|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ieri ho installato finalmente il fw 2.0.9 up.....provando prima invano due volte salvando i dati necessari su una penna usb...l'installazione partiva ma la barra di caricamento si fermava a metà....e rimaneva piantato.... Come risultato...l'unica cosa aggiornata risultava essere la schermata iniziale, il fw era quello vecchio, il 2.0.7. Alla fine usando il programma di installazione da win è andata a buon fine... Mi resta ora da vedere se hanno sistemato un bug in cui incappo continuamente...le registrazioni programmate che inspiegabilmente una volta su due non partono, e nell'history compare fail. Tra oggi e domani provo.... Ah una cosa....ho aggiornato il fw usando il setup per windows...e a quanto pare mi ha cancellato cmq la partizione delle registrazioni.... però mi ero fatto un backup del file .VRO che c'era dentro... Non basta ricopiarlo dentro per fare ricomparire le registrazioni? Grazie Ultima modifica di fredericks : 23-04-2008 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HMR-350H
Dunque, vi racconto la serata.
Ho aggiornato il firmware con quelli scaricati dal sito ellion ed è cominciato un calvario di qualche ora. L'HMR bloccato, quando ormai dopo non so quanti tentativi stavo informandomi per mandarlo in assistenza (korea?) mah... finalmente è ripartito. Per la cronaca il mio era nuovo quindi aveva un firmware già nuovo, solo che ho letto 080307a interpretando anno 2007 e quindi ho aggiornato. Ora mi trovo con un firmware più vecchio ma per il momento non lo tocco più. Ho parzialmente risolto i miei problemi. Per vedere il nas (da HMR a NAS) bisogna assolutmente creare uno shortcut in cui ti chiede utente e passw dopo finalmente lo vede e puoi trasferire i file dal NAS al HMR anche di notte a computer spento e questa era una cosa che mi interessava perchè ho il NAS quasi pieno e quindi voglio spostare tutti i contenuti multimediali direttamente sul HMR. Ho guardato velocemente la riproduzione di video e con normali Divx è più che fluida, quindi adesso sono abbastanza contento. L'unica rottura è quella di comprare un apparecchio apparentemente "collega e usa" e poi usarlo dopo avere perso un giorno intero (di nascosto al lavoro) a consultare forum e una serata intera per farlo funzionare con tutte le opzioni che interessano. Per la cronaca il timer rec non ce l'ho più perchè il adesso ho il firmware del 28/1/2008 che non lo prevedeva e quello del 18/2/2008 mi impalla l'HMR. Forse sono notizi che possono essere utili. |
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Quote:
Ciao
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
2) La funzione di timerecording e' presente su un firmware beta (la stessa casa produttrice cosi' lo definisce). Questo per dirti che c'e',ma chiaramente e' ancora da migliorare riguardo ad affidabilita'. (imho prossima allo 0) 3) Non esiste consiglio per l'HD. devi valutare tu l'uso che ne farai. Tieni conto del sistema di partizionamento che usa l'apparecchio. (hai bisogno di due partizioni,1 che non vedi dove l'apparecchio registra ed 1 fat su cui trasferirai i tuoi file registrati). Tieni anche conto che con una buona qualita' come quella che richiedi 1 ora di registrazione occupera' all'incirca 2GB. 4) I files vengono tagliati in modo automatico e tramite pc puoi riassembrarli(a mio avviso) in modo indolore. Di Sw per editing etc.. ne esistono a vagonate,informazioni su questi si possono trovare in altri thread su questo forum. Perche' non valuti anche l'acquisto del 350? A parte l'estetica dovrebbe essere identico al 500,ma da quanto mi sembra di capire e' perlomeno piu' silenzioso. |
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
|
Più che volentieri, ma mi potresti dare qualche info circa affidabilità e costo del 350 (scusa la mia ignoranza, ma qual'è il nome completo?).
Le cose che vorrei fare ovviamente sono quelle precedenti.. Ma il trasferimento da box a pc, ovviamente è possibile via usb, o no? Ah, vorrei rimanere entro i 200 euro per il box senza hd..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH Ultima modifica di 121180 : 23-04-2008 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io non ho il 350,avevo il 500. Altri ti sapranno dare risposte piu' esaurienti. Chiaro che se ti attacchi via usb con il pc puoi fare quello che vuoi. Sono forse stato poco chiaro nel post precedente,intendevo dire che se attacchi all'apparecchio una memoria usb formattata in ntfs non puoi usarla per registrare. |
|
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
|
E l'Emtec Movie Cube-r ?
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Salve a tutti,
quale mediaplayer economico ,ben sotto i 100 euro -se senza hard disk-,mi consigliereste? Non ho pretese particolari solo che sia un buon prodotto e che abbia le caratteristiche che ritenete essenziali. Grazie in anticipo! Saluti, Daniele |
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
|
Ho trovato pure questo Nortek HD5000, pare avere buone caratteristiche, e tra l'altro permette il trasferimento dei files Mpeg 4 direttamente su hd esterno tramite usb..
Ah e poi supporta hd pata, così riciclo pure un hd da 80gb che non usavo.. Devo collegare il tutto ad un decoder ddt che ha uscita rca (giallo,rosso, bianco) per intenderci..
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH Ultima modifica di 121180 : 23-04-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho visto in una catena commerciale dei prodotti della Peekton, i peekbox, che introducono molte funzioni a prezzo basso... 150 euro con hd da 500gb, hdmi, wifi,lan e uscite varie. Il prodotto a cui faccio riferimento è questo:
http://www.peekton.com/product_info....ognd3thilh3453 Prevede anche la possibilità di upscaling 1080p-1080i. Non ha il modulo per registrare, ma voi mi confermate che non è possibile farlo semplicemente aggiungendo una scheda d'acquisizione usb qualsiasi ? L'unico problema forse sarebbe trovare il driver adatto per il kernel linux che usano questi prodotti. Dal punto di vista estetico comunque non mi piace neanche un po' ed il prezzo mi fa dubitare della qualità del prodotto, soprattutto in dissipazione del calore. Sempre in questa catena commerciale ho visto un media player "Conceptronic" con su scritto "Fonde gli hdd..."
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque grazie dell'interessamento. ho visto invece un Philips Hdd/Dvd recorder con doppio sintonizzatore (analogico e digitale) che potrebbe essere valido... voi cosa ne pensate della qualità di registrazione (e riproduzione) di questi recorder "da tavolo"? ah, dimenticavo, il modello che avrei puntato è il DVDR5520H che purtroppo in rete costa circa 350€ http://www.consumer.philips.com/cons...31_IT_CONSUMER
|
|
|
|
#1212 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
consiglio
lo so ve lo avevo gia chiesto ma voglio avere info prima di acquistare inutilmente
il mediacom multimedialandisk http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=347 va bene all'auchan ora costa 179 euro ma : riproduce i mkv io ho quasi tutti dvix col codec 6.8 li legge vedo che usa formati fat16 e fat32 (che problemi ci sono) io lo usare anche come box per il backup si aggiorna il firmware in altenativa qualcuno mi aveva detto il pophuor (credo kratos) ma non so' quanto euro e ho visto che c'era un tread con specificato questo e poi avevo visto il medley bello (ha anche l'hdmi )ma azz 250euro ma tuttora quando si aggira qualcosa di meglio al mediacom ma sicuramente economico ma che non sia un fondo di bottiglia grazie chi mi rispondera' sara un santo ![]() grazie |
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Emtec wifi
Ciao, ieri ho ricevuto la chiave wifi con chipstet realtek 8187b acquistata su ebay per 4.99, l'ho montata sul movie posso affermare per chi nteressa che funziona benissimo, avevo qualche dubbo circa la fluidità dei fil in streaming, ebbene ne ho visti 4/5 e si vedono come se fossero sull'hd del movie, l'unica cosa che h dovuto fare è di cercare tramite ip il movie e incollare il risultato nelle risorse di rete in modo che sia sempre visibile.
Ciao
|
|
|
#1214 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1215 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1216 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
A livello di connessioni e di funzionalità da sito sembra siano le stesse!
Intel E4500 2,2@3GHz, Asrock 4CoreDual-SATA2, 2x2Gb KIT CORSAIR XMS2 DHX - DDR2 PC26400 800 MHz (5-5-5-18), 250Gb HD Maxtor Diamond Max 10, Sapphire ATI X1950pro 512Mb AGP, LC Power Giant 550W silent green power |
|
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
mi inserisco alla fine (senza aver letto le 60 pag) ma io sono riuscito ad installare un server samba e quindi a vedere il disco interno usando la rete. Qui trovi tutto http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=16443 il problema è il telnet? apri un prompt dei comandi e digita telnet IP_DEL_ROBO ciao a. |
|
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
350H...ORIZZONTALE,NON RUMOROSO ETC....cmq leggiti i difetti che abbiamo menzionato nelle precedenti pagine
|
|
|
#1219 | |
|
Member
|
Quote:
ma ho visto il medley e l'ellion ma non mi serve uno con la funzione di registrazione per quello ho gia il dvd recoder con harddisk e poi quando costa il medley e poi devo aggiungere l'hard .............. ma anzi la funzione di registrazione mi serve, io adesso per spostare i video dal dvdrecoder al pc devo sempre masterizzare su riscrivibile collegando il ...... al dvdrec e poi trasferirli via lan al pc; ottimo grazie ma il pophuor sai qualcosa (magari costa meno ) ciao |
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Non l'avevo letto.....comunque ho installato il firmware 080218a che sarebbe il beta con il timer,l'HMR mi era arrivato con il FW 080307a che dal numero progressivo sembrerebbe piu' recente di quello che ho installato ma credo non sia cosi' perche' non era disponibile il RecTimer,comunque con 080218a funziona tutto benissimo,ed anche la risposta del telecomando e' notevolmente migliorata,io ti consiglio di installarlo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH