|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non so se è la discussione giusta o se è già stato chiesto, ma visto che si parla di modding di xp: come modifico i pulsanti a sinistra della finestra si "apri file" o "salva file"?
Aggiungo uno screen per essere più chiaro:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
oppure leggi quì
|
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
essere padre è la gioia più bella H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... Ultima modifica di headroom : 22-04-2008 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao ragazzi volevo chiedere ma con ObjectDock è possibile visualizzare i programmi (le finestre) aperte?
Grazie |
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si. basta spulciare nel suo pannello delle opzioni.
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
|
Scusa ma vale anche per la versione freeware? Al limite riusciresti a guidarmi?
Per intenderci io vorrei un full replacement della taskbar di windows Grazie Bye Trovato Grazie, nel tab contenuto c'è la voce display open windows Ultima modifica di Nabeshin : 23-04-2008 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a me interesserebbe sapere se voi (in generale) "vivete" senza rimozione sicura hardware e senza l'icona dell'antivirus (per disattivare, aprire etc....) |
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Piancastagnaio (SI)
|
ciao a tutti
una volta cambiate tutte le icone a mio piacere, posso salvare queste impostazioni per non dover rifare tutto nel caso di una formattazione o per farlo anche su un altro computer? grazie |
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Grazie e scusate l'insistenza.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
indi della barra applicazioni si può fare a meno, perchè objectock può visualizzare il menù start (docket apposta) le applicazioni aperte (opzione al suo interno) la traybar (docklet apposta) e un'orologio qualsiasi, anche fuori dalla objectdock, si trova. ^^ A qualcuno piace, a me personalmente no perchè se le applicazioni aperte diventano tante, la objectdock non raggruppa niente (ma rimpicciolisce i tasti, e certe volte neanche quello, la barra esce dallo schermo ciao
|
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ma io sto avendo difficoltà con finderbar, in pratica non mi funziona (non mi applica lo stile, escono solo le scritte su quella di XP), c'è un modo per modificarla stile OSX mantenendo comunque le caratteristiche di quella di XP (system tray, orario, etc)?
Ciao |
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
|
quando hai aperto finderbar, cliccaci col destro in un punto dove non ci sono i menù, e seleziona qualcosa come "apply skin". dovrebbe sistemarsi.
|
|
|
#1236 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
|
Ciao c'è la voce skin it ma non cambia il risultato: la barra rimane sempre quella di win solo che applica le scritte di quella mac
|
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
|
Per ora uso il semplice stylexp e mi trovo bene.
Però mi è venuta voglia di modificare maggiormente windows. Se aggiungo altra roba [tipo samurize\avedesk oppure un altra shell] il sistema si appesantisce molto?
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
|
con Samurize puoi fare di tutto, solo ci vuole un pò di pratica
|
|
|
#1240 |
|
Member
|
Head sei sempre gentilissimo , mi daresti il link delle skin buff per styler
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.