|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Sei di sinistra --> comunista. Sei laico/agnostico --> ateo.
Scusate ma succede anche da voi agnostici-laici-sinistrosi che vi appellano allegramente come comunisti atei?
Mi girano le @@. Ultimamente la comunistofobia ha assunto proporzioni enormi. Tutti quelli di sinistra sono comunisti. Se vesti di rosso sei comunista. Se sei ambientalista sei comunista. Se fai la raccolta differenziata sei comunista. MI SONO ROTTO! Senza parlare poi della religione... Se uno non fa religione a scuola viene etichettato come ateo, se uno non va in chiesa è ateo ecc. ecc. Bah sta società sta andando sempre più a donnine... Anche da voi succede così? (considerando che succede in parte anche sul forum mi sa proprio di si )PS: forse è un topic un po' in stile piazzetta ma vabbé
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Poi laico non vuol dire ateo, vuol semplicemente dire che non fa parte del clero. Siccome però a molti atei la parola ateo suona male, allora si definiscono laici snaturando il significato del termine. Io credo e sono laico perchè non sono un prete. http://www.demauroparavia.it/61809 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
io vesto spesso con magliette rosse, faccio la differenziata e sono ambientalista il giusto. Pero non sono di certo ne comunista ne sisistrorso
![]() ![]()
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Io, manco a farlo apposta, ieri (25 aprile) avevo indosso un polo NERA e sono pure di sinistra. Non è l'abito che fa il monaco.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
P.S. Prendere come campione di riferimento la sezione...ehm
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Le persone con le quali si discute in maniera civile sono molto poche. Coraggio PS: Essere di sinistra non vuole certo dire essere comunisti, come nessuno di cdx si considera fascista. E per chi e' credente direi che siamo quasi tutti laici (ci sono preti o suore o diaconi che scrivono su questa sezione di HWU? quelli sono religiosi)
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Probabilmente SEI KoMMunista!!!
Se cammina come una papera, fa il verso della papera, ha il becco di una papera... Cos'è? E se dovessi essere pure pacifista ti metterei in ignore list... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io vesto solo di nero e mi danno del fascista...una volta avevo una maglietta dei napalm death con il testo "nazi punks fuck off" scritto dietro e un simbolo di divieto con la svastica...primo tizio che incontro "complimenti, sei pure nazista"...io così
fregatene e tira dritto, a furia di sentire comunista e fascista in tv ormai c'è gente convinta di essere ancora a un secolo fa
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
La tendenza A PAROLE c'è.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Beh, io mi son sentito dare del fascista gratuitamente per strada, solo perchè avevo una camicia nera e le scarpe nere
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
*
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: palermo
|
Quote:
almeno nel mio immaginario essere di destra in italia significa essere amico dei mafiosi, o comunque simpatizzante. anche e soprattutto (per la maggior parte degli elettori della destra) involontariamente/inconsapevolmente. ognuno si sceglie i propri eroi |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma anche adesso, "laico" continua a non essere sinonimo di "ateo"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
leggi anche quello che ho scritto dopo. non solo il grassettato.
in questi casi consiglio sempre un giro in sicilia durante la campagna elettorale. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non sono simpatizzante ne consapevolmente ne inconsapevolmente, poi che ci siano i mafiosi nel mio partito, quelli ormai ci sono dappertutto...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri Ciao Zero Ultima modifica di joesun : 26-04-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.

)