|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Brute fili mi Si utilizzo molteplici So da linux (ho installato fedora su psx3) a vista win200 win xp Centos knoppix suse mandriva Redhat macosx win mobile 5/6 Android windows 2.3 (se vi ricordare) co nDB clarion (arghhh).
Si sono un MACaco tipo quello dei simpson a capo della N.a.s.a. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dagli errori si impara solo se lo paghi quest'errore, non vedo come un monopolista come ms possa avere pagato per questo o ne abbia avuto danno anzi dai numeri che danno pare che siano sempre in crescita, e poi dubito che balmer sia piu povero di prima.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
a proposito di problemi di compatibilità...vogliamo parlare del fatto che le schede Creative X-fi su Vista non supportano l'accelerazione audio?
considerando che Vista è uscito dopo rispetto alle X-fi, credo che mamma microsoft avrebbe dovuto fare qualcosa in più per evitare questo problema |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il comparto audio di Vista (all'epoca Longhorn) era stato reso pubblico da un video interessante e dettagliato da uno degli ingegneri capi Microsoft, questo nel 2005!!! Si sapeva come sarebbe stato lo Stack di Vista... E nel 2005 è stato il periodo quando Creative ha buttato fuori le X-FI La nuova gestione del direct Sound era di dominio pubblico, figuriamoci tra aziende, ma per favore... Creative --ed è solo colpa sua--- se ne è semplicemente strabattuta i maroni... chiariamo una cosa una volta per tutte.... Se io produco un Os e guarda caso sono anche monopolista, io faccio quello che meglio credo...E le aziende che con ME campano da 15 anni devono adeguarsi...non sono io che m idevo adeguare a loro..... Questo vale per Creative ed ATI... Chissà perché invece Nvidia non dà mai noie su qualsiasi piattaforma giri??? Sia Linux, Windows o Mac???? Mah....misteri della fede evidentemente.. Vuoi un esempio?? 4 mesi fa ha acquistato una scheda audio Pro, di uno dei marchi più blasonati in circolazione (mica Creative, eh.....) per avere un audio superlativo sulla mia distro preferita di Linux (Ubuntu)... Morale ho scoperto con rammarico e agghiaccio che la ESI JULI@ è supportata solo a metà da Linux!!!! Ma che credi, che abbia inveito contro quei poveretti della "Canonical"? Oppure a quegli altri poveretti dell' ALSA?? NO! Ho inveito contro quei coglioni della ESI, perché la responsabilità è loro solo loro!! Da quanto esiste Debian? O le Distro figlie di Debian come Ubuntu? Da secoli..... Da quanto esiste la Esi Juli@???? Dal 2004!!! Stop. Saluti
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
PS... E comunque con o senza accelerazione l'audio di windows vista è anni luce migliore rispetto a quello di XP... e lo dico da comprovato audiofilo
A bien tot
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai che riesco a giocare ancora ad un gioco uscito per windows 95? Non so se Apple ad esempio possa dire altrettanto... Ciò che è stato scritto per Macosx, diciamo da panther in avanti è retrocompatibile con MacOs 9, oppure8??? Arghhhhhhh
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Windows Vista??
Una cagata pazzesca! (10 minuti di applausi) a parte gli scherzi, devo ancora provarlo col sp1 (magari potrei cambiare idea) |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Integrare il sp1 in Vista da Vista fresco ci ho messo 2 ore e venti.
Integrare il sp1 in Vista da Vistasp1 fresco, 55 minuti (così già che c'ero, l'ho integrato in tutte e 7 le versioni). Qualche miglioramento c'è, anche con il superfetch in fase di studio. Confermo. Poi vedremo xp con la sp3. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sinceramente uso vista da un anno e non ho avuto nessun problema che voi avete accennato. Secondo me manco lo avete provato e andate per sentito dire.. io lo proverei prima.. minchia se è stabile.. molto di piu' di xp quando è uscito sul mercato.
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Treviso
|
Vorrei vendergli un'affettatrice "work in progress"... Vediamo se quando la lama parte e lo taglia in due si comporta diversamente di noi davanti a una schermata blu che ci ha bruciato una giornata di lavoro!
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
Basta a criticare VISTA
Core 2 Duo E6700@2,96GHz, ASRock 4Coredual-Sata2, Corsair DDR2-667 (4-4-4-12) 2x1Gb, Sapphire Radeon X1950 Pro 512Mb AGP, Maxtor 250Gb Sata2 + Maxtor 160Gb Sata2, TRUST 570W Pro PSU Dual Fan.SO Win Vista Ultimate SP1 + Win XP SP3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

ASRock 4Coredual-Sata2, Corsair DDR2-667 (4-4-4-12) 2x1Gb, Sapphire Radeon X1950 Pro 512Mb AGP, Maxtor 250Gb Sata2 + Maxtor 160Gb Sata2, TRUST 570W Pro PSU Dual Fan.