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ne vidi un pezzo tempo fa su Sky... mamma mia, più lo guardavo e più mi domandavo come fosse possibile raggiungere tali livelli di squallore... Davvero penoso...
Io l'ho visto tutto su divx.. e ho ringraziato il cielo di poter visionare i film prima di acquistarli.
Old 28-04-2008, 22:21   #14
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
vi capisco, anch'io ho provato a guardarlo, più che altro perchè sapevo essere l'ultimo film di Guido Nicheli (che adoro)...ma non ho resistito proprio e dire che apprezzavo anche Jerry Calà per i suoi film negli anni '80.
Old 28-04-2008, 22:32   #15
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
vi capisco, anch'io ho provato a guardarlo, più che altro perchè sapevo essere l'ultimo film di Guido Nicheli (che adoro)...ma non ho resistito proprio e dire che apprezzavo anche Jerry Calà per i suoi film negli anni '80.
...Jerry Calà secondo me ha dato il suo massimo nei Gatti di Vicolo Miracoli, poi come attore.... lascerei proprio perdere. Per carità, probabilmente genera simpatia, forse il suo ruolo sarebbe stato tipo "macchietta" in qualche comparsata (ma comparsata, eh?) in capolavori ( ) del tipo "Sapore di mare", ed è anche troppo. Attore principale no.... è troppo! A livello di recitazione al massimo lo vedrei in qualche recita scolastica. Regista, poi...
Guido Nicheli (R.I.P.) invece il suo ruolo (classica comparsata o poco più) lo ha sempre svolto benissimo. Per fortuna.
Old 28-04-2008, 23:18   #16
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Se ti piace il trash di quel genere ti consiglio vivamente Bastardi
Con Dan Johnson (con spiccato accento pugliese), Franco Nero e Giancarlo Giannini (che non recitano male, di più ), Eva Henger e la figlia e Enrico Montesano all'ammazzacaffè .
Buchi nella sceneggiatura grossi più o meno come 750 fosse delle Marianne e una recitazione da mani al collo dei produttori .
Ultra-stra-consigliato.
Da notare:
Quote:
Al cinema Bicocca di Milano, spettacolo delle 20 di giovedì 10 gennaio, un solo spettatore pagante: «Sul giornale c’era scritto che è un thriller».
e ho detto tutto...
Old 29-04-2008, 00:53   #17
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

No, non sono un estimatore del genere... E' che a volte cedo alla tentazione di vedere quanto brutto possa essere un film di quel tipo...
Old 29-04-2008, 01:05   #18
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
...Jerry Calà secondo me ha dato il suo massimo nei Gatti di Vicolo Miracoli, poi come attore.... lascerei proprio perdere. Per carità, probabilmente genera simpatia, forse il suo ruolo sarebbe stato tipo "macchietta" in qualche comparsata (ma comparsata, eh?) in capolavori ( ) del tipo "Sapore di mare", ed è anche troppo. Attore principale no.... è troppo! A livello di recitazione al massimo lo vedrei in qualche recita scolastica. Regista, poi...
Guido Nicheli (R.I.P.) invece il suo ruolo (classica comparsata o poco più) lo ha sempre svolto benissimo. Per fortuna.
Non sono d'accordo, fino a Professione Vacanze (da lì in poi è cominciata la sua discesa e scadimento nonostante la prova drammatica in "Diario di un vizio") ha fatto film dignitosi se non addirittura carini, pure da protagonista come in "Vado a vivere da solo", "Un ragazzo e una ragazza" (che ieri sera ho rimpianto davvero mentre cercavo di rivedere quella porcheria di film propinato da Italia1), "Il ragazzo del Pony Express" e se l'è cavata anche in ruoli atipici come il muto Parola nel "Al Bar dello Sport". Ad ogni modo l'apice è stato il primo film che ha fatto con i gatti ossia "Arrivano i gatti".
Tornando IT, la porcheria in questione, poteva riuscire meglio, se il protagonista fosse stato lui, piuttosto che dare spazio a quella specie di zoo.
PS. Ricordo inoltre, che il film fù girato nel 2005 ed è rimasto bloccato per un'anno, come si potrebbe notare dai protagonisti che erano in voga in quell'anno.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 05:56   #19
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
No, non sono un estimatore del genere... E' che a volte cedo alla tentazione di vedere quanto brutto possa essere un film di quel tipo...
io continuo a consigliartelo
Old 29-04-2008, 07:41   #20
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Da notare:

e ho detto tutto...
ma è vero?

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian