|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Attualmente la famiglia delle 8800 rappresenta quasi il massimo ottenibile in ambito di schede grafiche -se si escludono le schede dual GPU come la 9800GTX2 o la 3870X2 e che comunque rappresentano una percentuale minima sul computo totale-, le stesse 9800GTX non sono altro che GTS leggermente più tirate, quindi posso sbilanciarmi e rassicurarti che almeno sul comparto video non dovresti avere brutte sorprese Credo che la vera discriminante possa essere il processore: un dual core bello pompato od un quad core dovrebbe metterti al sicuro da tutto. Si spera anche nell'ottimizzazione del codice intrapreso da Codemaster in questo lasso di tempo, anche se a onor del vero, Colin Dirt per il 90% del tempo si muove su tracciati con minor dettaglio poligonale rispetto alle città di Grid e, soprattutto, con una sola macchina su schermo, mentre in Grid dovrebbero essere presenti sempre 8 vetture circa. Vedremo cosa combinano con la demo, per ora i video sono abbastanza rassicuranti nel senso che pur ignorando il sistema con cui sono mossi, almeno viaggiano belli fluidi in ogni frangente, è già qualcosa
|
|
|
#82 |
|
|
questo gioco nel mio pc girerà a palla a 1280x
![]() e nonostante la grafica + spettacolare sarà peso come dirt... o anche leggermente meno ![]() imho. (vediamo se c'indovino )
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#84 |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
io la vedo brutta
un nuovo Crysis si avvicina minaccioso
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
se le 8800 fanno andare "bene" Colin nn mi basta, xche qui si moltiplica x 8 il calcolo del render della macchina, piu gli scenari che sembrano essere moolto piu complessi. Ma quando dovrebbe usicre? |
|
|
|
|
|
#87 |
|
|
anche in Colin ci sono le gare contro altre macchine
poi in Colin c'è un monte di effetti pesi... tipo i vari effetti di fumo ecc... o anche gli "effetti del vento"!!!..che fanno muovere tutta la vegetazione (anche distante) ai lati della strada. in un circuito cittadino non c'è bisogno di questo effetto... idem per le varie "fumate e polveroni vari" dovuti ai percorsi sterrati ripeto, questo sono pronto a scommettere che al max peserà uguale... Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-04-2008 alle 23:11. |
|
|
#88 |
|
Bannato
|
speriamo..
Il portatile nn l'avevo preso x giocare e quindi mi stava bene di usare i giochi tutto al min, ma se opto x un desktop col fine di giocare, mi girerebbero troppo a nn poter mettere tutto al max. Cmq è troppo bello graicamente, se il gameplay sarà buono e azzeccato, via di volante e ci faccio la muffa in sto gioco |
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Mah....dai video mi sembra un arcadone stile Toca. Se è cosi non mi interessa. Staremo a vedere.
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalle anteprime che ho letto, dicono ci sarà una buona implementazione della fisica, ma sempre circoscritta alla natura più arcade del titolo: questo gioco può definirsi una simulazione quanto la si può definire Colin Dirt, e credo che il paragone spieghi tutto. A me che di GTR e soci proprio frega una mazza, sta più che bene
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Ma sostituisce la serie Toca o uscirà comunque un nuovo Toca? Perchè Toca è Codemasters vero? O sto facendo confusione?
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuna confusione In pratica, sono andati là dove il mercato tira, cercando però di confezionare il tutto con un apporto alla fisica decisamente superiore che nei 2 arcade sopra citati. Almeno questo è quello che ho capito io leggendo vari articoli ^^
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
molto probabile che lo prendo all'uscita questo GRID..
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
play lo da il 30 di maggio come day-one.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
mi ispira assai
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
sarà ma se finirà con l'essere un ibrido, secondo me sarà meglio.
Trovo i simulatori, realistici solo nei dati ma nn nella percezione (faccio una curva stretta e la macchine inizia a sbandare all'esterno come se ci fosse una macchia d'olio sulla strada, poi guardo il contachilometri e mi accorgo che effettivamente sto chiedendo troppo perche sn a 130 e nella realtà sarebbe impossibile farla a quella velocità, ma di fatto se nn guardo il contachilometri giurerei di essere si e no a 40 ) Io li trovo in poche parole realistici nella fisica ma nn nel rappresentare la velocità e la situazione di "Limite" Speriamo lo facciano con il mix giusto |
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Mi iscrivo.
Attendiamo info sui requisiti minimi, comunque se il motore non sarà troppo diverso da quello di DIRT, il mio sistema lo fa girare davvero bene tutto al massimo con un po' di AA; ho qualche problema in gare con tante auto, probabilmente a causa della cpu datata, ma il comparto video è largamente all'altezza; io sono fiducioso che non servirà un pc della nasa. |
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
spero che questo grdi sia fatto bene, in genere i toca race driver mi han fatto schifo come stile di guida...si può arrivare ai 2000 e frenare all'ultimo tanto la curva la si fa... |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Nuovo video, questa volta incentrato su Le Mans -purtroppo è più parlato che scene vere e proprie di gioco, ma quelle poche che ci sono, mostrano un effetto velocità pazzesco e delle sequenze dall'abitacolo impressionanti per resa a mio avviso-
http://ve3d.ign.com/videos/26963/PC/Grid
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

)