|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mettiamo l'indicazione in un post e modifichiamo il titolo aggiungendo"PRIMA DI POSTARE LEGGERE I PRIMI n° POST".
chi non segue questa regola non viene considerato |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
![]() Prima di modificare il titolo, all'inizio del post 1 potrei scrivere "PRIMA DI POSTARE LEGGERE I PRIMI n° POST". Poi potrei lasciare libero arbitrio, come x l'hosts, ovvero se vuoi una protezione "strong" metti http block e crea txt con gli ip da sbloccare (potremmo postarne uno noi "generico/standard/con indirizzi+diffusi" da scaricare) altrimenti tieniti http allow. Cosa ne dici ?
![]() |
![]() |
#764 |
Bannato
|
d'accordo per la lista degli allow,comunque se ne può già scaricare una da bluetack anche se non è molto efficace a dire il vero...
penso sia più efficace una modifica al titolo,in quanto agli occhi dell'utente è più evidente ciò che sta scritto nel titolo stesso della discussione che non i primi post,che spesso manco vengono cagati di striscio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Due cose...
- Sto cercando di convertire questo file in formato peerguardian... http://www3.telus.net/public/walkhoub/Hostiles.zip Praticamente è l'ipfilter per Shareaza, ma ogni volta che provo a convertirlo... mi si impalla firefox: son oltre 200 mila righe. Come faccio? Datemi una mano. Guardate cosa ho scoperto. Lazza mi DEVI dire che è utile. http://c3c.sharpserv.net/ciprg/ Un sito per crearmi un filtro apposito per ogni "country". Li realizza in formato peerguardian. Per dire, voglio bloccare la cina... perchè, magari, è ritenuta pericolosa... Creo un file che blocca tutti gli ip della cina, con range e nomi. Mi pare una bella scoperta. Aspetto commenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vorrei scusarmi con tutti quanti per il ritardo nell'allestimento del sito per consentire ftp autonomi, mi scuso anche per il ritardo nell'apportare l'aggiornamento che mi aveva comunicato tempo fa Lazza84, che non ho ancora uppato.
è stato un periodo in cui sono successe molte cose sgradevoli e dovevo un po' trovare aria per respirare, trovare la forza di saper comunque accettarle... spero accettiate le mie scuse ![]() l'utente "mike2587" ha pubblicato uno script interessante ( QUI ), basterebbe cambiare il percorso e il nome e il link da cui pescare ![]() Codice:
'===DemoGetImageStream.vbs=== ' 'Requires: ' ' - IE 5+ for "Microsoft.XMLHTTP" ' - ADO 2.5+ for "adodb.stream" WScript.Echo "Stai per aggiornare Ipfilter per Utorrent su XP" sSrcUrl = "http://easynews.dl.sourceforge.net/sourceforge/emulepawcio/" sDestFolder = "C:\Documents and Settings\TUONOMEUTENTE\Dati applicazioni\uTorrent\" sImageFile = "ipfilter.dat" set oHTTP = WScript.CreateObject("Microsoft.XMLHTTP") oHTTP.open "GET", sSrcUrl & sImageFile, False oHTTP.send set oStream = createobject("adodb.stream") Const adTypeBinary = 1 Const adSaveCreateOverWrite = 2 oStream.type = adTypeBinary oStream.open oStream.write oHTTP.responseBody oStream.savetofile sDestFolder & sImageFile, adSaveCreateOverWrite set oStream = nothing set oHTTP = nothing WScript.Echo "Aggiornamento Completato"
![]() |
![]() |
#768 |
Bannato
|
il forum è soltanto un passatempo,sono altre le cose per cui ci si deve scusare....tutto ok ora?
![]() riguardo allo script:non sono pratico in materia,ma se non ho capito male ha la funzione di automatizzare la pubblicazione dell'aggiornamento del file? |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
da un punto di vista quello che è successo non è altro che la conferma del buon operato, ma sono ancora un po' debolino di stomaco...
![]() sì esatto, con la stringa: Codice:
sSrcUrl = "http://easynews.dl.sourceforge.net/sourceforge/emulepawcio/" con: Codice:
sDestFolder = "C:\Documents and Settings\TUONOMEUTENTE\Dati applicazioni\uTorrent\" mentre con: Codice:
sImageFile = "ipfilter.dat" ![]()
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
Qualcuno ha letto il mio posto sopra?
![]() Aggiungo questo. Siccome credo d'aver trovato un sito interessante per creare "country ipfilters" per ogni regione/ nazione, domanda: quali sono le nazioni "pericolose"? - Esiste un comando in word per spezzare i documenti? Vorrei dividere quell'ipfilter in più pezzi per alleggerirlo. Altrimenti, un comando per considere "tot" pagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Bannato
|
come detto qualche post fa non sono favorevole a utilizzare filtri pensati per shareaza/torrent/emule anche per la normale nagivazione,vistri gli effetti collaterali che danno e l'utente medio che utilizza questi metodi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
Io parlavo di creare un mega filtro per nazioni. Per quello ho chiesto: quali sono pericolose? Per la questione "word", come spezzo un documento in più parti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Cmq può essere più utile se vista così: es. io nn so il cinese e quindi cmq anche se mi si apre una pagina in cinese nn so leggerla ed essendo anche fonte di infezioni la cina posso decidere di bloccarla completamente. Questo lavoro però lo deve fare un utente un pelo evoluto che sa quello che fa ed il giorno che nn riesce ad aprire una pagina si "ricorda" di quello che ha fatto. Segnalerò il link nei post in pag. 1 è utile tenerlo.
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
Sapevo che non eri d'accordo, ma l'ho fatto solo per una questione di comodità/ ram: non per farti imbestialire. Cmq, spero che qualcuno risponda al mio quesito tecnico.
![]() ![]() Propongo un link utile: http://www.completewhois.com/hijacked/index.htm Notare che il mio hosts lo filtra, ma credo sia un post utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Quote:
In bocca al lupo e speriamo che i vari guai siano alle spalle ! ![]() Riguardo allo script sono analfabeta ![]()
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.